![]() |
rimango dell'idea che sia il GS!:D :D
|
Per linea e bellezze senza dubbio la R1150R e la R850R....
|
della serie 1200 e K...............hp2
|
:!: :!: :!:
Storicamente resta la R 90 S:eek: per me la più bella moto mai realizzata in casa BMW........... Per i "Tempi Moderni" R1100S (e non a caso l'ho comprata...........):D Le 4 cilindri sono un'altra famiglia, il boxer è sempre il boxer......:mad: :tfrag: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutte le RS
|
Ciao a tutti ho da poco acquistato una bmw r100r ,chi sa dirmi i pregi e i difetti della mia vecchietta grazie
|
P.S.:
Cari bicilindristici a 4 valvole e telelever, all'inizio degli anni '80 la Bayerische Motoren Werke era indecisa se continuare a produrre le moto o continuare solo con le autovetture. Ci voleva un veicolo fortemente innnovativo come nessuno mai avesse osato, in grado di contrastare le plurifrazionate Jap e tecnicamente avanzato tanto da anticipare i tempi di almeno una ventina d'anni. Ed il Governo della RFT voleva supportare economicamente questa performance, ma voleva vedere un progetto palluto. E così nacque IL PROGETTO K589 |
Quote:
Grazie. Grazie per aver salvato la dignità di noi con la sindrome da eccesso di cilindri... :lol: Cmq le BMW sono tutte BMW! escluse le F! :lol: |
la Goldwing:confused: :confused:
|
Quote:
|
...la eRRe...
...e per eRRe intendo ovviamente quella vera, il 1150! ;) |
B M W è solo e sempre G S G S G S G S le altre si trovano anche in giappone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
Quote:
|
Nella gamma attuale la R1150R. Con l'entrata in commercio della nuova R1200R, allora la 1200 GS.
Negli ultimi 2 decenni R80/100 GS. |
:lol: :lol:
...questa è storica...la foto...notare il freno anteriore Fontana...chi è datato se lo ricorda bene.... http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...awasaki500.JPG |
tolte le obso che meritano un rispetto incondizionato.............per ognuno di noi la propria, che abbiamo scelto fra tutte, ma dal 1200Gs di vere BMW non ne vedremo più, è tutta un 'altra storia........................ purtroppo!
|
sara' brutta
ma la piu' classica e vera bmw ....... r1150 RS |
Quote:
sei il mio mito :!: |
Quote:
|
Quote:
Quoto 100% :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |