![]() |
Scusate ma mi arrivano MP, poi legendo non avete il K1200S! Guardate che il manuale è solo per la K1200S e K1200R e non per le altre!
|
Quote:
Ce ne fosse uno vicino all'altro! :confused: |
mi piacerebbe un sacco.......................
se tu potessi ................ fammi sapere come devo fare grazie in anticipo............. bussy Treviso |
Ti ringrazio per avermi messo in lista. Appena avrò il CD troverò il sistema per l'invio via internet ad altri interessati.
|
Visto che Bussy ed io siamo concittadini è pensabile una spedizione unica e noi ci smistiamo il materiale?!?
Come ci si può sdebitare? |
Ragazzi...oggi ho provato a farne una copia e per scrivere il cd ci sono voluti 32 minuti!
Non so perchè! Comunque la lista è: ICE7 Torino MANGIAFUOCO Monza NANNI Roma MOTARD_64 Valle D'Aosta XERO70 Salerno KARDANOFOREVER Padova BUSSY Treviso S.MARZOLA Treviso DOMINATOR78 Treviso Lasciatemi un'pò di tempo per farne qualche copia...in modo da fare un'unica spedizione alla posta. Tra l'altro non capisco perchè brucia i cd molto velocemente...una copia 3 cd!! Qualcuno ne potrebbe avere un'idea? Il Disco avrà 10 file...poi però ne copia a bizzeffe! |
Se vuoi fare una spedizione in meno credo che puoi spedire assieme quello mio e di bussy e se gli altri da tv son d'accorodo facciamo una spedizione unica e ci troviamo per la consegna davanti ad una birra che dite??
|
Quote:
|
Buon Compleanno T-BONE !!!
|
Quote:
Potresti provare a vedere quali files ti elenca facendo questa ricerca? http://img204.imageshack.us/img204/8200/cerca6ad.jpg (nella tendina "cerca in" metti la lettera del tuo DVD) |
Quote:
peccato che sono a Milano, sennò ti darei una mano. A proposito: posso essere della lista? Se sì ti invio un MP. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è vero, compi gli anni oggi!
AUGURI T-BONE!!! :occasion: :wav: :occasion: |
Quote:
In caso se T-Bone ce ne manda anche solo una di copia le altre due le faccio io giusto perchè non debba passare le sue giornate al masterizzatore ;) |
Alessandro, se vuoi quando vengo a prendere la mia copia, vediamo di risolvere il problema o eventualmente mi faccio qlche copia io ok??
ci aggiorniamo!!! lampese |
mi aggiungo anch'io, se possibile...:!:
eventualmente con spedizione insieme a Kardano (Padova). |
a te ci penso io paul, ne farò una copia anche a blacktwin così comincia a studiarsela...
|
Lista aggiornata:
Torino ICE7 Milano, Monza e Provincia MANGIAFUOCO ADELMOS Roma NANNI Valle D'Aosta MOTARD_64 Salerno XERO70 Treviso BUSSY S.MARZOLA DOMINATOR78 Padova KARDANOFOREVER PAULK1200R PS: Grazie per gli auguri!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |