![]() |
Quote:
Io pure ero convinto che la parola avesse un valore. Purtroppo ora, o mi lasci una caparra (all'ACI, dal notaio, dal fruttivendolo... come ti pare.) oppure il primo che firma il passaggio o si presenta con i soldi in bocca se la prende. |
Quote:
|
Daccordo con te su tutto.Sto per acquistare un gs del 96 con 60.000 km.Sai le finanze sono quello che sono...devo comprare casa...mettere su famiglia...Comunque quello si può e quello si fà.Spero che la "nuova moto" mi accompagni per il piu' a lungo possibile e mi faccia vivere le stesse emozioni che ti ha dato la tua.
|
Il tuo discorso non fa una piega :D :D :D :D :D :D
In bocca al lupo per la tua prossima moto ;) |
Quote:
Il nuovo L200 l'ho provato giusto settimana scorsa, davvero bello. Per la vers. Intense ma senza il pacchetto figo (Pelle + Tettuccio) con cambio automatico vai sui 32.000 euro IVA compresa. Il motore è sempre il miticissimo 2.5 ma finalmente common rail, 136CV invece di 115, Euro4 (l'unico) e consumi leggermente migliori. Quanto all'affidabilità devo dire che è presto per dirlo, i primi esemplari circolano solo ora, ma di sicuro il suo più acerrimo rivale (Navara 174CV) ha i suoi problemini (dai una occhiata su fuoristrada.it), per un pickup il motore è l'unica incognita, il telaio ed il ponte rigido dietro sono una garanzia. Su "La mia Auto 4x4" di questo mese c'è una bella comparativa con il Navara e l'Hilux, il Mitsu esce vincitore. Eredita parecchio dal Pajero, la eccellente trasmissione SuperSelect (un vanto per le 4x4 Mitsubishi che ti permette di usare la trazione 4x4 anche su strada normale) e l'elettronica Masc (controlli di trazione, antiribaltamento ecc.) già ben rodati sui Pajero (ma non su quelli 2.5). Personalmente sono titubante solo sulla frenata dell'L200, non è eccellente, e si mormora possa uscire con il motore Di-D 3.2 del Pajo (è presente con questa motorizzazione solo in estremo oriente, ma non so il perchè) ed anche se Mitsu si ostina a dire che non è previsto il 3.2 io preferirei aspettare visto che tanto non ho il grano per prenderla adesso (in ogni caso dalle mie parti servono minimo 3 mesi per averla) e sono convinto che tornerà ad essere il leader come è stato per 10 (dieci) anni il vecchio L200. |
:D :D :D onore al GS nero con sella rossa..vedi avatar :lol:
|
io pero' non mi sentirei cosi' contento di aver comprato una moto vecchia, se potessi comprassi quella del 2009, ma non potessi quindi non la prendessi,..pero' almeno una moto ancora in produzione si'!
|
Quote:
pieno di rogne, anche meccaniche volevo tornare al 2.5 ma wagon, come il tuo, solo che dovrei vendere prima il cherokee l'200..beh, la linea non mi convince mi piace di più quella grezza e squadrata del nissan certo che il 2.5 mitsu è davvero un motore immortale |
Casso ho la pella d'oca,
vedila cosi era abbastanza grande da proseguire da sola e anche lei non si dimentichera del tuo peso del tuo polso delle tue attenzioni. Scusate ma per me le cose hanno un anima che ci crediate o no . Lamps |
A me è capitato solo con la mia vecchia 2cv charleston , tutte le volte che ne vedo una girare a bologna cerco di inseguirla per leggere la targa e vedere
se è veramente lei , mi anche capitato di renicontrarla due o tre volte , e sarò pazzo ma l'ho salutata come si fa con una vecchia amica , parlandoci un po e accarezzandole il passaruota anteriore sx ........ Ora scusate ma non riesco piu a continuare .......... OK mi farò vedere da uno bravo il prima possibile Ora vado a strafogarmi un barattolo di nutella :lol: ahahahahhahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |