![]() |
Quote:
mi hai fatto sbellicare dalle risate di primo mattino!!!!!!! aaahahhahhahhahahhahahhahah grazie, finalmente so di essere un "non motociclista" e sai che me ne fraga.... NIENTE, ciao bello :D :D :D |
Io francamente sono contento che ci sia stata la partita: ho girato tutta la sera in moto per strade DESERTE, godendomi il freschino.
E appena rientrato in casa ho sentito boati e squilli di trombe che acclamavano la vittoria; insomma, il calcio mi ha regalato una serata piacevole... :D :D :D |
Quote:
Avete rottorcà. |
[QUOTE=Silver]Il calcio è uno sport meraviglioso, stupendo...
/QUOTE] E soprattutto, in certi periodi serve a far dimenticare alla massa tutto ciò che non va in un paese come l'Italia...Ah Ah Ah :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :santa: :santa: :santa: |
Eccomi !!!:D
Sono un altro motociclista poco serio :mad: Orgoglioso e fiero di seguire il calcio da sempre !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D P.S: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
Firenze-Rignano, 30 Km di pura goduria rinfrescata dall'aria di campagna della sera.:D Magari ci fossero più spesso queste partite.......:cool: Ovviamente gli itaglioti hanno lasciato ampie ed evidenti tracce del loro passaggio qui a FI (vetri sparsi, bottiglie rotte, cartacce ovunque), oggi venendo in moto dovevo stare attento a dove passavo.:( :mad: |
Quote:
|
Quote:
Quoto... quando è troppo è troppo!:lol: |
Quote:
Saluti |
Quote:
Questo è quello che straquioto io...!!! |
Quote:
|
a tristiiiiiiiiiiiiiii......
aha aha aha aha aha ha aha ha ah aha ha ah a........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inventarono anche la battuta... "sai come si ritappano le bottiglie di champagne? Chiedilo agli italiani" Adesso non mi dispiacerebbe mostrare loro dove mettersi tappi e bottiglie di champagne... :evil4: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |