![]() |
Qualcuno in zona per la peschiera di arbatax domenica?
seguiamo il consiglio di Gary penso di partire da cagliari verso le 8 8,30 fare un po' di spiaggia da qualche parte andando e tornando e fermarmi a mangiare li. chi c'è c'è ovviamente |
Sbarco domenica mattina a Olbia e per una settimana sarò a Geremeas, a metà strada tra Cagliari e Villasimius.
Se c'è qualcuno in giro nella zona sud della Sardegna settimana prossima potremmo fare un summit!! |
fermati a metà strada a mangiare a arbatax.:-p :-p
|
contrordine
Appena avuto notizie fresche,
pare che nell'ultimo anno sia peggiorata enormemente, tutti quelli che sono andati sono rimasti delusi. non si fà più:mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Peschiera di Arbatax? Alla larga...
Detto che il punto di ristoro non e' direttamente collegato con la peschiera, dove sono comunque gente seria nel loro campo, al punto di ristoro avrete il peggior vino in circolazione, servito da gente mediamente antipatica e, incredibile!, a volte passano roba non proprio fresca. E non lo fanno per beneficenza! Prova al punto di ristoro di Pedra Longa, vicino a Baunei. Il posto merita. |
Quote:
Si mangiava solo all'aperto (34°), i camerieri sembravano appena arrivati da un altro pianeta: non trovavano la nostra prenotazione e ci hanno fatto attendere...manco fossero al completo...in realtà due soli tavoli pieni incluso il nostro; alla mia richiesta di culurgiones al pomodoro hanno risposto che li hanno solo al ragù, così me li hanno conditi solo con un po' d'olio (peccato che alla mia amica che li ha ordinati al ragù siano arrivati invece al pomodoro!). Alla fine per antipasto, primo e dolce abbiamo speso più che nei giorni precedenti...dove però mangiavamo pesce! |
...sono in sardegna... a villasimius.... dove posso andare... gnagnagna.... ma vatte a ffà un bagno và!! :cool: :lol:
|
Quote:
Ciao;) |
Quote:
dalle dune alte come palazzi fichissimo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |