![]() |
Quote:
Piuttosto che vedere la partita vado a fare un giro in mucca...! :D :D |
Quote:
Il tutto ovviamente innaffiato dal mio abituale tè freddo del pomeriggio.;) |
Quote:
No, non ci siamo capiti. Non è che io nutro perplessità sulla nazionale di calcio: il punto è che io il calcio non lo seguo minimamente DA SEMPRE, tutto qua. Non è una cosa che mi interessa. Senza nessuna polemica. Non conosco nemmeno i nomi dei calciatori della nostra nazionale. Peace & love ;) |
Quote:
|
....scappo a casa.... birra patatine ecc........
|
Quote:
VOTO 10 al colpo di genio! |
Quote:
io faccio la spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con il tuo capo ...... XXXXX ...... Diaulas non lavora e guarda la tv ... gnegnegnegnegne |
Che partita?
|
iniziato a lavorare alle sette mezzora di pausa pranzo.. 3.45 scappo al bar a vederla..
|
io a casa ...
condizionatore a manetta poltrona vibrante per simulare i fremiti della tribuna patatine coca isolato telefonicamente dal mondo evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PS: non me ne frega nulla del calcio .... ma ho una :arrow: !!!!!!! Tifo per la Cekia .. o megli per le ceche....... |
Da noi la sala meeting con videoschermo è stata gentilmente offerta dalla direzione !
|
chiudo tutto e mi fiondo a casa
mutande, maglietta, divano, birra fredda e rutto libero :cool: |
l'unica cosa positiva di lavorare in una societa americana è che oggi si lavora normalmente
|
Televisore gigante in Sala Riunione con alcuni colleghi
|
Dentro un armadio in laboratorio, TV da 14": oggi prevedo affollamento sui banchi da lavoro :lol: :lol: ...
|
niente partita, non me ne può fregare di meno.
Qui accanto hanno accampato scuse per andare a casa prima... c'è chi è riuscito a portarsi il mini-tv... che pietà... |
Due alternative:
Sala riunioni con maxi-schermo insieme a tutta l'azienda... Oppure nell'ufficio del direttore della comunicazione (televisore al plasma da 42") in ambiente più ristretto (quadri e dirigenti del mktg)... ma penso che opterò per la prima... Qui da noi non è un problema... è stata mandata la comunicazione ufficiale che non si lavora e si guarda la partita...:D :D :D :D :D La fortuna d'avere un Presidente appassionato di calcio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
In ufficio .... sintonizzatore USB , finestra TV sul secondo monitor e audio in cuffia. :D
|
approfitto e non la vedo insieme alla moglie del vicino;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |