Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consumo 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76157)

Baghera 14-06-2006 16:09

.... forse la potenziale presenza del poliziotto Hubert ...(Aldo) ci tiene a freno.....
A proposito Bier....per il consumo di ...ho paura a dire quella parola .......o.......l.....i....... ...
sono a 3500km e sono a metà oblò. Al ritiro del tagliando era al max e in 1500 km è sceso sino a metà , ora da li non si schioda se non di un mm in 1000 km, altro motivo per non lamentarsi !!!!:!:

Smart 14-06-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Baghera
.... forse la potenziale presenza del poliziotto Hubert ...(Aldo) ci tiene a freno.....
A proposito Bier....per il consumo di ...ho paura a dire quella parola .......o.......l.....i....... ...
sono a 3500km e sono a metà oblò. Al ritiro del tagliando era al max e in 1500 km è sceso sino a metà , ora da li non si schioda se non di un mm in 1000 km, altro motivo per non lamentarsi !!!!:!:

vai tranquillo, dopo anni di jap (MAI rabboccato...quella cosa) quando ho preso una bmw ho avuto un trauma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma poi ti abitui :mad: :mad: :mad:

alpneus 14-06-2006 20:06

ho fatto il pieno prima di rientrare a casa ... 21 km/lt ... :-p :-p :-p :-p

Smart 14-06-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
ho fatto il pieno prima di rientrare a casa ... 21 km/lt ... :-p :-p :-p :-p

allora hai vinto tu:D :D :D
e in base ai consumi abbiamo anche stabilito che il forum si divide tra "fenomeni" e "bradipi lenti" :lol: :lol: :lol:

alpneus 14-06-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da sm22
allora hai vinto tu:D :D :D
e in base ai consumi abbiamo anche stabilito che il forum si divide tra "fenomeni" e "bradipi lenti" :lol: :lol: :lol:

veramente durante il giro di 15 gg. fa nel Verdon sono arrivato ai 23 ....

poi che sia un "fermone" avrei da ridire ... :confused: :confused: :confused: :confused:

Smart 14-06-2006 20:28

Quote:

poi che sia un "fermone" avrei da ridire ... :confused: :confused: :confused: :confused:

ti quoto al 100%...capaci tutti di spalancare il gas quando la curva è FINITA....

Deleted user 14-06-2006 20:30

fagli benza senza pieta'.....
chettefrega di cosa consuma!

Her 14-06-2006 20:34

Ho sempre avuto la convinzione che con le benz estere si facciano più km. :cool:

Tek 15-06-2006 02:16

Quote:

Facevamo a gara a chi consumava di meno ..... ma io peso un bel po' di piu', i famigerati 30KG

:-)

pero' non si andava poi cosi' piano...

peccato gli ultimi 130 km in autostrada che hanno rovinato la media

vibobo 15-06-2006 02:44

Quote:

Originariamente inviata da liz
se la lasci in folle e spingi arrivi a fare anche 30km/l.

un bel risparmio.

si si puoi fare anche di più!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

alpneus 15-06-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Tek
Facevamo a gara a chi consumava di meno ..... ma io peso un bel po' di piu', i famigerati 30KG

:-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

pero' non si andava poi cosi' piano ...

decisamente NO ... :confused: :confused:

Quote:

peccato gli ultimi 130 km in autostrada che hanno rovinato la media

ho rifatto benzina ieri da quel pieno ... pensa un pò quanto la uso ... :mad: :mad: :mad: :mad:

Silver wind 15-06-2006 09:47

i miei consumi sono allineati 18 km/l un bel viaggiare rispetto a prima che ne facevo 11 o 12 al massimo :D :weedman:

josci 15-06-2006 15:42

ti quoto appieno. anche la mia ha questi consumi di olio.
Niente male:D :D
Quote:

Originariamente inviata da Baghera

h.angel 15-06-2006 20:41

io facevo 18 fino al tagliando dei mille... poi ho continuato a fare 18 fino a 4mila... adesso (4400) son due pieni che faccio 16... senza cambiare stile o chissà che altro!
e aggiungo che si è bevuta quasi 400 gr di castrol fino ad ora...

chissà a che sarà dovuto questo aumento...:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.