![]() |
uè Diaulass, non ci metter pure tu a farci prender spaventi!
..proprio quando vai piano poi? ehehhe meno male! :wave: |
capita......
l'importante è che non sia la norma.... heheheeheheh......... |
Non devi far spaventare la mia amichetta di merende e tester di bruschette sui Colli Liguri, e neanche il cugino del parroco di Breil Sur Roya cona la Renault 5 cambio al cruscotto, che poi si lamenta con Luigi!!! il quale non porebbe replicare altro che da quando hai una carota sotto il qlo.... :confused: :confused:
Se non avevi l'Abiesse sicuramente avresti fatto una bloccatona di ruote... e pensi che la omto non avrebbe deciso di scomporre un pò l'angolo delle ruote con un alfa molto stretto da un lato e ben oltre la vericale dall'altro??? :confused: :cool: ;) Quando vedo Madamìn Diavulàss le ricordo di non farti troppe carezzine digestive dopopranzo se sei in sella :lol: :lol: :lol: :lol: Tuttobenequelchefiniscebene:lol: |
Ti sei dimenticato di dire che dietro c'ero io e che se non proseguivi sulla stradina facevamo un bel botto:lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: anche i migliori sbagliano!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
So' più tranqui....ho fatto un lungo da paura sabato scorso al Mukken dopo 9 ore di moto, nell'ultima "prova speciale" quando ci siamo ritrovati tutti......mi son cagato nelle braghe che ancora ci penso...........;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
volevo vedere se eri attento HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
testinaaaaaaa :cool: l'è 'ndà bein, boja faus :hello2: ti iu bìni, minghia :hello2: te xe 'nda bèn, sio kan :hello2: |
Quote:
|
Quote:
stefano,dimmi una cosa: come va il comendatur con la eSSe???:lol: :lol: :lol: :lol: |
Giulio tu speri che io ti risponda stizzito e invece no:( :( :( .
Eravamo appena partiti da Barcellonette con la panza piena:cool: :cool: :cool: , direzione bonette e non bunet. Poi ero dietro giusto il tempo per studiare la traiettoria giusta per passarlo in sicurezza:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Meno male che andavi piano :D :D :D :D :D :D
Ciao Ste' |
uelaaaaaaaaaaaaaaaa......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |