![]() |
Quote:
|
Non credo che non si possa divulgare "LO Sconto". O, no??!!
|
Quote:
Minacciarlo di denuncia, mi sembra eccessivo. :( |
Quote:
|
Infatti la Touratech lascia ai suoi (pochi) rivenditori, un margine del tutto ridicolo (5% se è vero), proprio per evitare che qualcuno venda a prezzi inferiori ai loro. Ciononostante, un tizio di Palermo ha deciso di vendere a prezzo di costo, e nessuno glielo può vietare. Evidentemente ha realizzato che guadagnare un 5% e non guadagnare niente è più o meno la stessa cosa, per cui ha deciso di considerare le vendite di accessori TT un incentivo pubblicitario. Ora che la TT l'avrà minacciato di non servirlo più, ha tirato fuori la storia che si trattava di uno sconto "una tantum" destinato solo ad acquirenti particolari. :( :confused: :-o
Lanciano il sasso e nascondono la mano.........................Bah ! |
e poi si dice che la mafia è qua!!! :( :( :(
|
Quote:
Scemo eri e scemo sei rimasto :-D |
Tendo a difendere TT, in questo caso. Non amo, per esempio, chi vende a prezzi difficili da conoscere e variabili, a seconda di varie circostanze, come i prezzi del "concorrente" che richiama Michele.
Mi sembra poi che il 5% non valga l'ampia disponibilità di TT a sostituzioni etc., che raramente i negozianti hanno. :wave: |
Non entro nel merito della discussione commerciale perchè in sincerità credo che non ne valga la pena però, come IlMaglio ha scritto, preferisco TT per la disponibilità e soprattutto per l'assistenza postvendita. Sul mio GS ho il fanale post TT bianco con i led portatarga fulminati, attendo la prima occasione utile per la sostituzione senza ansie ne paure di ricevere diniego.
Saluti e buona strada a tutti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |