![]() |
Quote:
Giuro pero' che non stavo manovrando quel cesso di navigatore |
Quote:
ma non vi sfugge nemmeno un pelo di figa di pulce! :confused: :mad: :mad: :mad: |
Biff............mannaggia, che combini???
Mi dispiace molto,................mica salti la data del 15 Luglio??? Rimettiti presto :-p :-p :-p |
Quote:
C'è la doppia striscia continua... c'è una corsia di svolta per quelli che vengono contro mano.. e dove voleva andare??? Cmq per tutti... chi l'ha detto che non poteva sorpassare??? Se era dentro i limiti, se il "fenomeno" era dx o quanto meno lasciava abbastanza spazio per passare, se il buon Biff l'ha passato senza invadere le striscie non è nessuna infrazione. Ma la verità è un'altra... lui andava tranquillo (aggiustava il navigatore.. ahahah) magari lo stava per sfilare e tutto si aspettava tranne che uno in quella strada lì girasse, così quando è successo che gli ha tagliato la strada non ha fatto altro che tentare di evitarlo, ma non c'era abbastanza spazio. Magari è concorso di colpa... ma colpa di Biff... zero... Quello è il tipico che lo specchietto non lo usa (quanti ce ne sono che girano con lo specchio SX CHIUSOOOOO :rolleyes: )... come è successo a me oggi, una zoxxola con jippone poco prima di una rotonda, si è ricordata che voleva girare a sx, quindi dalla corsia di dx e passata a quella sx senza freccia e senza guardare chi c'era dietro, io la stavo quasi per sfilare... è stato solo culo che ero ancora 3 metri dietro,se no tale e quale a biff! |
fratellinoooooooooooo!!!!!!!!!!!
guai a chi ti fa la bua... dammi l'indirizzo del fetente che gli do una ripassatina come si merita!!!!!!! :violent3: :violent1: :axe: rimettiti in fretta e non essere giu' di morale ;) |
Quote:
Io procedevo sulla mia corsia di marcia,qualdo l'opel mi ha tagliato la strada per svoltare a sx.Io ero un po' piu' a sx(ma sempre nella corsia di marcia) rispetto all'auto che procedeva tutta sulla destra fino al momento che decide di svoltare.Ma non avevo nessuna intenzione di sorpassare.Come si fa a dire che ho tamponato?L'intersezione non e' nella mia direzione di marcia,ma nella parte opposta. |
Lo leggo solo adesso !!!
Andrea , la cosa più inmportante è che non ti sei fatto nulla di grave per il resto dai forza !! Ok??? Un abbraccio Marco |
Quote:
|
Quote:
Alla mia domanda hai guardato i retrovisori?lui mi ha risposto:ho messo la freccia...e il retrovisore?....:silenzio......:confused: |
Ciao Andrea, sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo :( comunque l'importante e che tu stia bene, la mucca si ripara, su con il morale mi raccomando ;) ci si vede ciao
|
Quote:
Secondo me qui la distanza di sicurezza non c'entra una cippa....al massimo si possono inventare che stavo sorpassando ,ma non certo il mancato rispetto della distanza .... |
Quote:
Nella prima foto dove c'è il gs rosso c'è un'intersezione a raso mentre nell'altro senso di marcia ci sono due corsie d'incanalamento quindi sei già in prossimità d'intersezione.:-o La doppia striscia continua (da sola) indica che non si può oltrepassarla ma a quanto pare non è consentita la marcia per file parallele quindi è/sarebbe poco credibile (e comunque sanzionabile) dichiarare cher stavate marciando paralleli. Aggiungerei che, se prima c'è il segnale di "divieto di sorpasso" (ma dovrebbe essere ridondante vista l'intersezione) a nulla vale che eri in toto nella tua corsia. Art. 148 CDS Se vedi il punto d'urto è posteriore/sx. Diverso sarebbe potuto essere se era laterale o meglio ancora frontale/SX La vigilessa può dire quello che vuole tanto non ha preso nessuna decisione lì (anche se ha detto una caxxata). Il problema nasce dalla valutazione successiva dei rilievi in cui c'è un veicolo che ha urtato un altro. RImetti presto e in bocca al lupo |
leggo solo ora ........... mi dispiace pure a me ......... è sempre brutto vedere una moto aspiaccicata vicino ad un'auto :sad3: :sad3:....... io credo che hai ragione in pieno ...... mi domando..... ma come si fa in città applicare la norma sulla distanza di sicurezza ???? :mad: :mad:...... il triste è che nonostante tu abbia ragione ..... si attaccano sempre a qualche cavillo :confused:
augurissimi .......... e su col morale ;) |
Porca pupazza!!!!
Per fortuna niente di grave. Mi dispiace un tot! |
Quote:
Quote:
|
mi dispiace,ma mi sembra di aver capito che non è grave....quindi a presto in sella alla mukka!!!!
|
Grazie a tutti ragazzi ;) ;) ;)
|
Quote:
io volevo solo evidenziare come sia quasi impossibile mettere in pratica e rispettare la distanza di sicurezza quando si viaggia in città in colonna o in traffico molto ravvicinato con semafori a successione e incroci e rotatorie .....è vero che è la regola .....ma mica sempre le regole sono la cosa giusta per la sicurezza stradale ......:confused: |
Quote:
Biff, mi spiace molto. In bocca al lupo a te ed alla mukkina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |