![]() |
Quote:
:lol: la Mestrina???? |
Quote:
|
FATTI PORTARE LA MOGLIE :lol:
MALE CHE VADA GLI DAI DUE COLPI:eek: MENTRE SCAPPA CON LA TUA MOTO............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
La moto poi.......è tua responsabilità se, facendogliela provare, causa un sinistro.......ergo, glie la metti in moto, gli fai vedere che gira bene, se gli piace fate appuntamento al conce ufficiale dove il capo-officina la proverà e darà il suo responso....... No?!?!? |
Sto piangendo !!!! Non ce la faccio.....:lol: :lol: :lol:
|
Io per la moto uso la tecnica della vendita porta a porta
|
Quote:
|
Ricorda:
Vedere Moto. Annusare Moto. Toccare Moto. Pagare Moto. Provare Moto. Io, per sicurezza, mi munirei di qualche bombetta pussolante. |
Io direi in un parcheggio pubblico, magari non troppo illuminato, possibilmente verso le 3/4 di mattina.
Al primo acceno di pula, molla tutto e scappa!!!! :lol: :lol: :lol: |
Siete glandi , senza di voi non so come farei ......
Sharkold |
fossi in te me la terrei la moto :lol: :lol:
|
bastardi..... sono piegato sulla tastiera in preda a risata convulsiva!!!!!
:D :D :D |
Quote:
|
...ti raccomando di indossare i guanti in lattice e di togliere tutte le impronte!:lol:
|
Soprattutto fai molta attenzione se c'e' un negro simpatico in giro.
I negri simpatici muoiono sempre prima dell'intervallo!! |
Anche quelli che ti parleranno delle loro intenzioni future a breve termine (vacanze, laurea, matrimoni, comprare casa, adottare un cane, etc.)
Sono spacciati. |
Se poi il potenziale acquirente della tua moto dovesse mostrarti una foto dei suoi cari che lo aspettano a casa, buttati immediatamente a terra, che una pallottola vagante sta per centrarlo in testa,
http://www.moviecliches.com/ :lol: :lol: :lol: |
Quote:
che impertinenza :( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo accogli e gli offri un caffè mentre ti dilunghi nell'illustrare la tua moto seduti comodamente sul tuo divano. Se poi porta anche il suo meccanico di fiducia, il fratello ed un amico "che se ne intende" ti farai anche nuovi amici. http://www.world-guides.com/images/m...bourne_gay.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |