![]() |
Quote:
... fino ad un mese fa possedevo una (meravigliosa) 900 ss con la quale ho avuto il coraggio (dite se è poco) di andare in vacanza in 2 con tenda e pentole ecc fino ad amalfi..... la belva tuttavia mi ha regalato sensazioni irripetibili a Imola ed Ottobiavo (PV)..... ... ho ancora la lacrimuccia.... un simpatico automobilista ha pensato bene di polverizzarla... ed ora sono passato ad un altro sogno: R90s (+minimoto spero... i costi della pista sono per me proibitivi;) :rolleyes: ) |
Quote:
anche noi diamo fastidio agli altri ... non mi dite che siamo tutti dei fermoni ... pensiamo un attimino ai discorsi che facciamo noi al bar (magari il giovedì sera qui a roma), alla marmitta, al consumo della spalla della gomma ... e se è tutta consumata significa che tanto piano non andiamo. certo sicuramente abbiamo la testa un tantino più sulle spalle rispetto al classico "smanettone" ma anche noi i nostri rischi li prendiamo e anche noi ci prendiamo qualche affanc*lo. mi inca**o da morire se mi tagliano la strada e se poi chi guida è al telefonino mi sale il sangue al cervello ... ma chi di voi non ha mai fatto una telefonata in macchina o mandato un sms? motociclisti, automobilisti, scooteresti, ciclisti e camionisti ... categorie diverse nate per dar fastidio alle altre categorie ;) |
Quote:
Ed oltretutto si vedono anche motociclisti lenti ugualmente pericolosi. Vabbè, s'è scoperchiato il pentolone :lol: |
Ragazzi sono il primo a fare ammissione di colpa...
Quando mi sveglio tardi e sono in ritardo con la mia Vara sono un vero incosciente... :mad: Chiedo perdono a tutti ma dormire mi piace troppo! :D |
x cidi:
e se ti passava uno con il giesse invece? era un figo?:( :( l'essere coglioni è indipendente dal mezzo di trasporto.....:mad: :mad: io uso sia il t-max che il giesse.... e forse guido male con entrambi.... ma almeno sono coerente negli atteggiamenti....;) ;) |
se passava uno col giesse mi dava una cilindrata sulla gamba e mi stirava di sicuro perche' non ci sarebbe stato spazio.
pero' non mi e' mai capitato di essere passato a destra, in una strada a due corsie, io sulla corsia di destra con la freccia a destra, con la corsia di sinistra libera, da un motociclista (tu lo faresti? ho scritto "male" dei possessori del t-max, aggiungo "esclusi i presenti", che sono prima ancora "motociclisti", non per il mezzo che conducono ma per la percezione che hanno del traffico. quello la' non si e' reso conto che io avevo la freccia, ha pensato "adesso col t-max svernicio la moto" e ha aperto il gas. si fosse fermato, vedeva chi perdeva la vernice...). cambierei il titolo del topic (se ci riuscissi), non era mia intezione trasformare un momento di sfogo in una denuncia di un genere umano. pero' gli scuteristi, coloro che parlano al telefono, coloro che non guardano gli specchietti, coloro che non usano le frecce, io li considero pericolosi, da redarguire a voce, picchiare se si fermano, e da oggi in poi eliminare fisicamente. pure se c'hanno il gs, l'emmevi' o la panda. rimane il fatto che di la' ci passano quasi sempre le stesse persone, al mattino, e domani lo aspetto con il cric in mano. |
daccordo con te cidi....
se parliamo di percezione..... io incrocio spesso alla mattina sulla via emilia da modena a bologna i camion della nettezza urbana.... se arrivo in moto se ne sbattono .... di entrare/uscire/fermarsi/fare manovre.... costringendomi a frenare o altro.... se sono in macchina nessuno si muove..... mah.... |
[QUOTE=Jack_27][QUOTE=tummy]... a proposito di scooteristi.... vi mai capitato di vedere la seguente associazione di cose?
- T-Max (o Simil-sooterone) con scarico Akra o Leo che cosi' "ci guadagno ben 0.08 msec tra un semaforo e l'altro" - Sigaretta fra le dita o peggio ancora penzoloni tra le labbra di cui più di 2/3 finiscono bruciati dal vento..... ma fa fico cosi'! - Cellulare infilato sotto il casco tenuto con aria di disinvoltura mentre sotto c'è un orecchio violaceo che ormai ha assunto l'innaturale forma di appendino per non far cadere il prezioso oggetto trendy da 1500 euro - Sgasata con aria di sfida al semaforo alla moto più vicina che con mezzo gas volendo li lascerebbe al palo Quote:
Da pisciargli dentro..... |
Quote:
Anche io ho avuto un TMax, uno dei primi arrivati in Italia...8 anni fà...ma la statistica di CiDi dice la maggior parte di quelli che guidano un Tmax lo guidano da teste di caz zo. Ed è vero...Ciabatte, figli piccoli, spesa, telefonino nel casco, pantaloncini...e guidano da automobilisti passati alle due ruote. |
Quote:
|
nooooooooooooooo
il MOMO nooooooooooooooooooooo :mad: :mad: |
Quote:
|
Beh....gli imbecilli sono in tutte le categorie!!!! Cmq per raccontare.......una decina di giorni fà in Corsica, sulla strada che fa il periplo del famoso dito, tra Nonza e Barcaggio, scooteristi e motociclisti(?) hanno fatto a gara ad ammazzarsi per superare un pulman turistico; in quelle strade così strette!!!!(qualcuno le conosce). Uno "sputerista" in sorpasso schiva una macchina in senso contrario a mala pena, la guidatrice dell'auto si ferma e si mette le mani al viso dallo spavento; un "motocilcista" decide di superare il pulman in curva,in prossimità di un ponticello, a momenti rimane schiacciato fra il mezzo grande e la spalletta del ponticello....un miracolo!!!!!!!
Che dire....ad ognuno di voi i commenti!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ci ho l'Ovetto 50 non catalitico del '98 sbattuto e smarmittato, e sono il terrore del P.U.T. in giacca e cravatta ... !! :lol::lol::lol::lol: :evil2: P.S.: ovviamente con scodellina di plastica in testa fuori corso dal '01 :lol::lol::lol: |
Concordo con l'affermazione che gli imbecilli sono in tutte le categorio ma sfidere chiunque a rimanere calma nel trovarsi nel mezzo ad un raduno francese di tmax in alta Savoia e non essere assaliti dalla voglia di schiacciarne qualcuno.
|
Secondo me sono dei "motociclisti" mancati, :( che per invidia ti vogliono far vedere che le moto non servono e che con lo sputer loro sono rapidi e veloci.
Il fatto è che hanno il vizio di sorpassare a dx 'sti Coglionazzi:mad: |
Quote:
|
Tanto per distendere....gli animi, oggi ho beccato l'ennesimo T-max che viaggiava a palla digitando un sms col cell, la cosa divertente è stata quando alla prima curva è andato un pò :lol: a destra e si è trovato davanti al tram :rolleyes:
Mi sono fermato di lato perchè non riuscivo più a guidare dalle risate :lol: Praticamente gli si è intraversato il bidet, quello del tram ha fatto in tempo a frenare, è sceso e lo ha sodomizzato (verbalmente). In ogni modo ha ragione er-minio, basta un giorno a Roma e le vedi "quasi" tutte :mad: Un pò li elimina la pioggia (cadono come birilli), un altro pò potremmo pensarci noi con l'ormai arcinoto, ma sempre valido, trucchetto della finta partenza al semaforo. Partono a razzo e si schiantano di botto. Basta non essere troppo pietosi :cool: tanto si riproducono velocemente :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |