![]() |
ragazzi potete dirmi più o meno il prezzo?ho cercato su google,ebay ma nn sono proprio riuscito a trovarlo...
il sito arai tra l'altro ora come ora a me non va... e come me lo paragonate a un Nolan N42? grazie Miky |
xmrave, provalo prima e già che ci sei prova a anche il Shoei che costa meno e secondo me è meglio:arrow:
|
Quote:
Tra i due caschi non c' è assolutamente paragone sotto nessun punto di vista (oltretutto interni non smontabili). Oltretutto per quel casco la Shoei non produce nemmeno la visiera scura, e secondo me è una follia visto l' uso prettamente estivo (e d' estate c' è spesso il sole) a cui i Jet sono destinati....:sad3: :sad3: :sad3: |
lo proverei,ma a pavia mi sa che non ce l'ha nessuno, sapete dove potrei andare a milano?
|
Quote:
Bianco e Alluminium grey 579€ Frost Silver e Frost Black 599€ Stellar Black, Stellar Blue e Stellar Red 679€ http://www.berracing.it/new/arai_modello.asp?ID=19 :) ;) Ps: non fare paragoni irriverenti ;) |
Quote:
dai dai, illuminami,perchè dici paragoni irriverenti? io da povero pischello sinceramente non saprei trovarci tante differenze da valere 400€... per ora ho un vecchio integrale che avevo sin dai tempi dello scooter e volevo, per l'estate, una cosa + fresca con cui fare anche una vacanzina in sardegna. datemi voi qualche dritta. Come idea ero appunto sul Nolan N42 che mi sembrava un buon casco a un buon prezzo,ma magari mi sbaglio. PS: vorrei usarci l'interfono tuyaucom,quindi che ci stia... |
Quote:
Bellissimo :eek: D'altronde, chettelodicoaffare... :cool: :) :D |
Io ho ed ho avuto anche altri jet, ma questo é proprio un Arai, cioé un'altra cosa (secondo me). La calzata é unica, preso e messo in testa fa subito un tutt'uno.
Per il prezzo: senza stare a tirare a me hanno fatto 450 pagabili in sei rate ad interessi zero. Non potevo resistere...:lol: :lol: |
Quote:
|
Bello ma un po' caro
|
marmorata fa degli ottimi sconti sugli arai
|
Come mai la ARAI non indica il peso del casco?
c'è qualcuno che potrebbe dirmi quanto pesa l'SZ-RAM III? |
Quote:
1320 grammi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |