![]() |
Quote:
non ho mai detto di essere uno stinco di santo e di rispettare sempre le norme del codice, ho detto solo che ci sono vari livelli di infrazione, alcuni dei quali molto pericolosi, e che NON esiste giustificazione, tipo "io sto comunque attento, è una vita che guido, con la mia esperienza cosa vuoi che mi succeda, tanto lo fanno tutti" ecc. ecc. Li vediamo tutti in giro i soliti "superman" che fanno numeri da circo. A me fanno MOLTO inca@@are...:mad: :mad: |
Quote:
sono una persona abbastanza con la testa sulle spalle e molte delle cose che criticate pesante non mi sognerei mai minimamente di fare. qui sto facendo "l'avvocato del diavolo". ultimamente spuntano fuori un sacco di trend tipo questo e leggendo da fuori sembra come se fossimo tutti dei santerelli in questi casi e non consideriamo quello che realmente facciamo in strada con le nostre moto. una manovra che per noi è normalissima e non comporta nessun pericolo agli altri, per gli altri potrebbe essere vista come: "ma tu guarda quel pazzo...". pensiamo di più a quello che facciamo noi cercando anche di darci una regolata (io per primo) e poi magari critichiamo dopo il comportamento degli automobilisti, degli scooteristi o dei ciclisti. ;) |
Quote:
io quando scrivo tento di farmi capire. Se ho capito male allora sono in buona compagnia, viste le repliche. Qua non siamo in una rete aziendale di posta elettronica dove devi leggere tra le righe, fare attenzione a come metti i cc e i bcc e tanto meno ad un concorso di poesia ermetica. Forse ci sarà qualcuno che apprezzerà il tuo stile, ma mi sa che tanti non hanno voglia di rompersi la testa per comprendere cosa vuoi dire. Ho seguito il tuo consiglio, ieri ero sulle Alpi Liguri in moto (colle del Garezzo) sotto l'acqua, ma tanto fresco non l'ho sentito (purtroppo). Alla fine, ricambio il tuo sorriso. Con amicizia:) Alting |
Quote:
ancora? ma non fanno male, i massi sulla capa? :lol: |
Originale inviato da saurogs
se poi la macchina va per gli affari suoi perchè non guardano la strada....pazienza Quote:
sono daccordo con te non solo, ci sono molti altri esempi che sviano l'attenzione ostili cartelli stradali gli occhiali che cadono trangugiare una bibita allegri figli a bordo ecc.. forse il più comune coinvolge gli scaccolanti del naso, che poi inevitabilmente s'osservano il prodotto.. beh imperdonabile distrazione, vuoi non dargli almeno un anno di carcere duro? s. |
adelmos, quando scrivi
"Mi dispiace ma le norme di sicurezza sono concetti ASSOLUTI e non personabilizzabili." m'attendo che tu per primo ubbidisca a questi concetti assolutamente maiuscoli.. siccome non può essere così (e lo confermi subito dopo) sei in palese contraddizione, tutto qua aggiungo per franchezza che in mia ancor breve vita ho imparato quanto sia inutile far appello al buon senso, poichè ognuno ha il suo s. |
Quote:
ma disinpegnandoti dal tema è abbastanza facile replicare ad un messaggio -che è riferito ad un altro- commentandone un pezzo e trascurandone la storia lo so, indagare costa fatica Quote:
allora io mi chiedo perchè voler tenacemente sprecare banda? sarà sufficiente non rispondere nondimeno noti, più in generale, quanto il bofonchiare sugli altri (certo, meglio dietro lo schermo) sia lo sport più praticato.. :) [in onestà posso spifferarti che purtroppo quei novanta l'ora, per come e dove sono messi si possono infilare in sicurezza praticamente tutti i giorni.. alla facciazza dei presuntuosi] Quote:
un sorriso senza rilanciare? eddai, mettici sopra una birra e io pago le prossime due s. |
[quote=stavrogin]
siccome non può essere così (e lo confermi subito dopo) sei in palese contraddizione, [quote] Ti sbagli: ho detto che non posso essere perfetto in ogni occasione. Mi riferivo alla possibilità, che so, di mettermi in divieto di sosta, o di occupare un parcheggio azzurro senza pagare, o di non rispettare limiti di velocità palesemente piazzati per far cassa. Tutte situazioni che non pregiudicano la sicurezza... Tutto ciò lo dico per far due chiacchere, sia chiaro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |