Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gomme Metzeler, che slittano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76682)

celio 17-06-2006 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Il Gladiatore
Guarda che può capitare

si puo capitare, ma quando capita.....

Il Gladiatore 17-06-2006 23:40

Capita spesso verso Giugno,mi dicono.

celio 17-06-2006 23:42

Quote:

boh.. starò a vedere, magari provo su vari tipi di asfalto

Bleach 17-06-2006 23:59

Quote:

Originariamente inviata da celio
ciao bleach,

dai fammi incazzare, che mi tiro su il morale

incredibile ma vero.. il mio scappar di cacca era per alleggerire l'atmosfera :weedman:

per lo slittamento che dire.. normale ahimè, non è.. :-o

Gigione 18-06-2006 00:17

Non è che per caso hai ingrassato il cardano??? :lol:

Pizzo 18-06-2006 01:04

Ma la strada era asciutta?????

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

uccio 18-06-2006 01:09

daje er gas..... e quando si intraversa controsterza... :lol: :lol:
Però........................se non hai voglia di guidare da smotard o vai a farti vedere la gomma dal gommarolo oppure guarda se hai toccato recentemente le regolazioni dell'ammo post...

maxthud 18-06-2006 01:36

Quote:

gia'...............l'ho sentito dire anch'io

saurogs 18-06-2006 02:48

anakee, senza paragoni!

Muntagnin 18-06-2006 06:55

alla Metzeler dovrebbero vietare di fare le gomme per le moto

vallap 18-06-2006 08:19

Quote:

Originariamente inviata da NOVE01
lubrificante ? ... CATENA ? ma è il forum BMW o il dopolavoro ferroviario?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No, non è il forum BMW... è il forum di chi usa la moto non solo per andare al bar... non è il forum per tipi egheinst!! :lol: :lol:
Ma ve la ricordate la pubblicita "BMW per essere egheinst":weedman: :weedman: :weedman:

Bleach 18-06-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
alla Metzeler dovrebbero vietare di fare le gomme per le moto

figurati !! Le vecchie sportec M1 erano ottime gomme... le Rennsport sono delle signore gomme.. ecco il punto.. dovrebbero impedirgli di fare delle gomme per il GS !!! :lol: :lol:

Muntagnin 18-06-2006 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
figurati !! Le vecchie sportec M1 erano ottime gomme... le Rennsport sono delle signore gomme.. ecco il punto.. dovrebbero impedirgli di fare delle gomme per il GS !!! :lol: :lol:

ok .. le vietassero di fare le gomme per i GS e le Z6

Bleach 18-06-2006 11:54

..perfetto ;) visto che anche le lasertec per le obso sono discrete..

FRANZ.cesco 18-06-2006 12:00

Meetzeller Tourance, 18000 km fatti, le cambio giovedì, usate estate ed inverno. Per viaggiare stracarichi sono le migliori, avendo la carcassa in acciaio non danno problemi. Se uno cerca aderenza per fare pieghe, allora forse c'è di meglio. Diciamo che non sono gomme per gli esauriti della domenica mattina :lol: :lol:

celio 18-06-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Meetzeller Tourance, 18000 km fatti, le cambio giovedì, usate estate ed inverno. Per viaggiare stracarichi sono le migliori, avendo la carcassa in acciaio non danno problemi. Se uno cerca aderenza per fare pieghe, allora forse c'è di meglio. Diciamo che non sono gomme per gli esauriti della domenica mattina :lol: :lol:

con la regolazione del amm. post. sembra migliorare.

grazie per l'esaurito, quando ci conosceremo mi insegnerai qualcosa sulla guida,.............. altrimenti ti roncolo!!

comunque il problema è che me lo hanno fatto sul dritto e sull'asfalto, e non sono le prime che uso. Spero sia colpa del asfalto.

babbù 18-06-2006 13:40

Quote:

Io con le Tourance ci struscio i paracilindri...no quando casco, eh!:cool:

FRANZ.cesco 18-06-2006 16:14

HEhehehehe....:lol: la domenica mattina non vado mai in moto!....Tutti gli altri giorni si!!!!:lol: :lol:

FRANZ.cesco 18-06-2006 16:25

Comunque, a parte gli scherzi, mi sembra molto strano e mi fai preoccupare. Le ho già ordinate ste benedette Tourance, speriamo bene!!!!

celio 18-06-2006 16:39

Quote:

Comunque, a parte gli scherzi, mi sembra molto strano e mi fai preoccupare. Le ho già ordinate ste benedette Tourance, speriamo bene!!!!

io lo sarei se fossi in tè, meno pesante!

seriamente, non è il caso, credo, sono ottime gomme e le riprenderò anch'io al prossimo cambio, mi basterebbe capire il motivo di questo comprotamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.