![]() |
Quote:
|
Il mio ha sempre funzionato, ultimamente ha fatto cilecca due o tre volte, l'ho portato al punto blu e me lo hanno sostituito gratuitamente perchè aveva più di 5 anni e le batterie non durano in eterno.
Di pericoloso c'è solo da stare attenti agli stronzi che passano i telepass a novanta all'ora... o più, che se tu sei davanti e per caso non funziona ti vengono addosso che è un piacere.... Quote:
|
Quote:
le parole giuste al posto giusto, fanno la vera definizione dello stile (cit) comunque, in venti anni d'usanza d'autostrade tutti i giorni non ho giuro mai visto un tamponamento con una tale dinamica s. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ricordo che tronando da.... non ricordo quale incontro di QdE, a Parma Nord non ha funzionato il Telepassa e allora ho "sverzato" la sbarra
P.S. era un ingesso vietato alle moto ma era l'UNICO ingresso in autostrada :tfrag: |
Inserito nel portatelepass GIVI.
Comodissimo da usare........... se la sbarra si alza......... oggi ad es. no! ma andavo piano. |
Quote:
darwinawards.com s. |
Quote:
|
Quote:
Ed è sicuramente L'ULTIMO dei motivi per cui vantarsi! (mi riferisco alla citazione sui "90 km/h ora"..) I records sarebbe meglio andare a farli negli appositi spazi (leggasi "piste" per quanto riguarda macchine e moto) ammesso che in quei luoghi si sia in grado di farli..... Lamps! |
lo usao da due mesi, scatoletta givi, passaggio lento e lul lato indicato dai simboli a terra, finora una sola cilecca
|
Quote:
purtroppo si invece ... un signore (e non aggiungo parolacce per non offendere chi prende a palla le corsie telepass) ha preso in pieno un mio amico distruggendogli la macchina (una ford KA); non gli si era aperta la sbarra. per fortuna se l'è cavata solo con un colpo della frusta. questo we sono stato al raduno dello stelvio e di autostrada ne ho fatto molto. la sbarra mi si è aperta una volta sola (devo cambiare il telepass) e per passare con il GS la mezza sbarra lo devi fare quasi da fermo. mi auguro con tutto il cuore che non succeda mai di trovarti una moto o macchina che sia davanti a te ferma o quasi al casello ... i rimorsi di coscenza ti si mangerebbero vivo. in tutta amicizia |
ho assistito personalmente (un anno e mezzo fà circa) ad una mercedes che ha sfasciato il lunotto contro la barra. occhio!
|
Direi che è a dir poco GENIALE passare a 90 km/h nella porta Telepass!
Propongo un ricco premio al detentore di tale record! |
Quote:
*el burro dei diablo* ora ti racconto questa.. capita che accompagni alberto (con la sua macchina) per una commissione veloce ma la velocità rallenta, nel senso che lo attendo per una buona oretta leggo il giornale della vela sfoglio il quotidiano pure mi annoio ad intermittenza per ricabiare la cortesia gli stacco la scatoletta e la lancio dietro, nel baule ovviamente al ritorno, riprendendo l'autostrada, purtroppo c'è mancato davvero poco :) sia ben chiaro che è uno scherzo che sconsiglio s. |
Io l'ho attaccato su un lato del cupolino, in maniera simile a come si attacca in macchina, e cioè col suo velcro e a testa in giù (la parte che si attacca verso l'alto); a me finora ha funzionato il 99% delle volte che l'ho usato e quando non si è aperta la sbarra mi sembra che fossero sempre quelle maledette porte polivalenti che rilasciano anche il tagliando, altrimenti con quelle dedicate (abilitate per moto oppure no) sempre tutto liscio.
E' già stato detto, per poterlo usare bisogna portarsi dietro il modulino firmato, altrimenti la Pula potrebbe aver da ridire... Si possono caricare su un Telepass fino a tre mezzi e la targa si può cambiare online. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |