![]() |
Sono appena andato in garage a controllare sta benedetta cuffia e bullone: tutto regolare.
E' probabile che lo svitamento del bullonazzo derivi dalle continue, intense e fastidiose vibrazioni sprigionate dall'obsoleto bicilindrico nazista. |
il bullone ha una cuffia di plastica, il soffietto in gomma è sotto al tele per intenderci.
|
Quote:
|
Fammi sapere se poi hai sostituito la cuffietta incriminata !!!!!
|
Il mio è rotto da una vita.....sono andato in conce a chiedere qualche info e anche loro mi hanno detto 70euro e tutto lo snodo o niente.......per il momento ogni tanto gli dò un pò di grasso spray......e non ho avuto problemi...cmq non sono da imitare...però anche 70 euro è un furto.....se riesco a trovare solo la cuffietta di recupero mi cimenterò nel lavoro che sembra più difficile a dirsi che a farsi
|
Purtroppo la sola cuffietta non è fornita ma se la gomma non è partita del tutto si può fare un ottima riparazione con l'uretano liquido.
http://www.adrenalinewatersports.com...l-glue-web.jpg Questo lo trovi nei negozi di articoli subaquei a qualche euro, A volte ci sono delle confezioni con il nome AQUASURE ( è sempre lo stesso prodotto). Forma una superfica gommosa e spessa che aderisce perfettamente sulla gomma ed è tenacissima. In origine era stato messo in comercio per le mute ma serve per un mucchio di applicazioni. Ci mette un po' ad asciugare ma resiste benissimo agli idrocarburi. |
Quote:
Vi farò sapere.... |
Scusate un momento... ho un 1150 e non un 1200... non so se cambi...
A me è saltato via il parapolvere di gomma che copre il dado sopra il tringolo telelever (quello cerchiato nella foto sopra)... L'ho ordinato e sabato lo ritiro... mi hanno detto che basta rimetterlo sopra... qui sento parlare di smontare mezza moto... Ho frainteso oppure ho sottovalutato il problema? |
hai frainteso sono 2 cose diverse, il soffietto è sotto al telelever.
|
Quote:
Meno male... temevo di dove rsmontare mezza moto nel week end :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |