![]() |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
goditela perchè un estate come quella della matura è difficile riaverla!! |
brava e buone vacanze :D :D :D
|
:D :D :D :D :D :D EBBRAVA GIADINA!!!!! :D :D :D :D :D
io lo sapevo che ce l'avresti fatta agevolmente. Quando ti cacci in testa di voler fare qualcosa lo fai, nihil obest! :cool: E dì a Rigel di tenersela lui la Japu, anzi ora che sta andando in andopausa è bello e pronto per una GW!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti !!! :D :D :D
Lamps !!! |
La maturitaaaaaaaa.... BEATA TE!!!!! (invidia...)
Ma ve la ricordate, gente, quella sensazione incredibile di leggerezza e euforia dopo la fine dell'orale, e il senso di compiutezza, il cervello ancora cosi' ingombro di matematica e inglese e fisica e storia etc etc che quasi non si capacita che finalmente puo' riposarsi e svagarsi... Nessuno dei 30 esami che ho poi superato per laurearmi in Chimica mi ha mai dato una sensazione cosi' appagante. Nemmeno la laurea... Complimenti, Giada. E goditi a fondo quest'estate che, ricordati, sara' la piu' lunga di tutta la tua vita...:wav: |
(sono in protesta)
ma brava perchè???????????????????????????????????????????? ???????????? i conti non tornano proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused: |
C'è più gusto quando senti di meritartele le vacanze!
|
strafelice per te ... :D
e poi i miei complimenti per la moto ... sarei proprio curioso di vederti arrivare davanti scuola con quel bestione ... :lol: ... io alla maturità ci andavo in autobus |
Brava Giada...:D
|
complimenti!!!!
ma come fai a guidare un 1100 a 20anni???? io ho dovuto aspettarne 21 x la prima moto (cioè quella attuale ke ho da 4 mesi!)!!!!!!:mad: :mad: :mad: |
Complimentoni!;)
|
BRAVISSIMA!!!
E poi ... ... Fisica!!! CIAO COLLEGA!!!! Tieni almeno la media del 28 (come me in moto :lol: ) che poi fai la tesi con me!!!! |
BRava GIADA!!!!! :D :D :D :D :D
il primo traguardo l'hai raggiunto e così almeno per un paio di anni non ci stressi più con i tuoi esami hahahahahahahahahahhaha!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
bastano 2 anni di patente A2, io l'ho presa PRIMA di quella della macchina appena compiuti 18 anni ;) |
giada, c'avrei scommesso che avresti fatto fisica o matematica!
goditela l'estate e poi la vita accademica! |
Bravissima..... ed un po' di invidia per le meritate vacanze che ti aspettano :D :D :D ;)
|
Quote:
Beh, è ovvio, da come scrivo era certo che non andassi a fare Lettere :lol: :lol: |
BRAVA BRAVA BRAVA
ora goditi la spensieratezza di questa indimenticabile estate raduno? almeno giretto...:lol: |
:D Tante congratulazioni:D
e ora.....:sex: :weedman: :rock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |