![]() |
- SìonPower
- SìonRdino - SìonCommander :D |
Quote:
ps. hai letto l'sms? mi hanno pagato la eprom che ti ho venduto! preparati che è probabile che ti tocchi farne altre. |
Quote:
Quote:
Attacco "il ferro" ;) |
Quote:
|
1 allegato(i)
è nata............
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei fuori come un balcone!!!!!!! Me lo attacco davanti al letto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
proporrei addirittura un cambio di nick!!
|
1 allegato(i)
ecco le etichette per il packaging................
|
Quote:
Ho i brividi!.................... |
ieri sono stato in visita alla SIONTEK spa! mamma mia che colosso!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
http://www.hostfiles.org/files/20060...36_siontek.jpg |
Quote:
|
1 allegato(i)
queste sono le immagini ufficiali rilasciate durante la conferenza stampa che si è tenuta nella giornata di ieri, durante la quale, la grande mente della Sìontek s.p.a. Mr. Sìon ha personalmente presentato alla stampa i nuovi modelli di centraline entrati in produzione recentemente.
La "grande mente" ha poi proseguito deliziando la platea con racconti di vita vissuta e di come tutto inizio in un piccolo scantinato in cui lui ed alcuni carissimi amici ,oggi stretti collaboratori, diedero vita attrverso le loro sperimentazioni ai primi esemplari di centraline il cui nome è oggi riconosciuto in tutto il mondo quale sinonimo di qualità ed affidabilità senza pari. Un evento che ha scosso la stampa mondiale e ha dato una svolta decisiva all'evoluzione in materia di tuning elettronico a costi concorrenziali! n.d.r. |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Belli i silos eh???? Sono quelli delle resistenze :lol: :lol: :lol: :lol: E l'insegna?!???? Ehhhhhhh??!??? Progettata ed eseguita dall'esimio Architetto Capo in persona!! Grande mente anche lui!! Da persona pragmatica quale è, l'ha inserita some segnalazione aerea nel sentiero di discesa del vicino aeroporto... Tutta pubblicità!!! Un grande, non c'è che dire!! :D :D :D :D :D :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
scusate la mia assenza dal forum ma sono stato trattenuto in una riunione fiume con la commissione dell' E.S.V. (Ente Nazionale per la Sicurezza in Volo) con la quale abbiamo concordato i nuovi piani di volo sulle rotte internazionali e nazionali in modo che possano passare, vista la richiesta di molte compagnie aeree, sulla zona degli impianti di produzione, considerati uno dei più grandi e moderni interventi industriali di tutti i tempi.
Che fatica accontentare tutti gente! |
voi 2 fumate vero? adesso chiamo i carabinieri...
|
Maaa fatemi capire.... e' simile a quella del conce di Udine , o e' radicalmente diversa sia come prestazioni che utilizzo??
ciaps :lol: |
Quote:
Se vuoi dettagli contatta Sìon o il sottoscritto in MP. Ciao |
ma un bel ingegnere elettronico lo avete contattato????
lo facciamo sto bel circuito che legge la temp esterna e cambia resistenza al circuito centrale?? :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
gli alti costi di progettazione faranno inevitabilmente salire i prezzi del resto date un'occhiata all'impennata del NASDAQ! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |