![]() |
Quote:
cosa c'entra sto discorso col tuo precedente riguardo al gran favore che ti fa il benzinaio o con la normativa dei centri di raccolta? poi se vogliamo parliamo anche di seghettamenti e di battiti in testa :confused: |
Prova dal benzianaio, lo accetterà sicuramente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sapevo che chi vende l'olio é obbligato a riprendersi l'esausto....fosse anche l'ipermercato..:confused: :confused:
|
Quote:
se è per questo tanti anni fa la sorella di un amico a forza di sentirci parlare di miscela fece la miscela con l'olio di semi:lol: :lol: :lol: |
io lo do a mio fratello che lo va a smaltire in fabbrica...ah...l olio che si da ai distributori è saputo che finisce nel serbatoio della loro benzina!!
|
nella nostra isola ecologica, l'olio esausto lo pagano.
g. |
Quote:
|
Quote:
il post iniziale parlava o non parlava di dove si smaltisce l'olio esausto ???? e l'olio esausto è o non è un rifiuto ...... anzi anche un pò tanto speciale ???? e allora cosa stai dicendo tu .......... io sto dicendo che come tante altre cose ...... parecchi non non non non lo smaltiscono regolarmente Punto. CiaoCiao........... parliamo pure di battiti in testa ........ |
Quote:
che ***** ne sai? hai detto che cosa dovrebbe rispondermi il benzinaio che ***** ne sai? hai detto cosa sarebbe più corretto come tipo di smaltimento e con relativo scontrino di acquisto? che ***** ne sai? hai detto cosa dovrebbero fare i centri commerciali che ***** ne sai? ...se non conosci la normativa? ecc.. ecc...non ho voglia di continuare forse che le medicine scadute le riporti nelle farmacie in cui le hai acquistate??? e le pile?? e quanto costa smaltire medicine scadute??? e quanto si ricava dalla raccolta di olio esausto??? bisognerebbe sapere prima di parlare sennò sono solo seghettamenti e battiti in testa |
Quote:
Se ci fosse stato un delinquente che lo ha fatto non vuol dire che tutti i benzinai lo facciano regolarmente......;) |
|
Quote:
a parte il fatto che io ho scritto Meccanico e non benzinaio siamo veramente a posto se tutti quelli che vendono benzina fossero catalogati meccanici ........... si salvi chi può !!!!!!! seconda cosa mi era sembrato di esprimermi un pò più garbato di quello che invece hai fatto tu ............. ma qui dentro è concesso tutto ..... terza cosa se qui dentro parlassero solo quelli che sanno le cose ......... sarebbe un forum pressoche " MORTO " quarta cosa quando nei prossimi post vedo che scrivi tu .......... non metterò più becco .... mica posso competere con un cervellone come te quinta cosa tranquillo che è solo Lunedì...ciaociao |
Quote:
|
Quote:
scoprirai l'esatto contrario |
Quote:
sei sempre più gradevole però non mi hai risposto sui medicinali scaduti e sulle pile chissà quanti scontrini hai... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti chiedo scusa :( cancella allora questa frase dalla tua firma ....... Avete ragione voi, SICURAMENTE avete ragione voi, IO ho SEMPRE TORTO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |