![]() |
Quote:
Anche perchè una volta infilato (a forza) dentro la tuta non sono più in grado di muovermi... :) |
Secondo me quando la provi, sbielli veramente.
Il polmone ha i giorni contati fidati. |
Quote:
Quote:
Se ridisegnassero un minimo la ST... :roll: (proprio non mi piace) sarebbe la più adatta ora come ora. |
Ah, beh era uno scherzo.
meno male, che' fa proprio schifo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Probabile, intanto io me la godo, viaggio in 2 carico come un RT a velocità supersoniche e in montagna è una vera goduria. La nuova R farà il botto, ne venderanno a carrettate, non avesse il problema del riparo aerodinamico........ sarebbe perfetta, ma del resto è una naked. |
Ciao er-minio!
complimenti per il tuo acquisto!!!! (leggo solo ora che era una bufala!!!!) (ti scrivo qui xchè hai l aposta piena!!!!!!) ho visto che sulla tua attuale R monti gli ohlins,..... come li hai settati? hai mantenuto lo standard oppure hai cambiato qualche cosa? io con il set-up standard non mi ci trovo molto!....la moto affonda troppo in staccata ed in accellerazione.....quindi per ora ho aumentato il precarico davanti e dietro ed il freno in estensione dietro,.....ora va meglio,....ma vorrei perfezionarla! Tu? ciao e grazie |
Quote:
Quote:
Per lo più regolo di volta in volta (come sopra, se girello in pista) precarico posteriore per evitare di avvitarmi sulla pedana alla prima curva ;) |
...bhe resto in attesa dei settaggi del blocchetto! ;)
|
Quote:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
|
fanc.............lo :lol:
|
Quote:
Adoro sentirmi amato! :weedman: |
stai a fà sempre gli scherzi stupidi stai a fà!.....emì, se vuoi ti accompagno da uno bravo. Non fa miracoli (a te solo un miracolo ti salva...) ma può darti una mano (non la solita mano del 5 contro 1 che piace a te :confused: )
|
Quote:
|
Se fosse stato vero ti avrei già preso a mazzate.
Stai diventando molto Barbasmico...:mad: |
Quote:
ermi tu comunque non la vendere ;) mica hai un GS!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Che regazzino.....:(
Di la verità che voleva solo essere un sondaggio per sapere quanti "bravo" e quanti "vaffa" ti prenderai per il gesto che stai comunque per fare....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |