![]() |
Tutto molto bello.....Una domanda mi sorge....ma avete l'abs ?
|
..Brembo sinterizzate(rosse) ,pagate 40 neuri e montate in 10 minuti.
Lamps |
Quote:
ma che c'entra? |
Quote:
opps vedo ora che sei di genova i miei costi (pure io di genova) sono riferiti all'officina Panfili (sostituzione durante il tagliando e ad una sostituzione fatta questa estate dal conce MotorAmerica di Aosta, arrivato alla mattina alle 9 del 14 agosto e cambiate sul momento in 5 minuti senza costo di manodopera ora che mi ricordo quello è il prezzo base ma entrambi mi han fatto un po' di sconto sulle pastiglie motoramerica in quanto io sono un iscritto al motoclub BMW e il Panfili in quanto le pastiglie vecchie ne avevano ancora immagino che tu sia andato da un altro.... :confused: |
Quote:
Ciao |
Quote:
volevo solo darti i riferimenti dei costi visto che siamo entrambi di Genova :) comunque mio consiglio è prendere le pastiglie da un ricambista e sostituirsele, anzi con la frenata integrale la cosa migliore è averne sempre dietro una serie, visto che non puoi scegliere con quale freno frenare |
Qualcuno conosce la durata e sopratutto la qualità delle Wunderlich ??
|
ce l'ho montate "rosse" e "blu" ma non capito le differenze.
Una sola è saltata subito agli occhi. originali 60€ brembo 40€ |
Quote:
sono a 54 mila e ci son quasi tutte... pagate poco :lol: |
io da pazzo quale sono ho cambiato le originali del mio 1150 GS del 2001 con delle carbone lorainne SBK5 (mescola stradale sportiva!) e devo dire che c'è stato un cambio radicale della frenata....ora frena!!!!
Prossimo passo i tubi in treccia per guadagnare feeling, la pompa con i tubi in gomma è un po' troppo spugnosa (sono abituato a una radiale magura 20x20 e una brembo 19x18!) e se non basterò...2 bei dischi Wave! Le pastiglie pagate 75 euro e la mano d'opera ce l'ho messa io...10 minuti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |