![]() |
Idem 230 pure a me
|
Quote:
quoto al 100 % infatti poi ho specifiacato che la mia era una telefonata di informazioni ....ho poi riassunot la telefonata qui in famiglia ... Per inciso le gomme non le ho mai fatte cambiare dal conce in quanto , sino ad anno fa , le avevo a gratissseeeeeee :D :D purtroppo la pakkia e' finita ... e ora mi sono ritrovato ad informarmi ... Per il tagliando non l'ho mai portata in bmw motorrad e giusto per curiosita' volevo farmi un'idea anke dei prezzi sui tagliandi ... sono basitodalla differenza dei prezzi che si hanno tra concessionari e concessionari BMW ufficiali ...e per tali ragioni credo che bmw Milano sia una rapina a viso scoperto !! tutto qua ;) Poi e' chiaro ognuno la porta dove vuole ...ma ripeto 600 ,00 Euro mi sembrano una rapina !! |
Quote:
Escludendo a priori le gomme, magari ti ha sparato 300 euro, considerando tutto quello che poteva comportare il tagliando. Poi, magari, pagavi molto meno. Al tagliando dei 50mila, cambiato meccanico, prima di lasciare la moto chiedo più o meno quanto veniva il tagliando. Mi sento dire 300 euro e sbarello... ormai la moto è in officina. Quando torno a ritirarla pago 150 euro di tagliando. Che mi sembra accettabilissimo. Mi viene spiegato che, non conoscendo la moto, avevano incluso tutto il possibile nel *preventivo* (pasticche, oli, candele, e altri cazzi vari) anche perchè non sapevano quanto era stato fatto al tagliando precedente. In quasi 90mila chilometri (e quattro conce diversi) non ho mai pagato più di 280 (massimo e raro) euro un tagliando (quelli pari), e 150/170 quelli dispari. Sarò la mosca bianca, o qui dentro siamo tutti un po' troppo allarmisti ;) |
[QUOTE=er-minio]Ma tu sei sicuro che pagavi 300 a cosa fatta? Hai chiesto un *preventivo* abbozzato al telefono. :lol:
Escludendo a priori le gomme, magari ti ha sparato 300 euro, considerando tutto quello che poteva comportare il tagliando. Poi, magari, pagavi molto meno. potrei essere della tua idea se si trattasse di un tagliando su di una moto con un alto kilometraggio ...a quel punto le variabili sono molteplici .. Ma porca miseria il tagliando dei 10 mila e' routine ...che vuoi che ci sia che faccia balzare il costo preventivatomi al tel di 300 euro a , magari , la meta'? E poi credo che dare informazioni al telefono comporti una certa professionalita' ..che per l'ennesima volta non mi sembra ci sia stata da parte loro ... mio modesto parere .... |
Quote:
... effettivamente ... :confused: Comunque qualcuno (moderatori) tolga la parola "ladri" dal titolo, che magari stamattina qualche furbacchione ;) in BMW non ha niente da fare ... legge qui :confused: ... e ci fa scrivere dall'avvocato :mad::mad: .... |
Quote:
Comunque, le gomme non le cambiare dal conce. Che poi si va in purgatorio. :wink: Ciao!!! |
Quote:
sono comprese le pastiglie ant e post (circa 60€ x 3), tutto il resto routine....fate voi ma se devo anche trattare come al bazar con il conc per un tagliando .... |
Quote:
si appunto..grazie ...magari ...una rapina ? |
Quote:
Per le gomme non ho esperienza diretta, ma leggendo nel forum mi pare almeno di 50 euro in eccesso. |
Quote:
|
Quote:
grazie mille dido !! come va dito ? Ho letto .... |
Avete mai fatto un tagliando 20mila in Ducati? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
moderatoriiiii cambiate il titolo..pls ... mi sono fatto prendere dall'inkazzatura ...quando lo scrivevo ! chiedo scusa ... grazie mille |
VORREI FARTI PAGARE UN TAGLIANDO HARLEY.................:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
HAI VISTO CHE E' TORNATO TONNO..................................... |
Quote:
|
Quote:
scusa non ho capito come ? |
Quote:
ma non mi cambia il titolo principale ?? |
Quote:
|