Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dov'era Mr Piripicchio???? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75742)

absolute beginner 11-06-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da GsTrip
Era in un agriturismo in un paese non lontano.....Fanfo ci ha parlato al cell e l'ha mandato a cag@re..

Ok... così è più realistico...:lol: :lol: :lol:

Lamps!

fanfo 11-06-2006 20:53

Quote:

dal lato di palermo hanno preso acqua solo fino a san fratello!!!!
Cmq grandi ANAKEE!!!!

per poi riprenderla in grande stile sull'autostrada verso scillato fino a caltanissetta città(io)

cmq mi sono scialato ;)
se solo davide russasse e scorreggiasse meno ...

marcoexa 11-06-2006 20:56

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well
Minchia di acqua...praticamente ha smesso di piovere quando ho messo la moto dentro! Sono davanti alla stufa ad asciugare....... :mad:

stasera brodino! azz che pioggia anche la nebbia !!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

GsTrip 11-06-2006 20:56

Quote:

Originariamente inviata da fanfo
per poi riprenderla in grande stile sull'autostrada verso scillato fino a caltanissetta città(io)

cmq mi sono scialato ;)
se solo davide russasse e scorreggiasse meno ...

bastardo sei tu che hai piritato per due giorni e hai ruttato in faccia alla signora palermitana:lol: :lol: :lol:

fanfo 11-06-2006 21:05

Quote:

bastardo sei tu che hai piritato per due giorni e hai ruttato in faccia alla signora palermitana:lol: :lol: :lol:

ok, ma tu puzzavi :lol:

Achille 11-06-2006 21:07

Grandissimi ragazzi così vi voglio...
RUTTO E PIRITO LIBERO :D :D :D

duca_di_well 11-06-2006 21:21

Le foto!!!!http://duca.smugmug.com/gallery/1550118

duca_di_well 11-06-2006 21:25

Il bidone era premeditato.... dopodichè sentenzio un bel : al rogo!!!

marcoexa 11-06-2006 21:57

prima gli adesivi ! poi il rogo!

AdoroQuellinMoto 12-06-2006 00:29

Quote:

Hai organizzato, hai fatto spostare delle persone, hai fatto passare delle moto da strada su strade assolutamente inadatte....e poi neanche ti presenti?!?!?!? (E non mi rispondere che nessuno li ha obbligati!) Non credo che il tuo comportamento sia stato molto corretto, anzi esattamente l'opposto.
E anche se ti sei perso (!!!!!) esistono i cellulari...e quindi ci avresti potuto raggiungere, molti di noi sarebbero stati disponibili a venirti incontro. Credo che le scuse di cui parla il Duca siano assolutamente dovute!!

Ci sono i testimoni delle 1000 telefonate fatte da piripicchio ad alcuni di voi per avere notizie ma i cellulari erano sempre spenti....quando si fanno certe cose una deve rendersi raggiungibile no??e cmq il minimo che si può fare è richiamare una volta acceso il cell e trovato le chiamate oppure chiedere notizie visto che nessuno ci vedeva arrivare....

SnakeK13R 12-06-2006 00:32

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
ROTFL...
Ma come...fateme capì...
Sembrava il Controllo Missione di Houston...
So' 20 giorni che stava ad organizzà er sasizzatreffen...
Poi alla fine v'ha dato in cul@???? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Si conferma, mi ha fatto scendere con una R1100S appena gommata nuova e poi non si fa trovare!!!

:confused: Organizzatore mitic°:confused:

SnakeK13R 12-06-2006 00:41

duca cosa è successo alla testata del cilindro destro?

SnakeK13R 12-06-2006 00:42

Quote:

Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO
Ci sono i testimoni delle 1000 telefonate fatte da piripicchio ad alcuni di voi per avere notizie ma i cellulari erano sempre spenti....quando si fanno certe cose una deve rendersi raggiungibile no??e cmq il minimo che si può fare è richiamare una volta acceso il cell e trovato le chiamate oppure chiedere notizie visto che nessuno ci vedeva arrivare....

Si continua ad aspettare fino a che non arrivi il resto del gruppo .

Dato un appuntamento e un programma non si cambia AL VOLO!

Non c'erano ancora condizioni avverse di tempo e si poteva aspettare

duca_di_well 12-06-2006 00:59

Quote:

Originariamente inviata da SnakeR11S
duca cosa è successo alla testata del cilindro destro?

Mentre trainavano il gs di Michele dal lago in su la corda è andata sotto la ruota e da qui la rovinosa caduta, quasi da fermo , tra le pietre.

Piripicchio 12-06-2006 08:07

rispondo a questo topic solo una volta perche mauttai a sentire le vostre minchiate...
se volete capire bene, altrimenti AMEN!

GPS... abbiamo cercato piazza michelangelo di Linguaglossa e sta merd@ di aggeggio dava inesistente... non sapevamo piu se per piazza michelangelo intendevate catania o linguaglossa :mad:
per questo abbiamo tentato di chiamarvi al cellulare per una serie indefinita di volte :confused:

poi passato l'orario abbiamo pensato di beccarvi direttamente sui nebrodi pensando che trovare il lago era facile...
arriviamo al primo lago e ci siamo messi a cercare i braceri ma li non c'era nulla, quindi abbiamo pensato che non era il primo lago quello attrezzato e ci siamo messi alla ricerca.
cercando il lago giusto abbiamo sicuramente sbagliato un bivio e ci siamo trovati ad attraversare tutti i nebrodi spuntando dopo una 30ina di km di sterrato tosto nelle vicinanze di S.agata di militello :(

erano le 2 e disperati abbiamo cercato qualcuno che ci desse da mangiare, fortunatamente abbiamo trovato una trattoria rustica con delle persone deliziose alle quali abbiamo consegnato il nostro fagottino culinario per cucinarcelo :lol:

insomma... oggi è stata un avventura, dopo aver richiato piu volte il linciaggio anche dal mio gruppo di SR sono poi stato ringraziato per aver creato quest'opportunita di conoscenza e di aver fatto trascorrere questa splendida giornata :-o

pero... una telefonata per chiedere dove eravamo finiti e guidarci per la giusta strada non l'avete fatta!
malinteso, ok!
pero non date la colpa a me...

GsTrip 12-06-2006 09:28

Quote:

Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO

I testimoni poi ti spiego cosa devi farne. Prima di organizzare una uscita ci si accerta sul percorso. I cellulari non erano spenti ma semplicemente non prendevano.Il GPS a linguaglossa non ci va solo.
NON INVENTATE + MINCHIATE

nathan 12-06-2006 09:40

Io ero nel gruppo dei siracusani,quelli che ci siamo persi,anche se non è andato tutto come previsto mi sono divertito un sacco lo stesso. Per quanto riguarda il ritorno ho cominciato a prendere acqua a taormina e non mi ha più lasciato fino a siracusa,di attrezzi antipioggia neanche a parlarne. Ho ancora le ossa umide.:mad: :mad:

marcoexa 12-06-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da nathan35
Io ero nel gruppo dei siracusani,quelli che ci siamo persi,anche se non è andato tutto come previsto mi sono divertito un sacco lo stesso. Per quanto riguarda il ritorno ho cominciato a prendere acqua a taormina e non mi ha più lasciato fino a siracusa,di attrezzi antipioggia neanche a parlarne. Ho ancora le ossa umide.:mad: :mad:

io ti avevo portato la polo!! ma non ti ho visto semmai mandami mp per mandartela! ciao

duca_di_well 12-06-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da nathan35

Acqua? Dove? Che azz di strada avete fatto?????????? :mad:

fanfo 12-06-2006 10:15

Piripì comprati un gps di ghisa, che quello di plastica è incompatibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.