Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Da ricordare: per l'Austria ci vuole il kit di soccorso (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78845)

Burro 03-07-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
C.V.D.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox 03-07-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviata da rix62
Un non austriaco che non sa usarlo perchè nel suo paese l'esame
non prevede il corso di provetto infermiere, che cavolo se ne fà??

il kit non serve per essere usato da chi ne ha bisogno ma per essere usato da chi interviene quindi lo fa usare al primo austriaco che si ferma a prestare soccorso, semplice no? ;)

novantottoottani 03-07-2006 12:20

Il Bmw club Italia per il rinnovo della quota associativa ha spedito un kit di pronto soccorso............solo che non e' riportata da nessuna parte l'omologazione.......che faccio lo omologo io con il pennarello indelebile???????

rix62 03-07-2006 12:20

Quote:

C.V.D.

Cosa fanno... di ogni persona che entra chiedono se nel nostro codice è previsto il primo soccorso? Dunque, tu sei italiano, puoi non averlo, tu sei tedesco... uhm... si tu lo devi avere, tu sei slavo... no, a te non serve,...

Se si va in un paese straniero ci si adegua alle loro regole. Fosse poi sta gran spesa... e poi è utile anche se non si è un infermiere.

no è molto più semplice, perchè il loro paese è l'unico al mondo
ad adottare questa str****ta!

(sti montanari....)

Münchener Kindle 03-07-2006 12:24

Quote:

C.V.D.

Cosa fanno... di ogni persona che entra chiedono se nel nostro codice è previsto il primo soccorso? Dunque, tu sei italiano, puoi non averlo, tu sei tedesco... uhm... si tu lo devi avere, tu sei slavo... no, a te non serve,...

Se si va in un paese straniero ci si adegua alle loro regole. Fosse poi sta gran spesa... e poi è utile anche se non si è un infermiere.

concordo...
il problema è sapere che ci vuole!
io lo scopro adesso, l'anno scorso sono stato in austria ma non lo avevo... che dire a vrò avuto culo che non me lo hanno chiest:confused:

emiddio 03-07-2006 12:26

louis de......

Qual'è la PROCEDURA per ordinare qualcosa su Louis-de?...Passo-passo, come spiegarlo ad un tetesco scemo...!!!
DANKESCHTOEN.

Enrox 03-07-2006 12:27

Quote:

no è molto più semplice, perchè il loro paese è l'unico al mondo
ad adottare questa str****ta!

(sti montanari....)

aggioranti... quasi tutti i paesi ad est dell'italia l'hanno adottato...

rix62 03-07-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
il kit non serve per essere usato da chi ne ha bisogno ma per essere usato da chi interviene quindi lo fa usare al primo austriaco che si ferma a prestare soccorso, semplice no? ;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

preferisco tenermi le ferite....:lol:

Enrox 03-07-2006 12:29

Quote:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

preferisco tenermi le ferite....:lol:

ne riparliamo quando incrontrerai la prima austriaca che si offre come infermiera del caso... :confused: :lol: :lol: :lol:

rix62 03-07-2006 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ne riparliamo quando incrontrerai la prima austriaca che si offre come infermiera del caso... :confused: :lol: :lol: :lol:

bè a questo non ci avevo pensato...:confused: ;)

allora si può organizzare una "simulazione" una volta avvistata :lol:

Burro 03-07-2006 12:51

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Qual'è la PROCEDURA per ordinare qualcosa su Louis-de?...Passo-passo, come spiegarlo ad un tetesco scemo...!!!
DANKESCHTOEN.

bè puoi limitare un pò la domanda?

dov'è che trovi difficoltà? nella parte modulo ordine o anche nel riempire il carrello/ricerca prodotti?

aldo 03-07-2006 12:58

Perchè un'auto straniera non dotata di cinture di sicurezza può entrare in italia? perchè in italia possono girare i rimorchi per moto che in italia non sono ammessi? perchè in italia possono girare quei veicoli assurdi tipo americano a tre ruote che in italia non sono ammessi? agli stranieri chiedono il giubbottino rifrangente che è obbligatorio in italia? perchè noi per andare in austria dobbiamo dotarci di quel kit che, a vederlo in foto, si tiene mezza borsa solo lui? cosa siamo i più cretini di tutti? risposta: SI

Dr. Ergal 03-07-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Burro
se la smetti di tirattela :lol: :lol: :lol: te lo presto io

Ma io non me la tiro... :cool:

E' che mi disegnano, così... :lol: :lol:

dr.Sauer 03-07-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Il Bmw club Italia per il rinnovo della quota associativa ha spedito un kit di pronto soccorso............solo che non e' riportata da nessuna parte l'omologazione.......che faccio lo omologo io con il pennarello indelebile???????

Stessa domanda :

visto che ce lo ha regalato "mamma BMW" mi aspetto sia omologato DIN, come si può fare per saperlo ?

provo a scrivere una e-mail al club.

grazianobiglia 03-07-2006 13:37

Kit pronto soccorso DIN 13167 a Roma dove acquistarLo?

grazie anticipatamente per le dritte

Gara 03-07-2006 13:39

Quote:

Prima che partiare per Garmisch prendendo tante belle multine, vi ricordo che in Austria ci vuole il kit di pronto soccorso, omologato DIN 13167!!

Tipo questo, tanto per fare un esempio:
http://tinyurl.com/lqk9t

Grazie Cimi:!: :!: , oggi lo vado a prendere visto che giovedi' pom parto x Garmisch:D

Münchener Kindle 03-07-2006 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal
Ma io non me la tiro... :cool:

E' che mi disegnano, così... :lol: :lol:

citazione notevole:)

dr.Sauer 03-07-2006 14:14

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani

ho telefonato poco fa alla segreteria del Club , mi ha risposto una ragazza (o signora) che assicurava la conformità del contenuto rispetto ai requisiti della DIN .
Io obietto: il contenuto può essere conforme o anche migliore ma, se non è marcato "conforme ..... " non serve a nulla .

Signora imperterrita: le assicuro che è conforme , abbiamo fatto la verifica lo scorso anno per chi è andato a Garmish, passando per l'austria. è conforme !

Ripeto: Ma se è conforme perchè non lo scrivete sulla confezione ?

ecc ecc .......

Morale: non ci ho cavato nulla di più . E' conforme sulla fiducia della signora del Club.
SE il doganiere austriaco non ci crederà , cosa si farà ??

Gioxx 03-07-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
ho telefonato poco fa alla segreteria del Club , mi ha risposto una ragazza (o signora) che assicurava la conformità del contenuto rispetto ai requisiti della DIN .
Io obietto: il contenuto può essere conforme o anche migliore ma, se non è marcato "conforme ..... " non serve a nulla .

Signora imperterrita: le assicuro che è conforme , abbiamo fatto la verifica lo scorso anno per chi è andato a Garmish, passando per l'austria. è conforme !

Ripeto: Ma se è conforme perchè non lo scrivete sulla confezione ?

ecc ecc .......

Morale: non ci ho cavato nulla di più . E' conforme sulla fiducia della signora del Club.
SE il doganiere austriaco non ci crederà , cosa si farà ??

Visto che e' in un contenitore rigido, mi sa che glielo metto.....nel:mad: :mad: :mad: :mad:

Biff 03-07-2006 20:33

Grazie Cimina:)
me lo procurero' prima della partenza di giovedi'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.