![]() |
brutto fetentone......:lol: :lol: :lol:
|
Grande Cosimo!
io ho avuto la fortuna di conoscerti in occasione del St2006 è so che splendida persona sei! :D |
|
Quando ce vo ...ce vo.
Bravo Cosimo ;) Giorgio PS Ricordati gli adesivi HP2 :eek: |
1 allegato(i)
grande Cosimo siamo con te! :D :D :D
p.s.: ricordati anche questi heheheheheh |
Cosimo ... ti sei salvato in estremis ... :lol:
stavo per infamarti con un "almeno rispondi" :lol: Bravo! :D |
Mahhh! Sarà il caldo...... meno male che arrivano le ferie..:confused:
|
Quote:
QUA DENTRO STE COSE NON C'E' DEVONO DA E'SSE!!! ....forse, lui non voleva essere nemmeno cosi estremo, ...l'ha buttata li, forse senza pensarci troppo su'.... CHISSA' QUANTE VOLTE VERRO' "BASTONATO" PER C@ZZATE CHE POTREBBE CAPITARMI DI FARE... ..tutto si risolve e si chiarisce, basta volerlo! VE VOJO BBENE A TUTTIQUANTI E DOBBIAMO SCTARE TUTTI BBELLI VICINI VICINI:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: il GV ha addolcito la pillola, ora rilassati :lol: Anche noi ti vocchiamotaaaaanttttobbbbbbbene :eek: , a te e alle ca@@ate che riesci a inventarti :lol: :lol: :lol: ma come ti vengono? :lol: Complimenti per la fantasia :D Ci vediamo alla prossima uscita motorizzata ;) ... quando sarà? :rolleyes: |
Sono allibito!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene che le persone non POSSANO PENSARE e SAPERE che Cosimo riceva decine di richieste al giorno da QdE.... Va bene che, magari, Cosimo potrebbe avere una attività con dei clienti da seguire e gestire..... Va bene che siamo tutti legati dalla comune passione per le nostre amate motine...... Però mi sembra che si stia esagerando un pochino..................... Se Cosimo si scazza RESTIAMO TUTTI senza giocattoli..................... p.s. mi adeguo allo spirito............. COSIMO, NON TI PAGO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Daje Cosimo! :lol: |
Quote:
|
cosimo non offenderti... tutti noi sappiamo che sei un bravo bagai!:lol:
Secondo me jack si è solo dimenticato di inserire qualche faccina.;) grazie per gli stupendi lavori che ci prepari! |
Quote:
Ma segnika è comunque un grande :D (Cosimo tranquillo, io per ora, non ho bisogno di adesivi :lol: , ma preparati a lavorare per me in futuro :cool: ) |
Quote:
Ora dico io: - chi è che ti manda della roba a casa senza essere prima stata pagata? - chi è così veloce nelle consegne? - chi è che si fida così tanto delle altre persone del forum ? Io lo conosco, si chiama Giannotto Cosimo in arte "Segnika" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grazie Cosimo, continua così che vai bene:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Io avevo messo questa faccia :rolleyes: proprio perchè mi sembrava che il tono fosse un po' sopra le righe.....
Forse mancava qualche faccina nel msg di Jack.....oppure era davvero polemico ?!?! BASTA RAGAZZI !!! Godetevi le "creazioni" di Segnika, che ne vale la pena ! :D :D :D |
|
Ragazzi non fate arrabbiare Cosimo.....
Altrimenti comincia a cantare e siamo rovinati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |