![]() |
........qui gatta cicogna............:confused:
|
Quote:
Porca miseria che tristezza, ma dove stiamo andando a finire? :( |
Quote:
|
...precipitato...... :scratch: :scratch:
|
Quote:
|
anche Agostino Di Bartolomei aveva moglie e figli....
ma che ne sappiamo noi cosa frulla nella testa degli altri? persone evidentementre troppo brave (come questi 2) che mal sopportano certe situazioni.... |
Quote:
|
....aggiungo che è un soggeto "strano"....nel senso....non era lo stereotipo del calciatore moderno velineelocali fighi.
|
Quote:
Purtroppo hai perfettamente ragione..... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
e se invece qualkuno l' ha spinto?:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Questa é la notizia ANSA:
ansa "Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra." Il fatto che sia salito all'abbaino e il rosario lasciano pochi dubbi, sui motivi adesso secondo me si possono fare solo illazioni. Speriamo che se la cavi. |
ho letto delle cose in questo 3D che se avessi quella gente davanti finirebbe molto male
forza gianluca! |
Quote:
direi che ha avuto giusto il tempo di rendersi conto delle porcherie che si naascondono in quel palazzo, come in altri purtroppo.... ma non credo l'abbiano tirato giù |
Quote:
Bello vedere che anche in situazioni piuttosto delicate tu riesca a tirar fuori il meglio.. esattamente come agli esordi, vero ?? :sad3: |
Quote:
battute a parte, come persona è senz'altro una delle migliori che il calcio abbia sfornato...almeno per come lo si conosce.... |
Speriamo solo che se la cavi e si riprenda
|
mi dispiace....spero si riprenda in fretta
|
Quote:
aspettavo il fenomeno di turno ...................... se leggi il post ho scritto che è una sensazione di getto appena saputo dell'accaduto. Anche DIBARTOLOMEI (parole della moglie) si uccise perchè il mondo del calcio, cioè quello a cui aveva dedicato la vita, lo aveva deluso e emarginato poi spero che venga fuori che è caduto per sbaglio e quando si riprenderà (perchè sembra che non sia in fin di vita) lo rivedremo nel ruolo dirigenziale che aveva appena assunto. Dico anche che la juve , se voleva ripartire da zero, aveva scelto una persona giusta, nonostante Pessotto avesse speso tutta la sua carriera nella juve marcia di Moggi e Giraudo...........ma questa non può essere una sua colpa |
anche io ci sono rimasto a sentire la notizia ....però mi sa che presto ci saranno altre notizie che ci faranno scioccare!:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |