Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Assen Rossi libere (no Cinzia) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77672)

ilmaglio 23-06-2006 13:38

E, dato che in altro luogo, si paragonano centauri e calciatori, domandate a Gigi Riva, al quale hanno spaccato due volte la gamba. Al più forte attaccante italiano di tutti i tempi. E uno aduso a parlar poco e a ficcar molto, deo gratias!!
:wave::wave:

tukutela 23-06-2006 13:42

tanto non ce n'è per nessuno.... !!!!!

Tukutela

Enrox 23-06-2006 13:47

ilmaglio, tutto questo per dire cosa? :confused: :lol:

GOBBOMAI 23-06-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Boro
L'hai detto tu che non puo' competere? Guida forse un Ciao?
No, ha una bella Honda HRC da 6 stagioni. Per te uno così e' un campione?
Deve usare altri mezzi? Ossia aspettare che gli altri rompano, cadano o si facciano male?

I campioni sono quelli che ci provano e si sudano il campionato a suon di vittorie e di duelli. E non parlo solo di Rossi.

Bhe non mi stupisce che qualcuno non ha capito ...... siete tifosi di rossi :lol:

NON HO DETTO CHE E' UN CAMPIONE , ho detto che accorgendosi di non avere i mezzi (personali di guida) per competere in un duello all'ultima curva con altri piloti............ si accontenta. DICO CHE QUESTA ( PER UNO COME LUI, CIOE' UN PO' MENO BRAVO DEGLI ALTRI) E' UN'OTTIMA STRATEGIA.

SE GLI ALTRI CADONO NON E' COLPA SUA

Enrox 23-06-2006 13:52

gobbomai... e' inutile che urli... prova magri con argomentazioni meno ridicole :lol:

GOBBOMAI 23-06-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
come l'inter che in questi anni, arrivando sempre 2° o 3°, ha fatto della regolarità la sua strategia e adesso ne raccoglie i frutti!

:lol: :lol: :lol: :lol:

(gobbomainuntencazzaà)

Io, al posto tuo, non nominerei mai più il calcio. Ma sei gobbo, la dignità non sai nemmeno dove sta di casa. LADRI DI M E R D A

Cinsietta 23-06-2006 13:56

Mooooooooooolto OT:

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
se sei gobbo

Lo sapete qual'è la droga preferita dagli Juventini?

ERO...IN...A

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok, dopo questa posso tornare al lavoro ... :!:

GOBBOMAI 23-06-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
gobbomai... e' inutile che urli... prova magri con argomentazioni meno ridicole :lol:

Ma leggi o rispondi in automatico a caso?

perchè ridicole? dovrebbe ingarellarsi all'ultima curva come faceva Gibernau per finire fuori sempre all'ultima curva perchè si spingeva oltre il suo limite?

E' uno che conosce i suoi limiti.............si accontenta. Non entusiasma nessuno.........però è primo

Cinsietta 23-06-2006 13:57

Quote:

Ma leggi o rispondi in automatico a caso?

Tranquillo, domani ci penso io a Enrocoso :lol: ... me lo spappolo davanti alla TV :lol:

Motopoppi 23-06-2006 14:02

Secondo me Hayden fara' un campionato alla Alzamora .... il che significa sparire dalla faccia della terra l'anno successivo ....

Come Arnaud Vincent .... campione mondiale della 125 sparito nel nulla appena sceso da una moto che andava piu' delle altre. :(

Simpatia a parte il grosso merito di Rossi e' salire su una moto diversa o nuova e portarla comunque alla vittoria. :!:

Quando le cose vanno bene lo dice, quando non vanno idem, come fanno anche Melandri e Capirossi. Io apprezzo soprattutto questo.

Mi piacerebbe vedere un monomarca con moto a sorteggio come i campionati organizzati dalla FMI al quale partecipano i piloti della moto GP... :confused:

Ciao

GOBBOMAI 23-06-2006 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Secondo me Hayden fara' un campionato alla Alzamora .... il che significa sparire dalla faccia della terra l'anno successivo ....

Come Arnaud Vincent .... campione mondiale della 125 sparito nel nulla appena sceso da una moto che andava piu' delle altre. :(

Simpatia a parte il grosso merito di Rossi e' salire su una moto diversa o nuova e portarla comunque alla vittoria. :!:

Quando le cose vanno bene lo dice, quando non vanno idem, come fanno anche Melandri e Capirossi. Io apprezzo soprattutto questo.

Mi piacerebbe vedere un monomarca con moto a sorteggio come i campionati organizzati dalla FMI al quale partecipano i piloti della moto GP... :confused:

Ciao

E' quello che dico io......... Alzamora non era un fenomeno , ma è diventato campione del mondo......... poi ci sono quelli come Sheene o Shwanz che resteranno nella storia anche se hanno vinto poco.......
Anche secondo me, a meno di stare in sella sempre alla HRC , Hyden non farà molta strada...............

Gioxx 23-06-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da oedem
suppongo che il riferimento di Boro sia ad Hayden che, non avendo vinto neanche 1 gara (al + vincerà laguna seca), è 1° in classifica immeritatamente, imho:(

Immeritatamente????? ma allora non serve la classifica.....teniamo solo i punti del primo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

Gioxx 23-06-2006 14:28

Occhio che ad una squadra interessa di piu' avere un pilota sempre a podio che uno che si' vince 2/3 gare a stagione ma si asfalta alre tante volte!:)

Trinitro 23-06-2006 14:29

se vince il ragazzino amerigggano vendo la moto

Supermukkard 23-06-2006 14:31

Quote:

Io, al posto tuo, non nominerei mai più il calcio. Ma sei gobbo, la dignità non sai nemmeno dove sta di casa. LADRI DI M E R D A

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 23-06-2006 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ilmaglio, tutto questo per dire cosa? :confused: :lol:

... che quest'anno, per la prima volta, a Valentino non fila tutto liscio. Non era chiaro??:lol:

ilmaglio 23-06-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Mooooooooooolto OT:

Lo sapete qual'è la droga preferita dagli Juventini?

ERO...IN...A

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok, dopo questa posso tornare al lavoro ... :!:

:!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:

Enrox 23-06-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
... che quest'anno, per la prima volta, a Valentino non fila tutto liscio. Non era chiaro??:lol:

ecco ved che a tirartele fuori di bocca le dici giuste... e concise! :lol: :lol: :lol:

X gobbomai: figurati se perdo tempo a leggere i post prima di rispondere! :rolleyes: :lol:

ilmaglio 23-06-2006 14:59

ma .. sai .. qui bisogna stare attenti a come si parla ... Certi rispondono come quel contadino: "Dove vai?". "Porto le cipolle .."!:lol: Poi, ti cazziano pure!:lol: :lol:

GOBBOMAI 23-06-2006 15:07

Ecco Hopkins in pole e VALENTINO LA ZIA ultimo

L'ho sempre detto che non era capace..............:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.