![]() |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
[quote=Franz64
...altra scaudabale, chiedi a Max ..venduta par disperasiun:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Cerea a W[/quote] ma smia ca lan mudificala.....adess va bin....prova ad ande' da tre diapason ma smia ca l'han una da pruve' |
Quote:
...avrai notizie dai miei padrini, a te la scelta delle armi ;) Cerea a W p.s. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cerea a W |
l'unica le' ande' a pruvela....heheheheeh
|
Quote:
Preuva la mia e 't cambje idea subit!!! |
Quote:
anche perche' la mot 'd bepin le nova...mai vist pi' 'd 3000 gir:lol: |
Quote:
dopo una settimana gratti le orecchie sull'asfalto ;) |
Quote:
|
sun nen bun a bute' i puntin ansima la u....chi am giuta???
|
io ieri l'ho provata!
ahahah perchè se chiamo un conc bmw mi fà provare un RT? |
detto proprio terra terra ...
avete quasi rotto i coglioni di parlare in dialetto ... magari uno di Palermo potrebbe essere interessato a seguire la discussione ... ma voi ovviamente ve ne fregate ... ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Io ho resistito alla tentazione di andare a vederla/provarla già diverse volte....tanto so già che poi rimango deluso perchè è troppo piccola per me,e mi in*****.
L'FJR l'avevo provata da Trediapason quando ero loro cliente (Venture Star 1.3),e non mi aveva entusiasmato,ma era la 1a serie. Mi sa che neanche stavolta riuscirò a prendere una Guzzi....tocca aspettare fini all'uscita della nuova enduro....(vale avere la scimmia già adesso?).. |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W p.s. xchè, esistono ancora ? ...pensavo si fossero estinti con Cossutta:lol: |
Quote:
nelle valli di ivrea ne sopravvivono ancora, quelli con la barbetta rossa poi...:mad: :mad: :mad: guarda che l'altro mio intervento è molto più serio;) sto guidando una XT e quando ritorno sull'RT mi sembra di essere su un elefante, si tratta solo di riabituarsi (ad esempio tiro delle inchiodate col servofreno da paura, mi sembra di non riuscire a far manovra senza cadere ecc ecc) dopo 5 ore in moto ho ripreso completamente (a parte il servofreno) il mio stile per capire una moto ci vogliono 2 giorni, infatti non mi è mai piaciuto il GS che ho sempre provato per pochi KM sia 1150 che 1200, ma credo che riuscirei a guidarla ed a trovarmi bene anche su quella o forse sto discorso vale solo per me?:confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |