![]() |
Complimenti ... mi piace veramente un sacco.
|
Bella bella.....le Jap stile anni '70 mi fanno morire...:eek: :eek:
|
ma é nuova ???
|
...........bellalì Seccaccio...............:D :D :D
...chissà che un giorno non ti faccia compagnia con questa............:eek: :eek: http://img116.imageshack.us/img116/9...b1300sf6ab.jpg |
oppure potresti fargli compagnia con questo....
http://www.metalponte.it/cancello.jpg In ogni caso complimenti a Massimo, il disco volante atterrato nel tuo box è davvero un bell'oggetto...!!! :D :D :D |
Quote:
............Lei mi stà.......per caso........sfottendo???? :weedman: |
Quote:
|
Quote:
Perchè c@zzo non l'ho presa.....:mad: :mad: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
......volevo ben dire..........Lei mi pare una così brava personcina.............:lol: :lol: |
gran ferro...complimenti, gli unici "difetti" sono il consumo, un pò esoso, le sospe...da capirci qlc.
|
Quote:
Purtroppo il CB non lo importano più...:mad: :mad: :mad: Questa col cerchio dorato è quella disponibile per il mercato giapponese...:eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
Veramente bella, complimenti, se ti vedo in giro non esiterò a congratularmi personalmente.
:D :D :D |
......eddie Lawson Replica Anni '80.....mitica....da Verdone Incallito (ex Zx6r E Zx9r) Mi Ha Sempre Fatto Impazzire, A Parte Il Cupolino Leggermente "teutonico" Ma Tant'e'...e' Stupenda, Motore I-n-f-i-n-i-t-oooooo......:!: :!:
P.s. Come Mai Hai Abbandonato La Mukka?? |
|
1 allegato(i)
...........evvvaaiiiiiii
|
bella, fa molto muscle bike anni '70, buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Guarda io l'ho avuta nel 99 sino al 2003...poi ho preso la S.......non sai quante volte l'ho rimpianta!!!Mi sono sempre trovato + che bene...e mi piace ancora tantissimo ..Ottimo acquisto
|
Bellissima kawa :D :D :D :D
complimenti e auguri |
E bravo Abso! complimenti!
Che tu avessi una scimmia per una 4 cilindri jap l'avevo capito a Gangi, quando ammiravi sbavando una CB1300. Ricordi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |