![]() |
Quote:
|
[QUOTE=gioxx]Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic......QUOTE]
Non mi farai il permaloso vero?;) Pensavo l'avessi letto di là dal momento che era sù da venerdì ,se poi non lo hai letto sei esentato dall'essere un "pistola":lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=Doic]
Quote:
|
X Duecentosettantacinque
Ho scelto il blue metalizzato comunque la scelta è limitata a due colori ovvero il Blue ed il Graphitan che personalmente a me non piaceva granchè X Isabella In vendita lo sono, le consegne iniziano a fine mese ed alcuni concessionari si già fatti fuori le quote fino a settembre percui ho l'impressione che in vetrina non si vedranno facilmente al momento |
Quote:
complimenti :D |
varda qua che bella banda di ruffiani.....
in 25 post nessuno ha scritto quello che tutti hanno pensato: "ti sei preso proprio una bella moto di merd.a! " :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sai avevo voglia di prendermene cura personalmente....................;) . . . . . . . . . . . Dov'è che messo lo zucchero.?:cool: :lol: :lol: :lol: |
e qua ti sbagli sindaco ... ma davvero però, la moto va molto bene ed ha un tiro bello pieno fino al limitatore, oltretutto non ho sentito dei particolari "buchi" a nessun regime di giri, solamente l'avantreno anteriore affonda alla grande non avendo il telelever ma tanto doic ci è abituato al limite metterà le molle gialle lo smanettone :-))...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo so Ago...era solo per ravvivare un post un po' troppo reverenziale;) e poi lo sai io non mi intendo di moto (come la stragrande maggioranza qua dentro).... sono qui per caso:lol: |
Quote:
Resto in attesa di quello pari allora.............alla mia di età la memoria funziona ancora molto bene :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ma l'hai presa carenata o semicarenata ?
|
Quote:
|
pari pari a questa
http://www.bmwmcverona.it/T800/images/F800st-1.jpg |
A me la st piace ed anche io ho avuto modo di provarla a Vairano e ne sono rimasto sorpreso di quanto bene vada quel motore!!
Tanto dovevo a Sukia che non capisce proprio un tubo di moto!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e chi ti ha chiesto niente "xx-lardo" ? :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |