![]() |
Quote:
bridgestone bt020 a 250 € |
Concordo in pieno su Funari.
Raffaele è un ragazzo simpaticissimo ma soprattutto molto bravo e con una passione e precisione immensa.....:) lampese |
Quote:
Ci sono stato una volta sola poco meno di 15gg fa ma mi ha fatto esattamente questa impressione... Ci tornero' di sicuro. |
feedback su funari
Quote:
La fredda cronoca: sulla scorta dei commenti positivi, ho chiamato Raffaele, che mi fa subito un buon prezzo: 210euro. :cool: :cool: Come da istruzioni, lo chiamo il giorno prima per avvertire che vado. Il giorno deciso vado, ma per un problema di ordini le mie gomme risultano essere da un altro gommista. :( Concordiamo per il giorno successivo. Vado, ma la mia gomma anteriore risulta non essere stata scaricata. :mad: Il terzo giorno chiamo preventivamente, verifico che le due gomme ci sono, e le cambio. Spunto un prezzo di 200euro per il disagio. ;) ;) Le gomme vengono serrate con la chiave dinamometrica. Il giudizio finale quindi e' positivo su Raffaele e il suo operato, sul prezzo, un po' meno positivo sulla logistica, ma non e' colpa del gommista. Un suggerimento per il futuro: chiamate per verificare che le gomme siano "fisicamente" presenti! :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Se vai da Maurizio (motopneus) digli che ti manda quello con la moto dell'ape maia e la carena bucata (lavaggio con troppo sapone) :lol: :lol:
|
Quote:
PS Per Motopneus: consigliato al 100% Solo che - occhio - dieci metri dopo l'officina si scivola! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Funari,
veramente serio Raffaele molti miei amici vanno da lui da tempo, ho chiamto per delle Tourance, me le ha cambiate con 210e in 30 minuti...usando la dinamometrica per i serraggi! Enrico |
Quote:
|
Funari, coppia di Battlewing, 245 euro montate ed equilibrate.
molto gentili, due omaggi di cui uno non proprio insignificante, più cappuccino e brioche al bar di fronte! credo che cercando si possa trovare a meno, ma il prezzo è abbastanza buono, son gentili ed è a un passo da casa... |
3a volta da Funari stamattina ...
Treno di Pirelli Diablo Strada a 270 euro cambiate in 30 minuti ... ogni volta spendo di meno ... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |