![]() |
complimenti al colpo d'occhio di pepot!!!
un po meno a qllo di ....giulio ..... e' urribbbile :lol: |
Giulio,non offenderti ma te l'avevo già detto e queste foto lo confermano: ORRIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Non sono cosi' male, a me sono bastati 4 anti-emetici per smettere di vomitare!
Ho un consiglio geniale, quando le installi indossa regolarmente degli occhiali da saldatore, ma attenzione tale pratica puo' essere causa di guida erratica e possibili uscite di strada... :lol: :lol: |
Mamma mia, hai trasformato una mucca in una motobomba :weedman: :weedman: Scusa non voglio offenderti, ma sono orribili davvero
|
:puke:
:puke: :puke: :puke: :puke: e poi ancora :puke: |
Vabbè Giulio, te avevi chiesto se erano belle o brutte. :cool:
Sulla funzionalità e sulla capienza non abbiamo dubbi! ;) |
a me piacciono molto ed è proprio per quello che ho il maxia al posteriore.
costano 1/3 delle originali (600,oo€ è un furto) o delle ZEGA e oltre ad essere notevolmente più pratiche sono anche più capienti. lo sportellino dall'alto è una libidine. però non le monterò io. purtroppo sono troppo larghe e da dietro non mi piace per niente. i miei complimenti te li faccio lo stesso :D |
anche io ho il bestione dietro e le laterali ho per ora quelle come le tue...molto capienti e le pago poco ;)....tanto le uso solo una o due volte l'anno in viaggio...
|
|
Vado anch'io contro corrente ....
.... non sono poi così male!!! ....... personalmente preferisco le originali ... ma la differenza di prezzo e notevole : - originali 600€ - telaio givi (100€)+ borse (mod E360 = 240€ ----- Mod E41 (quelle in foto) = 300€) circa 350-400€ E poi se le si usano solo 1 volta all'anno :) ;) Bisogna ammettere però che la vista posteriore è un pò orrenda :( |
ci sono cose più orrende nella vita di una mukka ... per esempio le borse in alluminio
|
Quote:
PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
però ... le originali le avevo e le ho vendute perchè non mi ci trovavo proprio ... le Touratech le avevo sull'ADV ... sono fantastiche, praticamente perfette per viaggiare ... però costano un patrimonio e per usarle 1 o 2 volte mi sembra un pò troppo alta la spesa ... le Givi costano poco ... sono capientissime ... l'apertura dall'alto è comodissima (è la motivazione principale per cui ho venduto le originali) ... e sono indistruttibili ... per una paio di volte all'anno se non faccio il fighetto penso che vada bene ugualmente no?? ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
se vado via da solo mi basta il Givi da 46 lt. ... ed al limite il borsone stagno Touratech ... |
Quote:
Dove?????? :!: Dalle mie parti (MI) a quel prezzo non prendi neanche la coppia di E41!!!!! :mad: |
Quote:
ripeto non ricordo di preciso il prezzo però era sui 300€ ... max max 305€ ... avevo preso altra roba ed avevo cumulato ... |
non meno brutte delle originali
piu economiche e, credo, piu robuste |
Quote:
|
Quote:
Visto il costo e la capienza secondo me ottime. L'unica perplessita' e' lo sportello superiore che in alcuni casi fa entrare l'acqua.... :confused: Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |