![]() |
Quote:
si puo capitare, ma quando capita..... |
Capita spesso verso Giugno,mi dicono.
|
Quote:
boh.. starò a vedere, magari provo su vari tipi di asfalto |
Quote:
per lo slittamento che dire.. normale ahimè, non è.. :-o |
Non è che per caso hai ingrassato il cardano??? :lol:
|
Ma la strada era asciutta?????
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
daje er gas..... e quando si intraversa controsterza... :lol: :lol:
Però........................se non hai voglia di guidare da smotard o vai a farti vedere la gomma dal gommarolo oppure guarda se hai toccato recentemente le regolazioni dell'ammo post... |
Quote:
|
anakee, senza paragoni!
|
alla Metzeler dovrebbero vietare di fare le gomme per le moto
|
Quote:
No, non è il forum BMW... è il forum di chi usa la moto non solo per andare al bar... non è il forum per tipi egheinst!! :lol: :lol: Ma ve la ricordate la pubblicita "BMW per essere egheinst":weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
figurati !! Le vecchie sportec M1 erano ottime gomme... le Rennsport sono delle signore gomme.. ecco il punto.. dovrebbero impedirgli di fare delle gomme per il GS !!! :lol: :lol: |
Quote:
ok .. le vietassero di fare le gomme per i GS e le Z6 |
..perfetto ;) visto che anche le lasertec per le obso sono discrete..
|
Meetzeller Tourance, 18000 km fatti, le cambio giovedì, usate estate ed inverno. Per viaggiare stracarichi sono le migliori, avendo la carcassa in acciaio non danno problemi. Se uno cerca aderenza per fare pieghe, allora forse c'è di meglio. Diciamo che non sono gomme per gli esauriti della domenica mattina :lol: :lol:
|
Quote:
con la regolazione del amm. post. sembra migliorare. grazie per l'esaurito, quando ci conosceremo mi insegnerai qualcosa sulla guida,.............. altrimenti ti roncolo!! comunque il problema è che me lo hanno fatto sul dritto e sull'asfalto, e non sono le prime che uso. Spero sia colpa del asfalto. |
Quote:
|
HEhehehehe....:lol: la domenica mattina non vado mai in moto!....Tutti gli altri giorni si!!!!:lol: :lol:
|
Comunque, a parte gli scherzi, mi sembra molto strano e mi fai preoccupare. Le ho già ordinate ste benedette Tourance, speriamo bene!!!!
|
Quote:
seriamente, non è il caso, credo, sono ottime gomme e le riprenderò anch'io al prossimo cambio, mi basterebbe capire il motivo di questo comprotamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |