![]() |
Quote:
So' ragazzi...cerca di capirli..."hanno rimasto" col catafalco sul groppone...in qualche modo si devono sfogare...:lol: :lol: :lol: Lascia perdere gli adesivi, ogni giorno ne esce uno nuovo su sto' forum...è 'na cosa patetica... |
suvvia dai non fare cosi'
a scrivere nei forum capita anche questo |
Quote:
Te la prendi per poco...hai detto bene "tu non sei venuto nei 3d sugli adesivi dei rimasti". Ma un paio di squagliati a rompere (simpaticamente) sono venuti e come!!! SIIIILLLLLVERRRRRRR:lol: :lol: :lol: :lol: Cmq nessuna polemica Marco...;) P.S. Dovresti essere inc@@zz per il "calore" dimostrato dai tuoi, per la tua idea piuttosto....:weedman: |
No ma il bello è che viene a dire a "noi" che siamo permalosi......:lol: :lol: :lol: :lol:
Azzzzzzzzzzzz......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (cmq non vorrei dire, ma stiamo a livello de "il post è mio e non ci gioco più"......:confused: :confused: :confused: |
non sono incazzato figurati solo che fare "la guerra" tra fratelli mi sembra sciocco! la mia è una simpatica provocazione !!
tutto qua! sarebbe bello però dire ciò che si pensa davvero cioè che le mukke sono tutte belle stop! |
Quote:
Ma noi gli vogliamo bene e lo accogliamo a braccia aperte...con il lanciafiamme!!!:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: |
Io sono un novellino su moto BMW certo che lo devo proprio provare sto "feraz" = "aggeggio di ferro solitamente con scarsa qualità e propenso alla ruggine" (come si dice dalle mie parti :lol: :lol: )..se è tanto sopra il 1200 sto 1150 deve essere na cannonata!! :scratch:
PS. Miii quanto mi fan divertire sti sfotò..non c'è gruppo di maschietti, siano motociclisti, pescatori, sciupafemmine, ecc..in cui non ci stia lo sfotò!! Lo abbiamo nel DNA :lol: :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
no comment..................................
|
Quote:
Marco, fa tutto parte del gioco...;) Le mukke sono tutte belle. Esempio,se il motore del 1200 fosse montato su una moto di ghisa, BMW avrebbe fatto un lavoro perfetto!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Stiamo scherzando, ovviamente.......;) ;) ;) ;) |
Quote:
:D :D :D |
mamma mia.....
|
1 allegato(i)
Quote:
anche noi! anzi ti faccio un regalo .... |
Quote:
|
Quote:
Fratello co' piripicchio ce sarai te!!! Io preferisco essere figlio unico... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
noooo Piripicchio noooooooo!!
|
Quote:
|
Quote:
Ma se ci adori!!! Amettilo, prima che domani nel box ti facciamo trovare un chewingum abbrustolito al posto della moto!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
eccerto mica si può solo parlare di cose serie!! a volte si deve anche parlare di cose futili....allora parlami della tua moto! ;) ;) ;) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |