![]() |
Quote:
|
Quote:
che mi dici dei midges , i famigerati moscerini tanto diffusi in Scozia? Ho letto un articolo su Motociclismo nel quale dicono che questi insetti arrivano a sciami e velocissimi, pungono anche attraverso l'abbigliamento da moto e si insinuano facilmente nel casco rendendo la guida impossibile: l'autore dell'articolo consiglia di acquistare in loco dei copricapi in rete con plastica davanti agli occhi da indossare sotto il casco. Magari sto sottovalutando il problema, ma mi é sembrato un tantino esagerato...anche perché nessuno dei miei conoscenti dopo aver girato la Scozia in moto me ne ha parlato... |
anchio devo andare in scozia ad agosto :D se qualcuno mi manda consigli a gosparacing87@katamail.com
grazie mille :D:D |
Quote:
Sicuramente il sud dell'inghilterra il galles ... Trovi un sacco di informazioni qui: http://www.visitbritain.com Ti mandano anche le brochure a casa e puoi prenotare online alberghi B&B ecc... Ti consiglio di Passare da Hastings (battaglia di 1066) di passare ad Eastbourne a vedere le scogliere e in generale di farti un giro nell'Essex ...Stonehenge...tornando verso Londra ti Fermi a Canterbury... salto qualcosa?? Conosco solo il sud dell'inghilterra :D |
Quote:
Poi li trovi quasi esclusivamente vicino alle piante (alberi, aiuole, prati, ecc) e non dovunque; sono fastidiosi, ma sono sciami sostanzialmente immobili, per cui se te ne capita uno vicino basta spostarsi di qualche metro per liberarsene... Diciamo che non condizionano certo la vacanza ;) |
Quote:
|
Informazioni Scozia
Quote:
Puoi per favore mandare le dritte anche a me? La mia mail è xabx@fastwebnet.it. Grazie |
Ragazzi visto che siamo in tema qualche dritta sulla Scozia la gradirei anche io!!:!: :!: :!:
Mail:ffaggionato@yahoo.it grazie!!!:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |