![]() |
cmq ho montato il cupolino di rebb sulla moto
mi sono fatto delle staffe tutte originali....appena posto le foto so gia che mi spareranno addosso manco fossi una quaglia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
DIABLO (senza altre diciture)
http://www.pirellimoto.it/it_90/tire...17&nome=DIABLO le migliori in assoluto. per la durata dipende da come guidi e dal tipo di strada. Esempio: conoscevo uno che in 4500 km ha fatto fuori un treno di Z6 ..... ma le odiava dal profondo del cuore ....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ia piazza ste foto che voglio vedere.....;) ;) ;) |
...io ho le Diablo Strada...posso dirti che mi trovo molto bene :cool: ...però ho provato solo queste...
|
e perchè non le RENNSPORT ? ;)
hanno la carcassa più rigida rispetto alle SC di conseguenza si adattano meglio al cardano e soprattutto ai mille mila Kili della tua moto :lol: gli angoli di piega raggiungibili sono ben oltre il limite della moto; pensa che io monto la barra corta e dopo aver grattato le pedane mi sono ritrovato ad appoggiarmi in curva sui cilindri (l'ho definito il contatto totale: pedane stivali, cilindri e ginocchio :rolleyes: )... l'anteriore è chiusa, ma avrebbe ancora un margine di sicurezza :!: sono ottime anche su bagnato (le SC no) e hanno una durata decente, per ora ho fatto 4000 Km e penso di arrivare a 6-7000... strapazzandole ;) abbiamo una moto pesante, ma con i 4 cavalli che ci ritroviamo le gomme dovrebbero durare :lol: |
Quote:
abbi il coraggio delle tue azioni, vai difotooooooooooo! :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: noi siamo pronti. :lol: |
Quote:
Però non le conosco.... La marca è proprio Rennsport, o quello di cui parli è un modello della marca .... ??? |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao
|
sono le Metzeler RENNSPORT
http://www.metzelermoto.it/it_80/tir...nome=RENNSPORT 4 dita di gomma slick ai lati :-p :!: |
Quote:
Bene bene, ci faccio un pensierino.....;) ;) ;) :!: :!: :!: |
Quote:
per il resto, gomma performante. molto "agile" (meglio le michelin pilot power, pero'), durata inaspettatamente lunga, ben 4000km, a occhio (non ho controllato bene perche' le avevo montate, poi tolte per l'inverno e poi rimontate) ...evitare le strisce pedonali e le strade con un po' di polvere.... secondo me. |
pensa che le Power le avevo sulla moto precedente e mi davano proprio poca sicurezza sullo sporco e sulle strisce...
le Diablo e Rennsport invece le sento sempre ben incollate, a mio parere non hanno bisogno di essere scaldate e tengono bene la temperetura (sempre parlando di guida in strada). Con le Power mi è capitato più volte di sentirla andar via davanti e non è per nulla una bella sensazione :confused: con le Rennsport anche forzando oltre ogni limite sensato non succede ;) . Con le Rennsport mi è capitato solo poche volte che la moto scivolasse, con seguente imbarcata stile cartone animato...tutto derivava dal fatto che il cilindro faceva perno al suolo, la moto si alzava e la gomma non aveva più aderenza ....la colpa non è delle gomme :D Sono d'accordo sulla rapidità ottima delle Power, mentre le rennsport sembrano più tonde e lente, ma in piega infondono una sicurezza superiore. Per quanto riguarda la guida sul bagnato devo ammettere che temevo davvero il peggio e invece, con le dovute cautele, permettono anche di tenere alte velocità in autostrada... non capisco come facciano, visto che non hanno intagli per far scolare l'acqua, ma probabilmente la mescola è davvero ottima. |
Quote:
ma non questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=66863 |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: so io che ti feci il regalo....:lol: :lol: |
Quote:
|
Continental SportAttak..... e vai sul sicuro!!!:D :D
sono alla pari delle diablo corsa ma costano circa 60 euro in meno.... io sono già al secondo treno e mi ci trovo benissimo, consigliatissime!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |