![]() |
.... forse la potenziale presenza del poliziotto Hubert ...(Aldo) ci tiene a freno.....
A proposito Bier....per il consumo di ...ho paura a dire quella parola .......o.......l.....i....... ... sono a 3500km e sono a metà oblò. Al ritiro del tagliando era al max e in 1500 km è sceso sino a metà , ora da li non si schioda se non di un mm in 1000 km, altro motivo per non lamentarsi !!!!:!: |
Quote:
|
ho fatto il pieno prima di rientrare a casa ... 21 km/lt ... :-p :-p :-p :-p
|
Quote:
e in base ai consumi abbiamo anche stabilito che il forum si divide tra "fenomeni" e "bradipi lenti" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
poi che sia un "fermone" avrei da ridire ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
fagli benza senza pieta'.....
chettefrega di cosa consuma! |
Ho sempre avuto la convinzione che con le benz estere si facciano più km. :cool:
|
Quote:
:-) pero' non si andava poi cosi' piano... peccato gli ultimi 130 km in autostrada che hanno rovinato la media |
Quote:
si si puoi fare anche di più!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
i miei consumi sono allineati 18 km/l un bel viaggiare rispetto a prima che ne facevo 11 o 12 al massimo :D :weedman:
|
ti quoto appieno. anche la mia ha questi consumi di olio.
Niente male:D :D Quote:
|
io facevo 18 fino al tagliando dei mille... poi ho continuato a fare 18 fino a 4mila... adesso (4400) son due pieni che faccio 16... senza cambiare stile o chissà che altro!
e aggiungo che si è bevuta quasi 400 gr di castrol fino ad ora... chissà a che sarà dovuto questo aumento...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |