![]() |
ma la gente porca putrella non si accorge che non c'è tappo al serbatoio?????
Cmq se ne vedono sempre più spesso di rotonde innaffiate di gasolio.....se ne vedo io uno che perde roba...lo tiro giù dalla macchina e glielo faccio pulire con la lingua!!!! Omicidi!!!!! |
ben detto...colega...:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
ma..oltre l'in***** andante .....chi c'è sul GAVIA SABATO 1primo luglio verso le tre e mezza così ci beviamo nà Beck's....:drinkers: :drinkers: :drinkers: :3some: :wav: :walk: |
Quote:
Un "tond ed caplet" omaggio se lo spieghi al mio zainetto (moglie da 4 lustri e piu'). Vabbeh che lei e' di PaRRma e mangia "anolini", non caplet. Domenica scorsa da Fornovo a RE, io in giacca tecnica a sudare, lei in top senza maniche con la giacca nel bauletto. Mah..... |
A me è capitata la stessa cosa: l'estate scorsa stavo andando in Olanda e mi sono schiantato 20 min dopo essere partito! Ho chiamato carabinieri e i vigili del fuoco che sono venuti a pulire. Ho tirato su la moto e mi sono ciucciato d'un fiato gli altri 1400 km pur senza uno specchio e con una pacchetta sull'anca.
Al ritorno ho fatto richiesta di danni all'assicurazione del comune proprietario della strada; poco ma mi hanno pagato, colpa di quel perito che ha giudicato la mia nonnetta troppo vecchia per valere qualcosa...tanto vecchia che ha fatto 1400 km in giornata e altrettanti 3 giorni dopo senza un colpo di tosse! Fai richiesta di risarcimento tramite un'agenzia di infortunistica, portando un po' di carte (valutazione del danno, valutazione della moto, verbale dei pompieri...) ti dovrebbero dare qualcosa... Auguri per il risarcimento e per la mukka! |
tutta la mia comprensione...
Qualche anno fa è successo anche a meno, poco fuori città. Ho chiamato i vigili e poi mi sono rivolto ad un avvocato e ho fatto causa al comune. Soo stato risarcito dall'assicurazione del comune... ti consiglio di provare, magari accludendo anche eventuali danni fisici... e in booca al lupo |
ti capisco
è capitato anche a me a febbraio ...
scia d'olio in curva!! 890 euri di danni !!!!! però come mi hanno scritto gli utenti del forum, l'importante è non essersi fatto niente!! per fortuna andavo pianino.. |
GRAZIE A TUTTI PER :!: :!: LENIRE LA MIA INCAZ..RA
SE ONORIO MOTO MI RESTITUISCE IL MEZZO BAVARESE:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: CI VEDIAMO SUL GAVIA SABATO POMERIGGIO CHE CI BEVIAMO NA' BECKS:drinkers: :drinkers: :drinkers: :weedman: :weedman: :weedman: SAI CHE PEROì PENSAVO DI FARE IL MORTIROLO CHE NN L'HO' MAI FATTO:wav: :wav: :wav: :-o :-o :D :-o :-o :D :D :-o:-o :weedman: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |