![]() |
Acqua e detersivo per lavare le stoviglie
|
Quote:
Secondo te la yamaha fa solo moto?;) |
Quote:
|
Quote:
Hai perfettamente ragione !! non è difficile rispondere................. quando si sanno le cose .................................:confused: Forse avrei dovuto scriverlo in maniera più ironica :lol: :lol: per farti capire che la Arexons non produce NESSUN tipo di cera per mobili :( :-o :confused: |
Produce cera per carrozzerie d'auro, va bene sul plexi? :scratch:
O fa, ANCHE, cere per.......uhm...chennesò io, parti in plastica tipo paraurti??? In questo caso quale cera devo usare? Grazie. |
ma tenetele sporche 'ste moto, che son più belle.
FIGHE! |
Io, personalmente, non l'ho mai lavata la mia....è il mecca che quando gliela porto si rifiuta di metterci le mani se è sporca e me la lava.......il plexi quando è un tappeto di cadaveri non si vede un caz......
|
Allora le caratteristiche del prodotto:
marca AREXONS nome CERA SPRAY utilizzo AUTO specifiche NON ROVINA LE PARTI IN PLASTICA ...io direi che le rende NUOVE!!!!:D :D :D http://www.magazzinirossi.it/upload/...tto_scheda.JPG |
Quote:
QUANDO VIENI A ROMA????:confused: TE DEVO SUGGERI' DE LUCIDA' ER PARABREZZA CON LA TRIELINA????:lol: :lol: :lol: VEDI COME ACCORRI!!!!:tfrag: :tfrag: :tfrag: |
Arexons Mirage cera spray bombola da 400ml. Questo prodotto, a base di pregiati oli siliconici, lucida e protegge con una sola passata ogni tipo di vernice, sia normale che metallizzata. Di rapida applicazione, grazie al formato spray, la cera si stende in circa 20 minuti senza dover attendere l'essiccazione. Grazie alla sua speciale formula, la cera non sbianca le parti in plastica.
note: Applicazione: carrozzeria PAZZZAAAAAAAAAAAAA il tuo cupolino e metalizzato o in lamieraaaaa?!?!?!?!? :scratch: :scratch: |
Quote:
...aho eppoi fate come kazz ve pare!!!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lo tollera il nostro organismo...... lo fanno anche le mukke... |
Quote:
|
Quote:
Mai nome più azzeccato.:lol: :lol: :lol: VUOI PROVARE O NO LA CERA SPRAY CHE TI DICO IO?????:mad: :mad: :mad: E fidati non fare il pirlon...:lol: :lol: :lol: :lol: Se lo opacizza...mi faccio frate. Di clausura. |
Io ho sempre usato la tecnica del panno bagnato appoggiato sul parabrezza 10 minuti prima di lavare la moto.
Le spoglie dei poveri moscerini diventano morbide, come appena spiaccicate e se ne vanno via... |
Uso lo stesso metodo di Viggen, per gli insetti spalmati sulla moto funziona egregiamente.
Lamps !!! |
Anche io uso una normalissima cera per auto (Cerauto IP), siccome ha un potere abbrasivo come tutte le cere...è meglio non darla spesso...confermo quanto detto da Psyco " parabrezza nuovo"!!!;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |