![]() |
Ognuno è libero di decidere se acquistarlo o meno, non obblighiamo nessuno.
Venerdì questo articolo nuovo è uscito sullo shop, abbiamo già ricevuto alcuni ordini quindi non credo che il prezzo sia eccessivamente alto. Ciao Michele |
Quote:
|
Quote:
Ora come ora è in corso la sostituzione di quelli precedentemente spediti. Finita questa operazione non appena ci sarà nuovamente disponibilità di questo articolo inizieranno le normali evasioni degli ordini, per data come sempre. Ogni cliente che lo ha ordinato riceverà la comunicazione del nuovo articolo (che ripeto ha poco a che vedere con il vecchio se non proprio nulla) e deciderà cosa fare. Ciao Michele |
Quote:
Buono a sapersi, almeno menterremo le date di prenotazione, quindi non perderemo i turni di spedizione... Ottimo... ;) |
Quote:
Certo, è sempre così. Ciao Michele Chiudo qui il mio interveto su questo argomento, in quanto non voglio assolutamente aproffitarmi di QDE in questo senso. Chi vuole informazioni, reali non da sentito dire può scrivere a info@touratech.it e riceverà una risposta diretta. Ciao Michele |
X Michele
Scusa se ne approfitto del topic, il mio amico Roby GS ha ordinato per me un paracilindri, ma sono circa 2 mesi che aspettiamo... non si sa nulla????:confused: |
Quote:
grazie |
Quote:
sostituzione del vecchio con uno completamente riproggettato senza ovviamente alcuna spesa |
Quote:
Non posso che concordare al 100% Saluti e buona strada a tutti! |
Quote:
arrivano al mio studio domani |
Quote:
|
porca trotaa! 300 mila lire un pezzo di plastica, ma quello originale e' proprio una porcheria?
|
ovviamente è solo la mio personale opinione, ma quell'aggancio in plastica nera che avvolge il paralever non mi fa letteralmente impazzire:confused:
|
Si,
può essere anche vero anche se come tutte le cose vanno viste montate sulla moto, in foto non rende, , ma l'alternativa è solo quella di scendere fino all'attacco pinza freno che è altrettanto se non peggio da vedere. |
Quote:
|
Quote:
Se ne è parlato fino alla nausea. Dipende cosa si ordina. Il problema grosso ora come ora sono gli accessori 1200 GS e LC8 la cui richiesta è tre volte la capacità di produrre di Touratech....... Ciao Michele |
Quote:
cmq domani ti passo a trovare che ho un po' di cosettine da prendere ciao |
in conclusione non ho capito che grossi problemi ha l'originale
|
Quote:
|
ecco il link
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=touratech dove si parla di quello che era successo se volete sapere com'è andata dovete leggere tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |