Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Grazie Touratech -Parafango Post GS 1200- (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78776)

MICHELETN 03-07-2006 12:00

Ognuno è libero di decidere se acquistarlo o meno, non obblighiamo nessuno.

Venerdì questo articolo nuovo è uscito sullo shop, abbiamo già ricevuto alcuni ordini quindi non credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ciao

Michele

xxxx 03-07-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
Ognuno è libero di decidere se acquistarlo o meno, non obblighiamo nessuno.

Venerdì questo articolo nuovo è uscito sullo shop, abbiamo già ricevuto alcuni ordini quindi non credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ciao

Michele

ok, ma chi ha ordinato il precedente modello, visto che avete aggiornato lo shop solo adesso, verra contattato da voi che proporrete il nuovo e nel frattempo il cliente, manterra la precedenza sull'ordine precedentemente effettuato???

MICHELETN 03-07-2006 12:19

Quote:

Originariamente inviata da xxxx
ok, ma chi ha ordinato il precedente modello, visto che avete aggiornato lo shop solo adesso, verra contattato da voi che proporrete il nuovo e nel frattempo il cliente, manterra la precedenza sull'ordine precedentemente effettuato???

Ora come ora è in corso la sostituzione di quelli precedentemente spediti.

Finita questa operazione non appena ci sarà nuovamente disponibilità di questo articolo inizieranno le normali evasioni degli ordini, per data come sempre.

Ogni cliente che lo ha ordinato riceverà la comunicazione del nuovo articolo (che ripeto ha poco a che vedere con il vecchio se non proprio nulla) e deciderà cosa fare.

Ciao

Michele

xxxx 03-07-2006 13:09

Quote:

Ora come ora è in corso la sostituzione di quelli precedentemente spediti.

Finita questa operazione non appena ci sarà nuovamente disponibilità di questo articolo inizieranno le normali evasioni degli ordini, per data come sempre.

Ogni cliente che lo ha ordinato riceverà la comunicazione del nuovo articolo (che ripeto ha poco a che vedere con il vecchio se non proprio nulla) e deciderà cosa fare.

Ciao

Michele

Buono a sapersi, almeno menterremo le date di prenotazione, quindi non perderemo i turni di spedizione...
Ottimo... ;)

MICHELETN 03-07-2006 13:20

Quote:

Buono a sapersi, almeno menterremo le date di prenotazione, quindi non perderemo i turni di spedizione...
Ottimo... ;)

Certo, è sempre così.

Ciao

Michele

Chiudo qui il mio interveto su questo argomento, in quanto non voglio assolutamente aproffitarmi di QDE in questo senso.

Chi vuole informazioni, reali non da sentito dire può scrivere a info@touratech.it e riceverà una risposta diretta.

Ciao
Michele

ZAGOR 03-07-2006 13:56

X Michele
Scusa se ne approfitto del topic, il mio amico Roby GS ha ordinato per me un paracilindri, ma sono circa 2 mesi che aspettiamo... non si sa nulla????:confused:

pepot 03-07-2006 17:48

Quote:

Originariamente inviata da ZAGOR
X Michele
Scusa se ne approfitto del topic, il mio amico Roby GS ha ordinato per me un paracilindri, ma sono circa 2 mesi che aspettiamo... non si sa nulla????:confused:

ragazzi usate la mail per chiedere info commerciali o al massimo gli mp non il forum
grazie

pepot 03-07-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviata da kawakid
Finalmente ho ricevuto il parafango posteriore del GS 1200 riveduto e corretto.

Il pezzo é stato completamente riprogettato ed adesso é veramente ottimo.
E' scomparsa l' orribile (ed inutile) fascetta ed é stata sostituita da un collare che si stringe intorno al monobraccio.

Una volta montato non si muove più ed é anche molto bello.

Grazie a Touratech per la serietà e l'attenzione per i propri clienti.

Bonne Route

in effetti il servizio è stato impaccabile
sostituzione del vecchio con uno completamente riproggettato senza ovviamente alcuna spesa

fabsalem 03-07-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da pepot
in effetti il servizio è stato impaccabile
sostituzione del vecchio con uno completamente riproggettato senza ovviamente alcuna spesa

Non posso che concordare al 100%
Saluti e buona strada a tutti!

pepot 03-07-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Non posso che concordare al 100%
Saluti e buona strada a tutti!

il tuo e quello di themau sono in viaggio
arrivano al mio studio domani

Themau 04-07-2006 09:40

Quote:

Originariamente inviata da pepot
il tuo e quello di themau sono in viaggio
arrivano al mio studio domani

:D :D :D :D :D :D

Claus70 04-07-2006 09:54

porca trotaa! 300 mila lire un pezzo di plastica, ma quello originale e' proprio una porcheria?

paco68 04-07-2006 13:43

ovviamente è solo la mio personale opinione, ma quell'aggancio in plastica nera che avvolge il paralever non mi fa letteralmente impazzire:confused:

MICHELETN 04-07-2006 13:49

Si,

può essere anche vero anche se come tutte le cose vanno viste montate sulla moto, in foto non rende, , ma l'alternativa è solo quella di scendere fino all'attacco pinza freno che è altrettanto se non peggio da vedere.

emiddio 04-07-2006 13:54

Quote:

Beato te che ti è arrivato, è ordinato da 6 settimane ormai e non c'è ancora traccia... DPRK

Ma che strano,ogni volta che sento dire da qualcuno che un tal ordine TOURATECH sia in ritardo...Io ho fatto gia 4 ordini,e sono sempre stati puntualissimi e molto precisi,non ho mai aspettato piu' di 4/5 giorni,neanche per le valigie ZEGA...MI SORGE UN DUBBIO: è forse perchè io l'ordine l'ho sempre fatto col CONTRASSEGNO?

MICHELETN 04-07-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Ma che strano,ogni volta che sento dire da qualcuno che un tal ordine TOURATECH sia in ritardo...Io ho fatto gia 4 ordini,e sono sempre stati puntualissimi e molto precisi,non ho mai aspettato piu' di 4/5 giorni,neanche per le valigie ZEGA...MI SORGE UN DUBBIO: è forse perchè io l'ordine l'ho sempre fatto col CONTRASSEGNO?

Non centra.

Se ne è parlato fino alla nausea.

Dipende cosa si ordina.

Il problema grosso ora come ora sono gli accessori 1200 GS e LC8 la cui richiesta è tre volte la capacità di produrre di Touratech.......

Ciao
Michele

paco68 04-07-2006 19:38

Quote:

Si,

può essere anche vero anche se come tutte le cose vanno viste montate sulla moto, in foto non rende, , ma l'alternativa è solo quella di scendere fino all'attacco pinza freno che è altrettanto se non peggio da vedere.

già...
cmq domani ti passo a trovare che ho un po' di cosettine da prendere
ciao

Claus70 05-07-2006 08:06

in conclusione non ho capito che grossi problemi ha l'originale

xxxx 05-07-2006 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
in conclusione non ho capito che grossi problemi ha l'originale

Nemmono io, attendo ancora il link o maggiori info da Pepot...

pepot 05-07-2006 10:48

ecco il link
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=touratech
dove si parla di quello che era successo
se volete sapere com'è andata dovete leggere tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.