![]() |
Credo che sia meglio indossare l'antipioggia:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma , nel senso che ti lavi completamente ? |
Quote:
Che ti vuoi lavare a pezzi?!?!? Sudicione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
per l'acqua ci sarebbe il netrics...
al posto del gilet in windstopper (o similare) ha l'inserto in h2out che tiene la pioggia |
Sono terribilmente indeciso tra la Netline e l'Airflow....:confused: :confused:
Oddio, mi piace la Bmw ma siccome la userò poco e ne dovrò comprare una anche per lo zainetto il costo diventa importante... ...1 Airflow = 2 Netline + 50 eurini....:( :( :( e ragazzi...questi sì che son problemi seri.....:cool: :cool: :cool: |
Boh. L'airflow è sicuramente molto più bella, e fatta meglio.
Vedi te se la spesa ti vale i due mesi l'anno in cui la usi. ;) Io, avendo i soldi da spenderci sopra senza troppi problemi, l'avrei presa. |
Quote:
infatti non vorrei prendere una giacca che non mi soddisfa in pieno...la spidi l'ho provata e non mi calza molto bene, sembra fatta molto al risparmio...la bmw non ho il coraggio di andarla a misurare...però quella color sabbia:arrow: :arrow: |
Se volete il traforata con la membrana consiglio il netrics non avrà lo stesso livello di fori del netline, ma si viaggia al fresco e poi se piove o se fa freddino ti fermi metti l'h2o e riparti
|
Quote:
Per il (giusto) prezzo, secondo me è una buona giacca traforata. |
Presa oggi da 5 anelli, 130 euri.
Per essere un'estiva mi sembra ben fatta. Il prezzo è in linea con il mercato, vale a dire una vera e propria estorsione. |
La Air-flow è più "calda" della Spidi........;) ;) ;)
|
Io ho preso questa ero indeciso con la spdi e fresca è costa anche meno
http://www.bering.fr/index.adml?r=164&f=1715 :lol: :lol: :lol: vista così non sembra un gran che ma indossata e carina |
Presa ieri pomeriggio al Box 40.... per ilmomento sono molto contento
|
Quote:
Certo se uno ha la fortuna di gironzolare tutta l'estate che ne so in Sardegna :eek: , in costiera amalfitana :eek: , in Sicilia :eek: , in Calabria :eek: ecc. la netline è perfetta, ma chi come me passa dai 33° di fondovalle ai 15° del passo di turno (ieri Grossclockner :eek: :eek: :eek: ) con la netrics e una bella felpa riesce a sopravvivere (tuta antiacqua comunque sempre al seguito, se vien giù un temporale di quelli giusti altro che giacchina impermeabile in H2OUT !! :wave: |
Quote:
|
Io Sabato mi sono preso l'Air Flow 3 con il 20% di sconto perche' e' tempo di saldi.
Premesso che quando fa caldo come in questo periodo, non c'e' nulla che ti fa sentire al fresco in moto (nemmeno la magliettina) e che non esiste la combinazione traforato + impermeabile, io ho optato per AirFlow perche' comunque ha un periodo di utilizzo piu' esteso, diciamo Autunno e Primavera e la qualita' del materiale e' superiore. Sono anche d'accordo che 350 Euro sono molti. |
Quote:
All'occorrenza, o freddo o pioggia............................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |