Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   da un po' d tempo, AL MIO 1200 GS.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76430)

mototour 16-06-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviata da segnika
ma prima di montarla, ho l' "apputtanamento" con la concessionaria di Firenze per mercoledi, ....voglio vedere come me la ridanno!!:(
le "leccate di fino" tipo centralina e oli cambio e motore le faro' subito dopo
tornato al mio garage di "BATMAN":lol: :lol:...se non sono soddisfatto prima!

Monti la centralina nuova?
Ciao ciao garanzia.......

segnika 16-06-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da mototour

Caro "GUFY", se ti documentassi ogni tanto....cosi' solo per sfizio...magari non spareresti sentenze e GUFAGGI (:lol: tipo sul meteo, che ti riesce bene:lol: ) a modi WANNA MARCHI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mototour 16-06-2006 20:05

Quote:

Caro "GUFY", se ti documentassi ogni tanto....cosi' solo per sfizio...magari non spareresti sentenze e GUFAGGI (:lol: tipo sul meteo, che ti riesce bene:lol: ) a modi WANNA MARCHI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari se traducessi in itaGLiano si potrebbe permettere ai ceLebrolesi come me di capirne un po' di più, non trovi?
Guarda che ti scateno il "nuvolone da impiegati" di fantozziana memoria......:rolleyes: :lol:

segnika 16-06-2006 20:25

Quote:

Magari se traducessi in itaGLiano si potrebbe permettere ai ceLebrolesi come me di capirne un po' di più, non trovi?
Guarda che ti scateno il "nuvolone da impiegati" di fantozziana memoria......:rolleyes: :lol:

NOOOOOO!! ti supplico....FUNZIONI ANCHE SE NON TI IMPEGNI!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 16-06-2006 20:44

Quote:

veramente la centralina di maurizio non si vede
potresti fare il tagliando senza che il conce si accorga di nulla
e comunque si leva in esattamente 5 secondi se vuoi levarla prima del tagliando;)

segnika 16-06-2006 20:49

Quote:

Originariamente inviata da pepot
e comunque si leva in esattamente 5 secondi se vuoi levarla prima del tagliando;)

EKKETTELODICOAFARE!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mototour 16-06-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da pepot

Ecco una risposta sensata, grazie Pepot.
Quando faccio una domanda seria (scherzosamente ma seria) gradirei meno faccine e più risposte alla Pepot, grazie.

segnika 17-06-2006 00:19

Quote:

Ecco una risposta sensata, grazie Pepot.
Quando faccio una domanda seria (scherzosamente ma seria) gradirei meno faccine e più risposte alla Pepot, grazie.

...vabbe' va, buonanoootte!

Piripicchio 17-06-2006 02:35

Quote:

ditemi la vostra!

prendi una moto seria, cosimo forse non lo sai.. ma di GS1150 ADV se ne trovano ancora quasi nuove ingiro ;) :lol: :cool:

segnika 17-06-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
prendi una moto seria, cosimo forse non lo sai.. ma di GS1150 ADV se ne trovano ancora quasi nuove ingiro ;) :lol: :cool:

io di solito sono propenso a risolvere i piccoli "problemi" che la mia ECCEZIONALE MOTO (come tutte) ha!

NON ME NE VOGLIO ACCOLLARE DI PIU' GROSSI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 17-06-2006 17:59

Quote:

io di solito sono propenso a risolvere i piccoli "problemi" che la mia ECCEZIONALE MOTO (come tutte) ha!

NON ME NE VOGLIO ACCOLLARE DI PIU' GROSSI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

va be... solo per te faccio uno strappo, sei comunque mebro onorario del club dei RIMASTI! :cool:
ho preso atto che non sai ancora la differenza tra una moto e una BMW, ma c'è sempre tempo per imparare :lol:

picciotti... Cosimo non si tocca, uccidete gl'altri plasticosi!! :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro 17-06-2006 22:15

Quote:

va be... solo per te faccio uno strappo, sei comunque mebro onorario del club dei RIMASTI! :cool:
ho preso atto che non sai ancora la differenza tra una moto e una BMW, ma c'è sempre tempo per imparare :lol:

picciotti... Cosimo non si tocca, uccidete gl'altri plasticosi!! :lol: :lol: :lol:

E tte pareva!
Si pproprio 'na pugnetta fatta co la tela smeriglio!
:lol: :lol: :lol:

segnika 18-06-2006 08:38

Quote:

MIIIINGHIA!!! INTOCCABBILE SUGNU!!!!:!: :!: :!: :!: :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.