![]() |
Ridiamoci un pò su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img312.imageshack.us/img312/2024/ruggine3ci.jpg |
Quote:
Che annata é???;) ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma godiamocele queste moto.................... |
Quote:
|
e per fortuna che c'e' molta plastica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
http://img230.imageshack.us/img230/7103/cina4jh.jpg |
Quote:
|
1 allegato(i)
Confermo quanto avete detto...martedi sera quando ho ritirato la mia dal primo tagliando, davanti al conc. ho conosciuto un boy con il 1200 ADV, mentre gironzolavo intorno alla sua moto ho notato delle brutte macchie color ruggine su i tubi del paramotore, non gli ho chiesto niente in merito...ma a sto punto era davvero ruggine.....:rolleyes:
Nella foto vedete la zona dove ho visto le macchie...:( |
Quote:
"Rimasto" in incognito:weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
ormai che c'erano facevano tutto un unico risparmio, anche perche davano per scontato, visti i sondaggi di marketing, che i possessori non l'avrebbero usata mentre piove per paura di sporcarsi le hogan.. :D |
Quote:
|
Abitando a due passi dal mare, devo dire che qualche punto ri guggine sulle viti di serraggio dei dischi li ho avuti anche io. basta una scartavetrata fine fine, e non torna più!!!
Ma come caz...o le fanno ste leghe !!||| |
Quote:
|
:d :d :d :d
|
Quote:
wee.. qualunque GS1200 ADV che c'è in giro non ha piu di 2 mesi di vita!! si parla già di ruggine???? :lol: la mia teoria si avvale sempre di piu... hanno tentato di risparmiare alla grande in bmw, ma non gl'è bastata la plastica riciclata, avranno riciclato anche il metallo fuso di qualche Alfa Romeo Arna e forse l'han mischiata con la fusione di quelche fiat duna per creare la lega "perfetta" :lol: :lol: :lol: |
no è riciclata dal un gs di ghisa!
|
Ma chi mi sa dire dopo quanto tempo iniziano a manifestarsi i sintomi della "ruggine plasticosa"??;) ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |