Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono in sardegna...help (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78230)

Mauro62 30-06-2006 19:37

Qualcuno in zona per la peschiera di arbatax domenica?
seguiamo il consiglio di Gary
penso di partire da cagliari verso le 8 8,30 fare un po' di spiaggia da qualche parte andando e tornando e fermarmi a mangiare li.
chi c'è c'è ovviamente

aibalit 30-06-2006 19:38

Sbarco domenica mattina a Olbia e per una settimana sarò a Geremeas, a metà strada tra Cagliari e Villasimius.
Se c'è qualcuno in giro nella zona sud della Sardegna settimana prossima potremmo fare un summit!!

Mauro62 30-06-2006 19:48

fermati a metà strada a mangiare a arbatax.:-p :-p

Mauro62 30-06-2006 20:05

contrordine

Appena avuto notizie fresche,
pare che nell'ultimo anno sia peggiorata enormemente, tutti quelli che sono andati sono rimasti delusi.
non si fà più:mad: :mad:

grigione 30-06-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Sbarco domenica mattina a Olbia e per una settimana sarò a Geremeas, a metà strada tra Cagliari e Villasimius.
Se c'è qualcuno in giro nella zona sud della Sardegna settimana prossima potremmo fare un summit!!

Io un paio d'ore per fare un giro riesco a trovarle!!!;)

grigione 30-06-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62
Appena avuto notizie fresche,
pare che nell'ultimo anno sia peggiorata enormemente, tutti quelli che sono andati sono rimasti delusi.
non si fà più:mad: :mad:

Domenica sono impegnato con i Camp.di Nuoto a Quartu, altrimenti sarei venuto volentieri...magari puoi andare al ristorante "il Golgo" a Baunei si mangia bene e c'è l'aria condizionata!!!

ollast 01-07-2006 11:57

Peschiera di Arbatax? Alla larga...
Detto che il punto di ristoro non e' direttamente collegato con la peschiera, dove sono comunque gente seria nel loro campo, al punto di ristoro avrete il peggior vino in circolazione, servito da gente mediamente antipatica e, incredibile!, a volte passano roba non proprio fresca. E non lo fanno per beneficenza!
Prova al punto di ristoro di Pedra Longa, vicino a Baunei. Il posto merita.

gpboxer 01-07-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da grigione
...magari puoi andare al ristorante "il Golgo" a Baunei si mangia bene e c'è l'aria condizionata!!!

Ci sono stato settimana scorsa e...sicuramente non ci ritornerò!
Si mangiava solo all'aperto (34°), i camerieri sembravano appena arrivati da un altro pianeta: non trovavano la nostra prenotazione e ci hanno fatto attendere...manco fossero al completo...in realtà due soli tavoli pieni incluso il nostro; alla mia richiesta di culurgiones al pomodoro hanno risposto che li hanno solo al ragù, così me li hanno conditi solo con un po' d'olio (peccato che alla mia amica che li ha ordinati al ragù siano arrivati invece al pomodoro!). Alla fine per antipasto, primo e dolce abbiamo speso più che nei giorni precedenti...dove però mangiavamo pesce!

Paul Pettone 01-07-2006 16:34

...sono in sardegna... a villasimius.... dove posso andare... gnagnagna.... ma vatte a ffà un bagno và!! :cool: :lol:

grigione 02-07-2006 07:22

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer
Ci sono stato settimana scorsa e...sicuramente non ci ritornerò!

Mi dispiace che ti sia preso una sola...ci sono stato ad agosto scorso a cena e sono stato bene si mangiava solo all'interno e c'era l'aria condizionata, sei sicuro fosse il ristorante " Il Golgo" e non il "Rifugio della coop goloritze"?
Ciao;)

ALEXANDROS 02-07-2006 07:51

Quote:

Originariamente inviata da vulture
Sono dalle parti di villa simius avete qualche giretto da consigliarmi?
non mettete foto sono commesso col cellulare :-)
ciao e grazie

...dunque arriva a iglesias dopo di che direzione arbus fino a trovare deviazione is arenas (vecchia colonia penale) da li c'e un lungo sterrato circa 7/8 km (non impegnativo facilissimo) che ti porta alle spiagge di PESCINAS
dalle dune alte come palazzi
fichissimo

gpboxer 02-07-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da grigione
Mi dispiace che ti sia preso una sola...ci sono stato ad agosto scorso a cena e sono stato bene si mangiava solo all'interno e c'era l'aria condizionata, sei sicuro fosse il ristorante " Il Golgo" e non il "Rifugio della coop goloritze"?
Ciao;)

Sorry, clamoroso equivoco...:mad: in effetti era proprio il rifugio della cooperativa. Allora mi sono perso un bel posto e ho rimediato una bella sola!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.