![]() |
Quote:
Scherzavo Nick,...ad ogni modo, anche se hai una Fazer, prova un Tour-X, fa sempre un certo effetto vedere uno con un casco da enduro su una stradale. |
Ho lo stesso problema, risolto con SHOEI. Grande qualità veramente e ottima vestibilità.
Avevo provato anche ARAI, ancora più comodi, ma le taglie non mi si addicevano alla zucca. |
Quote:
Non sono proprio così... ma simile a questo (per quanto riguarda il mento): http://www.wwe.com/superstars/raw/johncena/ Hehehehehe Se devo essere sincero il casco da enduro non mi dispiacerebbe. Avrei solo dei dubbi sulla rumorosità e il comfort in generale. E comunque sia il binomio fz6- casco da enduro mi obbligherebbe (per motivi di immagine) ad andare via ultra incazzato!! Farebbe troppo cattivo! :lol: :lol: |
Bene...mi dirigo verso il mega inter sport al città fiera. Se c'è qualcuno in pausa pranzo mi trova a provare caschi tra 40 min... così si beve qualcosa assieme.
|
Eccomi di ritorno. Ebbene, credo di avere trovato il casco che fa per me:
shoei z-one In particolare l'ho trovato nero in offerta a 330 neuri. Che dite? |
Quote:
Ti ripeto, non lo conosco personalmente, ma ne parlano bene. Consiglio: digita shoei z-one in google e leggiti forum e recensioni più che puoi. |
...scusa, se è quello che ho visto anch'io è nero opaco.....per un integrale che da fermo non puoi aprire, mi parrebbe come tenere un po' la testa in un microonde....opinione personale, comunque, ma non vorrei che ti pentissi dell'acquisto.
|
E' nero lucido. Effettivamente, sotto il sole, dovrebbe essere più caldo (non di poco) rispetto ad un casco con colorazioni più umane.
Tuttavia sono abituato al dainese: scurissimo e praticamente zero prese d'aria. Sarà un bel salto di qualità comunque ad un prezzo da saldo. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |