![]() |
intanto sono 4 giorni che le ho in garage e fin'ora sono ancora come nuove... e' gia' un inizio! :lol: :lol: :lol:
|
sicuro??? secondo mè si sono ovalizzate...
:lol: |
ovalizzate??? :rolleyes: ... vabbe' le usero' per farmi una frittata! :lol:
|
mah con il caldo che c'è saran già secche come il baccalà.........:confused: :lol:
|
frittata al baccala'... la mia preferita! :lol:
|
metti sù un club.........................Moto,uova e baccalà.........................:lol: :lol:
|
:lol:
comunque per risponderti "seriamente" (?????????????) ...manda un messaggio a pizzo...lui ha la Risposta... mo' trova tu la domanda e vivrai felice! |
Montale tranquillo, vanno proprio bene! Non penso sia una cosa così grave, se le gomme non hanno la giusta specifica... Bene o male tutte le BMW con Telelever hanno le loro gomme specifiche, ma quanti poi le montano per tutta la vita della moto? Certo ad essere precisi, si dovrebbe fare così...
Se non sbaglio le gomme da utilizzare con le mucche hanno la carcassa più rigida, ma io guidando le mie 2 mucche, mi sono accorto che le gomme montate dopo (che manco esistevano con la fatidica B) erano comunque molto meglio di quelle originali!!! |
Quote:
Le info che hai sono corrette. Per l'anteriore sarebbe meglio la Z perchè in alcuni casi con la standard abbiamo avuto dei casi di "shimming", risolto montando la Z. Se hai le standard montale e fammi sapere. Cmq penso che ci vediamo sabato. |
non è che la C (cycle) indichi la gomma per bicicletta?
http://www.cyclingnews.com/photos/20...e-attack04.jpg |
Quote:
|
Quote:
:lol:........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |