Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pessotto pricipita dalla finestra della sede Juve!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78162)

Rantax 27-06-2006 14:08

........qui gatta cicogna............:confused:

Berghemrrader 27-06-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
Pare avesse un rosario tra le mani........ :(

Vuoi dire che... Voleva farla finita?
Porca miseria che tristezza, ma dove stiamo andando a finire? :(

Flying*D 27-06-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Porca miseria che tristezza, ma dove stiamo andando a finire? :(

Uno per farla finita deve avere delle motivazioni, Pessotto non mi sembra sia mai stato al centro di alcuno scandalo.. chissa' che c'e' sotto..:(

brontolo 27-06-2006 14:29

...precipitato...... :scratch: :scratch:

R65BLACKMAGIC 27-06-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
Uno per farla finita deve avere delle motivazioni, Pessotto non mi sembra sia mai stato al centro di alcuno scandalo.. chissa' che c'e' sotto..:(

Secondo me le lenzuola della Juventus stanno diventando un pò troppo corte....a forza di tirarle qualcuno rimane scoperto e non è detto che sia il colpevole....:confused:

maidomo 27-06-2006 14:32

anche Agostino Di Bartolomei aveva moglie e figli....

ma che ne sappiamo noi cosa frulla nella testa degli altri?

persone evidentementre troppo brave (come questi 2) che mal sopportano certe situazioni....

MaxMad 27-06-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
:(

Proprio così

brontolo 27-06-2006 14:34

....aggiungo che è un soggeto "strano"....nel senso....non era lo stereotipo del calciatore moderno velineelocali fighi.

dpelago 27-06-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

persone evidentementre troppo brave (come questi 2) che mal sopportano certe situazioni....

Purtroppo hai perfettamente ragione.....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

AdoroQuellinMoto 27-06-2006 14:48

e se invece qualkuno l' ha spinto?:mad: :mad: :mad:

GOBBOMAI 27-06-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

Sono daccordo anche se è prestissimo per delle conclusioni.................. uno come pessotto guarda i suoi 12 anni di carriera e li vede spesi a metà tra lo scandalo deldoping/abuso di farmaci e quello degli scudetti taroccati dalla cupola moggi e soci............. se non sei forte dentro e la coscienza ti parla rischi davvero tanto............. MA SONO SOLO MIE TEORIE DI GETTO..........evitate di rompermi i maroni con morali

cecco 27-06-2006 15:04

Questa é la notizia ANSA:
ansa

"Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra."

Il fatto che sia salito all'abbaino e il rosario lasciano pochi dubbi, sui motivi adesso secondo me si possono fare solo illazioni.
Speriamo che se la cavi.

Supermukkard 27-06-2006 15:05

ho letto delle cose in questo 3D che se avessi quella gente davanti finirebbe molto male

forza gianluca!

maidomo 27-06-2006 15:07

Quote:

Originariamente inviata da nemo

E' davvero strano che uno tenti di suicidarsi dopo aver accettato un incarico.

direi che ha avuto giusto il tempo di rendersi conto delle porcherie che si naascondono in quel palazzo, come in altri purtroppo....

ma non credo l'abbiano tirato giù

Bleach 27-06-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
............ MA SONO SOLO MIE TEORIE DI GETTO..........evitate di rompermi i maroni con morali

Bello vedere che anche in situazioni piuttosto delicate tu riesca a tirar fuori il meglio.. esattamente come agli esordi, vero ?? :sad3:

maidomo 27-06-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da nemo
c'era però una cosa che mi aveva sempre lasciato perplesso sulla sua salute neurologica... malgrado tutto ... votava Forza Italia.

se è per questo ha pure vestito la maglia bianconera per anni...e non so cosa è peggio :confused:

battute a parte, come persona è senz'altro una delle migliori che il calcio abbia sfornato...almeno per come lo si conosce....

Bobbe 27-06-2006 15:38

Speriamo solo che se la cavi e si riprenda

MikeRock 27-06-2006 15:58

mi dispiace....spero si riprenda in fretta

GOBBOMAI 27-06-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Bello vedere che anche in situazioni piuttosto delicate tu riesca a tirar fuori il meglio.. esattamente come agli esordi, vero ?? :sad3:

aspettavo il fenomeno di turno ...................... se leggi il post ho scritto che è una sensazione di getto appena saputo dell'accaduto.

Anche DIBARTOLOMEI (parole della moglie) si uccise perchè il mondo del calcio, cioè quello a cui aveva dedicato la vita, lo aveva deluso e emarginato

poi spero che venga fuori che è caduto per sbaglio e quando si riprenderà (perchè sembra che non sia in fin di vita) lo rivedremo nel ruolo dirigenziale che aveva appena assunto.
Dico anche che la juve , se voleva ripartire da zero, aveva scelto una persona giusta, nonostante Pessotto avesse speso tutta la sua carriera nella juve marcia di Moggi e Giraudo...........ma questa non può essere una sua colpa

marcoexa 27-06-2006 16:20

anche io ci sono rimasto a sentire la notizia ....però mi sa che presto ci saranno altre notizie che ci faranno scioccare!:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.