Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Articolo GS1200 su IN MOTO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77586)

Gara 23-06-2006 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Cimina

noto con piacere che sei smarmittata pure te:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cimina 23-06-2006 00:11

Quando e se ci vediamo (mica abitiamo così lontani dopotutto) te la faccio provare la mia piccolina... anzi, se passi da Misano Adriatico nei prossimi giorni mi trovi!!!!

Gara 23-06-2006 00:15

puo' essere, ma cosa fai a misano? giri in pista con il gs:rolleyes: :rolleyes:

che sballo!!!

Cimina 23-06-2006 00:18

vado a vedere la SBK!!
in pista ho girato a Rijeka, ma non fa testo, perchè era il giro con il passeggero, ovvero pista libera a tutti... sono entrata con pantaloncini corti e magliettina... e non ho ben capito come ho fatto a tenere l'embolo che era partito in tutte le direzioni e il GS scalpitava!!! che bello che bello che bellloooooo

il mio numero è 338 17 29 713
se passi chiamami!!

maxthud 23-06-2006 00:23

Quote:

te la faccio provare la mia piccolina...

non e' per essere maliziosi pero'.....

emiddio 23-06-2006 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Non sapevo che BMW facesse pure cuscinetti a sfere.....

Bhè,anche se non li costruisce direttamente,è RESPONSABILE la BMW,è lei che deve controllare i fornitori...
In un'officina se un lavorante sbaglia,il cliente si rivale sul proprietario...E questo poi fa un "cazziatone" al dipendente.
Piuttosto è sbagliato "come al solito" il modo di procedere alle critiche:IL CASO SINGOLO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA,bisogna sempre vedere quanti cambi si rompono su un certo n° di GS,la statistica è una cosa seria...Non ha senso dire:a quello si è rotto il cambio,a quell'altro il cardano,ma QUANTE ROTTURE in TANTI gs..............

Gara 23-06-2006 00:27

Quote:

vado a vedere la SBK!!
in pista ho girato a Rijeka, ma non fa testo, perchè era il giro con il passeggero, ovvero pista libera a tutti... sono entrata con pantaloncini corti e magliettina... e non ho ben capito come ho fatto a tenere l'embolo che era partito in tutte le direzioni e il GS scalpitava!!! che bello che bello che bellloooooo

il mio numero è 338 17 29 713
se passi chiamami!!

come sono invornito e' vero che c'e' la SBK, se passo ti chiamo:D

Gara 23-06-2006 00:29

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Bhè,anche se non li costruisce direttamente,è RESPONSABILE la BMW,è lei che deve controllare i fornitori...
In un'officina se un lavorante sbaglia,il cliente si rivale sul proprietario...E questo poi fa un "cazziatone" al dipendente.
Piuttosto è sbagliato "come al solito" il modo di procedere alle critiche:IL CASO SINGOLO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA,bisogna sempre vedere quanti cambi si rompono su un certo n° di GS,la statistica è una cosa seria...Non ha senso dire:a quello si è rotto il cambio,a quell'altro il cardano,ma QUANTE ROTTURE in TANTI gs..............

infatti nella prova dicono che e' un singolo caso:rolleyes: , rimediato in calcio d'angolo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxthud 23-06-2006 00:30

Quote:

Originariamente inviata da gara
come sono invornito

parole sante

Gara 23-06-2006 00:31

noto che la birra incomincia a circolare bene, ti e' arrivata anche nel cervellino, sioch:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 23-06-2006 01:15

Non ho ben capito...

allora secondo voi Cimina scrive cazzate o no?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Teccor 23-06-2006 10:29

Quote:

La verità bisogna dirla, e quello che ho scritto è quello che penso... che poi a me piaccia di più, ma molto di più, il mio 1150 quello è SA-CRO-SAN-TO!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

..........perchè ancora non hai provato la mia .............;)

Bierhoff 23-06-2006 12:34

Quote:

Originariamente inviata da gara
ste riviste basta pagare e dicono quello che vuoi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

leggi la prova su due ruote di marzo, hanno fatto 50000 km con il gs 1200 hanno rotto il cambio( a seguito della rottura di un cuscinetto a sfere gli ingranaggi hanno subito un danneggiamento che ha comportato la sostituzione dell'intero blocco:rolleyes: ), a 26600 km ha avuto un black aut totale, per il resto il giudizio globale e' ottimo:rolleyes: gran moto:lol:

se consideriamo pure che era il primo modello (per fare un test su 50.000Km non ci vuole un giorno) e c'erano molti problemi di gioventù, risolti, posso solo che essere soddisfatto della prova :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.