Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Per l'estate: spidi netline (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77716)

SprofondoBlu 29-06-2006 21:54

Credo che sia meglio indossare l'antipioggia:lol: :lol:

er-minio 29-06-2006 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Ennio
Chi ha abbigliamento Spidi in zona Roma Sud? Domani vorrei andare a dare un occhiata

Box 40. Portaportese. comprati li l'anno scorso uno da uomo, uno da donna: 120 euro l'uno.

er-minio 29-06-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da nevada
come si comporta con l'acqua ?

Si innervosisce un po'. :roll:

nevada 29-06-2006 22:06

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Si innervosisce un po'. :roll:

ma , nel senso che ti lavi completamente ?

Roxter 29-06-2006 22:38

Quote:

E certo!!!

Che ti vuoi lavare a pezzi?!?!?

Sudicione!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fatasco 29-06-2006 22:40

Quote:

Certo che sì; antipioggia sempre in borsa;)

Soyuz 30-06-2006 00:12

per l'acqua ci sarebbe il netrics...
al posto del gilet in windstopper (o similare) ha l'inserto in h2out che tiene la pioggia

fedeste 30-06-2006 14:03

Sono terribilmente indeciso tra la Netline e l'Airflow....:confused: :confused:

Oddio, mi piace la Bmw ma siccome la userò poco e ne dovrò comprare una anche per lo zainetto il costo diventa importante...

...1 Airflow = 2 Netline + 50 eurini....:( :( :(

e ragazzi...questi sì che son problemi seri.....:cool: :cool: :cool:

er-minio 30-06-2006 14:14

Boh. L'airflow è sicuramente molto più bella, e fatta meglio.

Vedi te se la spesa ti vale i due mesi l'anno in cui la usi. ;)
Io, avendo i soldi da spenderci sopra senza troppi problemi, l'avrei presa.

fedeste 30-06-2006 14:37

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Boh. L'airflow è sicuramente molto più bella, e fatta meglio.

Vedi te se la spesa ti vale i due mesi l'anno in cui la usi. ;)
Io, avendo i soldi da spenderci sopra senza troppi problemi, l'avrei presa.

infatti non vorrei prendere una giacca che non mi soddisfa in pieno...la spidi l'ho provata e non mi calza molto bene, sembra fatta molto al risparmio...la bmw non ho il coraggio di andarla a misurare...però quella color sabbia:arrow: :arrow:

Axelroth 30-06-2006 18:57

Se volete il traforata con la membrana consiglio il netrics non avrà lo stesso livello di fori del netline, ma si viaggia al fresco e poi se piove o se fa freddino ti fermi metti l'h2o e riparti

er-minio 30-06-2006 19:01

Quote:

Originariamente inviata da fedeste
infatti non vorrei prendere una giacca che non mi soddisfa in pieno...la spidi l'ho provata e non mi calza molto bene, sembra fatta molto al risparmio...la bmw non ho il coraggio di andarla a misurare...però quella color sabbia:arrow: :arrow:

No, fatta al risparmio per me no.
Per il (giusto) prezzo, secondo me è una buona giacca traforata.

Joe Falchetto 30-06-2006 19:54

Presa oggi da 5 anelli, 130 euri.

Per essere un'estiva mi sembra ben fatta.

Il prezzo è in linea con il mercato, vale a dire una vera e propria estorsione.

Roxter 30-06-2006 20:41

La Air-flow è più "calda" della Spidi........;) ;) ;)

Brontosauro 30-06-2006 20:51

Io ho preso questa ero indeciso con la spdi e fresca è costa anche meno
http://www.bering.fr/index.adml?r=164&f=1715 :lol: :lol: :lol: vista così non sembra un gran che ma indossata e carina

Ennio 01-07-2006 11:12

Presa ieri pomeriggio al Box 40.... per ilmomento sono molto contento

echo21 03-07-2006 10:14

Quote:

Originariamente inviata da axelroth
Se volete il traforata con la membrana consiglio il netrics non avrà lo stesso livello di fori del netline, ma si viaggia al fresco e poi se piove o se fa freddino ti fermi metti l'h2o e riparti

Io ho la netrics e ho valutato l'acquisto insieme alla netline..il costo è diverso ma l'interno in H2OUT (CON MANICHE) rende la giacca decisamente più versatile!!

Certo se uno ha la fortuna di gironzolare tutta l'estate che ne so in Sardegna :eek: , in costiera amalfitana :eek: , in Sicilia :eek: , in Calabria :eek: ecc. la netline è perfetta, ma chi come me passa dai 33° di fondovalle ai 15° del passo di turno (ieri Grossclockner :eek: :eek: :eek: ) con la netrics e una bella felpa riesce a sopravvivere (tuta antiacqua comunque sempre al seguito, se vien giù un temporale di quelli giusti altro che giacchina impermeabile in H2OUT !!

:wave:

er-minio 03-07-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da echo21
Certo se uno ha la fortuna di gironzolare tutta l'estate che ne so in Sardegna :eek: , in costiera amalfitana :eek: , in Sicilia :eek: , in Calabria :eek: ecc. la netline è perfetta, ma chi come me passa dai 33° di fondovalle ai 15° del passo di turno (ieri Grossclockner :eek: :eek: :eek: ) con la netrics e una bella felpa riesce a sopravvivere (tuta antiacqua comunque sempre al seguito, se vien giù un temporale di quelli giusti altro che giacchina impermeabile in H2OUT !!

Lo stesso problema che avrò io questa estate... mi sto attrezzando.

paolo1150r 03-07-2006 12:33

Io Sabato mi sono preso l'Air Flow 3 con il 20% di sconto perche' e' tempo di saldi.
Premesso che quando fa caldo come in questo periodo, non c'e' nulla che ti fa sentire al fresco in moto (nemmeno la magliettina) e che non esiste la combinazione traforato + impermeabile, io ho optato per AirFlow perche' comunque ha un periodo di utilizzo piu' esteso, diciamo Autunno e Primavera e la qualita' del materiale e' superiore.

Sono anche d'accordo che 350 Euro sono molti.

STRESS 03-07-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
Per la germania, se vai per esempio nella foresta nera, quando il tempo non è buono siamo sui 11-13 gradi. Come seconda giacca ok, ma come prima no....poi l'acqua?
Io ho una airflow3 ma per questi viaggi uso la Tourance, altrimenti fai sempre il metti-leva...freddo...un po' di piaggia, umidità...

Queste sono giacche buone da noi, quando conosci già le previsioni del tempo. (oppure di scorta, sempre se hai il posto dove tenerle..

Io giro con la Netline e il giubbino antipioggia della Giacca Spidi 365 h2uot nel bauletto.
All'occorrenza, o freddo o pioggia...............................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.