![]() |
Quote:
BU ha comprato un guzzi'''????????:lol: :lol: a no....non avevo letto " giovane" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
P.S.: (anzi before scriptum :-o ) non ti sei fatto nulla, vero?
|
In questi casi.... prima assicurarsi della Chiara... quindi, una volta appurato che è solo spavento.... salire sul corpo del famigerato scooterman e finirlo... :tfrag:
Dopo di che.... occuparsi ancora di Chiara... ;) |
Quote:
|
sei un danno...povera NORGE...:( :(
:lol: :lol: ..è andata bene...dai.. al massimo un paio di classi di BMalus |
Io anche mi specchio nelle vetrine . . . mi fa sentire molto POCHARELLO!!!
che c'è di male . . . a parte evitare di cilindrare quello davanti??? [img=http://xs303.xs.to/xs303/06274/erik-on-motorcycle.jpg] |
Ale, mi spiace tanto :confused: Accidenti te ne andavi sereno in prima uscita con la Norge allietando Chiaretta e sto deficente!!!! :tfrag: :tfrag: :tfrag:
Spero non ti facciano storie in Azienda, del resto sanno benissimo che sei un Pilota eccellente ed un professionista di tutto rispetto (con una posizione in azienda tale che non possono farti sucamenti) Quando ho gli sputer intorno ho sempre uns enso notevole di insicurezza ...misto ad un senso di incazzamento omicidofobo. :mad: Pacca sulla spalla e bcetto a Chiaretta :) |
Quote:
|
Purtroppo ha ragione Gioxx.
La ridotta distanza di sicurezza non ti ha permesso di evitare il tamponamento, ma ti capisco benissimo, poteva succedere tranquillamente anche a me. E' una di quelle volte dove noi abbiamo torto ma quel pistola avrebbe dovuto mantenere una guida sicura e consona, se hai un pirla davanti che frena quando non te lo aspetti, saluta lo zio ciclista e fa quello che gli pare questo meriterebbe il cardano sulla schiena. |
sei un sadico!!!!!
visto che sicuramente si lamentava per la sbucciatura potevi finirlo .... perchè ccontinuare a farlo soffrire? |
Quote:
|
ti toccherà pure pagarlo il :mad: deficente col variatore.....
|
ma la guzzi è distrutta e lo scooter un graffio?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
|
KLT piede e carena contro marmitta.... La marmitta è de fero...
|
Quote:
felice che nessuno si sia fatto male a nemo però un calcione potevi darlo, da parte mia :) |
visto che hai torto (distanza di sicurezza) almeno già che c'eri potevi ucciderlo
|
Quote:
magari se aveva ragione no? ricordami che se rubo una mela piuttosto di chiamarti confesso il delitto mattei |
secondo mè hai torto mutt., però dovevi passagli sopra lo stesso con la norge! fanculo agli scooteristi....
|
gardini?
l'ho strozzato con queste stesse mani!!!! |
mi hanno abbattuto i minimi.....posso essere un pò inc@zz@to no?:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |