Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   x Segnika (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76980)

miki.sa 20-06-2006 12:26

brutto fetentone......:lol: :lol: :lol:

marcoexa 20-06-2006 12:26

Grande Cosimo!

io ho avuto la fortuna di conoscerti in occasione del St2006 è so che splendida persona sei! :D

ilcobecio 20-06-2006 12:29

Chapeau per Cosimo.

http://www.commerce2.franchap.com/ac...PASSANTS-2.jpg

Z55 20-06-2006 12:32

Quando ce vo ...ce vo.
Bravo Cosimo ;)
Giorgio

PS
Ricordati gli adesivi HP2 :eek:

rebb 20-06-2006 12:34

1 allegato(i)
grande Cosimo siamo con te! :D :D :D
p.s.: ricordati anche questi heheheheheh

Cinsietta 20-06-2006 12:40

Cosimo ... ti sei salvato in estremis ... :lol:
stavo per infamarti con un "almeno rispondi" :lol:

Bravo! :D

triger 20-06-2006 12:47

Mahhh! Sarà il caldo...... meno male che arrivano le ferie..:confused:

segnika 20-06-2006 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Cosimo ... ti sei salvato in estremis ... :lol:
stavo per infamarti con un "almeno rispondi" :lol:

Bravo! :D

...si Cinzina, ma avrei preferito non avere modo.....
QUA DENTRO STE COSE NON C'E' DEVONO DA E'SSE!!!

....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, ...l'ha buttata li, forse senza pensarci troppo su'....
CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE...
..tutto si risolve e si chiarisce, basta volerlo!

VE VOJO BBENE A TUTTIQUANTI E DOBBIAMO SCTARE TUTTI BBELLI VICINI VICINI:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Achille 20-06-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
Grande Cosimo!

io ho avuto la fortuna di conoscerti in occasione del St2006 è so che splendida persona sei! :D

Anche per me vale lo stesso...

Huey 20-06-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da segnika
.,.....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, .....:

Ma si dai, avrà scordato di mettere un paio di faccine, oggi mi sento buonissimo :3some: :roll:

Cinsietta 20-06-2006 13:24

Quote:

...CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE...

Come il vecchio detto cinese ... BASTONALO SEMPRE ... tu non sai perchè ma lui sì :lol:

P.S.: il GV ha addolcito la pillola, ora rilassati :lol:

Anche noi ti vocchiamotaaaaanttttobbbbbbbene :eek: , a te e alle ca@@ate che riesci a inventarti :lol: :lol: :lol: ma come ti vengono? :lol: Complimenti per la fantasia :D

Ci vediamo alla prossima uscita motorizzata ;) ... quando sarà? :rolleyes:

dgardel 20-06-2006 13:32

Sono allibito!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene che le persone non POSSANO PENSARE e SAPERE che Cosimo riceva decine di richieste al giorno da QdE....

Va bene che, magari, Cosimo potrebbe avere una attività con dei clienti da seguire e gestire.....

Va bene che siamo tutti legati dalla comune passione per le nostre amate motine......

Però mi sembra che si stia esagerando un pochino.....................

Se Cosimo si scazza RESTIAMO TUTTI senza giocattoli.....................

p.s. mi adeguo allo spirito.............

COSIMO, NON TI PAGO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilcobecio 20-06-2006 13:44

Quote:

....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, ...l'ha buttata li, forse senza pensarci troppo su'....
CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE...
..tutto si risolve e si chiarisce, basta volerlo!

Anche perché come diceva la mia saggia nonnina: "CHI NON FA, NON FALLA"

Daje Cosimo! :lol:

jack 20-06-2006 13:45

Quote:

...carissimo Bumoto, spero allora non ti succeda mai di "strappare o spezzare :lol: qualche adesivo" HEHEHE, COSI ANCH'IO HO LA POSSIBILITA' DI FARMI CONOSCERE!!:lol: :lol: :lol:
...bhe' si, forse proprio "squisito" non lo saro' mai (anche le zanzare si schifano:lol: :lol: ) ....pero' ci sto lavorando!.

A parte ora gli scherzi e le faccine:

Da quando scrivo su "QdE", solo un paio di volte ho sentito l'impulso irrefrenabile di scrivere e dire quel che penso in "tutto e pertutto" ....e sapete cosa e' successo, una cosa STUPENDA!!: ho riletto quei 2 post per cercare qualche errore e... vuoi perche', lo sfogo c'era gia stato, vuoi perche' ho cominciato a razionalizzare dando il giusto peso a tutta la cosa....HO CANCELLATO I 2 POST!! Ho cancellato quei due "papiri" di roba, e stop...finita li. --non nego che cio' mi e' costato!--
Effettivamente sono abbastanza impulsivo e poco "anglosassone" nel mio modo di reagire a delle "pezze" in genere, .... stavolta, la telefonata di un AMICO:eek: mentre ero alla guida mi "informa" di questo 3D,...avrei voluto tornare all'ufficio subito per rispondere, e per tutto il tragitto in macchina non ho fatto altro che pensarci.
..E' STATO MEGLIO COSI'!
Ho avuto tempo di pensare a cosa rispondere a Jack, questo ragazzo che non trovando "in nessun modo" un contatto con il sottoscritto (sono la z@ccola di "QdE", il mio numero di tel. e sparso da per tutto, il mio indirizzo di dove abito, il mio studio e TUTTE LE MIE MAIL...e poi, basta anche "la mia firma")....no, questo squisito ragazzo ha creduto piu' opportuno agire in questo modo.

Quante volte sono stato "pregato" di notificare il mio compenso?...quanti di voi hanno "pagato" prima di ricevere"??...e ancora quanti ormai han deciso che era piu' "piacevole" fare gli "ngorri" per 5 o 6 euro.......?!!!

...di certo non ho mai braccato nessuno di loro, ne mai lo faro'!

...a te Jack Chiedo: e' possibile che tu non abbia ricevuto qualcosa perche' (come e' successo per fortuna raramente a qualqun'alto) la prioritaria e' stata "poco prioritaria",?
Ho ricevuto una mail il 30 maggio con le modalita di pagamento.....il giorno dopo ti ho fatto la ricarica.....poi non ho piu sentito nulla

Eri talmente disperato da trovare solo questa di modalita per contattarmi, o era semplicemente quella che ti dava maggior soddisfazione?

Con la mail (te ne ho inviate almeno 5)non mi hai piu risposto...la casella MP è sempre piena

Assodato che oltre qualsiasi ragionevole dubbio io sia un ladruncolo furbetto che si sveglia la mattina con il solo pensiero in mente CHE E' QUELLO DI INCHIAPPETTARE QdE.....(basta elencare TUTTIGLINNUMEREVOLICASI ormai agli atti).

------------MI SCUSO!---------------

chiedo solo di avere un'altra sola possibilita' per riabilitarmi!
...ovviamente in tutti i modi possibili, rispedizione di mancata merce, bonifico reindennizzante sedutastante (ovviamente con interessi dato che e' tanto che attendi),...dimmi tu SONO DISPONIBILISSIMO AD OGNI DECISIONE TU PRENDA!

....e anche stavolta mi e' costato!

un saluto a te Jack, a tutti gli altri ragazzi...
e a Bumoto, che forse non conoscendomi, non sa che e' difficile che le cose mi sfuggano di mano (umane possibilita' permettendo), quando prometto qualcosa a qualcuno, perche' tutti i ragazzi che mi hanno contattato fino a ora, quelli che mi contattano e a quelli che mi contatteranno ho sempre avvisato onestamente sia riguardo alle tempistiche di realizzazione, che riguardo a tutto il resto , (non tralasciando i dettagli) .....e lo sono stato anche te a suo tempo, (peccato solo che qualcun'altro che ha fatto da "tramite" abbia interpretato la mia paura di non fare in tempo COME UN NETTO RIFIUTO!...ma questa e' un'altra storia!;) ) IO HO SENPRE FATTO IL PASSO PER QUANTO E' LUNGA LA GAMBA!

Cosimo

...............................

Münchener Kindle 20-06-2006 14:52

cosimo non offenderti... tutti noi sappiamo che sei un bravo bagai!:lol:

Secondo me jack si è solo dimenticato di inserire qualche faccina.;)

grazie per gli stupendi lavori che ci prepari!

Cinsietta 20-06-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
Secondo me jack si è solo dimenticato di inserire qualche faccina.;)

A questo punto, secondo me no ... :confused:
Ma segnika è comunque un grande :D (Cosimo tranquillo, io per ora, non ho bisogno di adesivi :lol: , ma preparati a lavorare per me in futuro :cool: )

Davide 20-06-2006 15:24

Quote:

IO HO SENPRE FATTO IL PASSO PER QUANTO E' LUNGA LA GAMBA! Cosimo

E' la seconda volta che mando una email a Segnika per gli adesivi di QDE, bene, dopo esattamente un giorno mi è arrivato il pacchettino a casa, (per posta prioritaria) con le indicazioni su come pagare.
Ora dico io:
- chi è che ti manda della roba a casa senza essere prima stata pagata?
- chi è così veloce nelle consegne?
- chi è che si fida così tanto delle altre persone del forum ?

Io lo conosco, si chiama Giannotto Cosimo in arte "Segnika" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grazie Cosimo, continua così che vai bene:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Mamu 20-06-2006 15:40

Io avevo messo questa faccia :rolleyes: proprio perchè mi sembrava che il tono fosse un po' sopra le righe.....

Forse mancava qualche faccina nel msg di Jack.....oppure era davvero polemico ?!?!

BASTA RAGAZZI !!! Godetevi le "creazioni" di Segnika, che ne vale la pena !
:D :D :D

Burro 20-06-2006 15:47

....comunque sia.....
COSIMO SVOTA GLI MP
e leggi qui

Commodoro 20-06-2006 17:42

Ragazzi non fate arrabbiare Cosimo.....

Altrimenti comincia a cantare e siamo rovinati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.