![]() |
E, dato che in altro luogo, si paragonano centauri e calciatori, domandate a Gigi Riva, al quale hanno spaccato due volte la gamba. Al più forte attaccante italiano di tutti i tempi. E uno aduso a parlar poco e a ficcar molto, deo gratias!!
:wave::wave: |
tanto non ce n'è per nessuno.... !!!!!
Tukutela |
ilmaglio, tutto questo per dire cosa? :confused: :lol:
|
Quote:
Bhe non mi stupisce che qualcuno non ha capito ...... siete tifosi di rossi :lol: NON HO DETTO CHE E' UN CAMPIONE , ho detto che accorgendosi di non avere i mezzi (personali di guida) per competere in un duello all'ultima curva con altri piloti............ si accontenta. DICO CHE QUESTA ( PER UNO COME LUI, CIOE' UN PO' MENO BRAVO DEGLI ALTRI) E' UN'OTTIMA STRATEGIA. SE GLI ALTRI CADONO NON E' COLPA SUA |
gobbomai... e' inutile che urli... prova magri con argomentazioni meno ridicole :lol:
|
Quote:
Io, al posto tuo, non nominerei mai più il calcio. Ma sei gobbo, la dignità non sai nemmeno dove sta di casa. LADRI DI M E R D A |
Mooooooooooolto OT:
Quote:
ERO...IN...A :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok, dopo questa posso tornare al lavoro ... :!: |
Quote:
perchè ridicole? dovrebbe ingarellarsi all'ultima curva come faceva Gibernau per finire fuori sempre all'ultima curva perchè si spingeva oltre il suo limite? E' uno che conosce i suoi limiti.............si accontenta. Non entusiasma nessuno.........però è primo |
Quote:
|
Secondo me Hayden fara' un campionato alla Alzamora .... il che significa sparire dalla faccia della terra l'anno successivo ....
Come Arnaud Vincent .... campione mondiale della 125 sparito nel nulla appena sceso da una moto che andava piu' delle altre. :( Simpatia a parte il grosso merito di Rossi e' salire su una moto diversa o nuova e portarla comunque alla vittoria. :!: Quando le cose vanno bene lo dice, quando non vanno idem, come fanno anche Melandri e Capirossi. Io apprezzo soprattutto questo. Mi piacerebbe vedere un monomarca con moto a sorteggio come i campionati organizzati dalla FMI al quale partecipano i piloti della moto GP... :confused: Ciao |
Quote:
Anche secondo me, a meno di stare in sella sempre alla HRC , Hyden non farà molta strada............... |
Quote:
|
Occhio che ad una squadra interessa di piu' avere un pilota sempre a podio che uno che si' vince 2/3 gare a stagione ma si asfalta alre tante volte!:)
|
se vince il ragazzino amerigggano vendo la moto
|
Quote:
|
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
|
Quote:
X gobbomai: figurati se perdo tempo a leggere i post prima di rispondere! :rolleyes: :lol: |
ma .. sai .. qui bisogna stare attenti a come si parla ... Certi rispondono come quel contadino: "Dove vai?". "Porto le cipolle .."!:lol: Poi, ti cazziano pure!:lol: :lol:
|
Ecco Hopkins in pole e VALENTINO LA ZIA ultimo
L'ho sempre detto che non era capace..............:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |