![]() |
Quote:
|
Quando e se ci vediamo (mica abitiamo così lontani dopotutto) te la faccio provare la mia piccolina... anzi, se passi da Misano Adriatico nei prossimi giorni mi trovi!!!!
|
puo' essere, ma cosa fai a misano? giri in pista con il gs:rolleyes: :rolleyes:
che sballo!!! |
vado a vedere la SBK!!
in pista ho girato a Rijeka, ma non fa testo, perchè era il giro con il passeggero, ovvero pista libera a tutti... sono entrata con pantaloncini corti e magliettina... e non ho ben capito come ho fatto a tenere l'embolo che era partito in tutte le direzioni e il GS scalpitava!!! che bello che bello che bellloooooo il mio numero è 338 17 29 713 se passi chiamami!! |
Quote:
|
Quote:
In un'officina se un lavorante sbaglia,il cliente si rivale sul proprietario...E questo poi fa un "cazziatone" al dipendente. Piuttosto è sbagliato "come al solito" il modo di procedere alle critiche:IL CASO SINGOLO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA,bisogna sempre vedere quanti cambi si rompono su un certo n° di GS,la statistica è una cosa seria...Non ha senso dire:a quello si è rotto il cambio,a quell'altro il cardano,ma QUANTE ROTTURE in TANTI gs.............. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noto che la birra incomincia a circolare bene, ti e' arrivata anche nel cervellino, sioch:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Non ho ben capito...
allora secondo voi Cimina scrive cazzate o no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
..........perchè ancora non hai provato la mia .............;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |