![]() |
Evvai...
THE MUPPETS SHOW !!! http://www.a-thousand-words.org/abso...cs/muppets.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
R850R bellissima moto , esteticamente una delle meglio riuscite della casa imho.
|
Ci sono anch'io! R850R, moto fantastica!:eek:
credo mi farà compagnia ancora per mooolto tempo.:D lamps |
Presente, R850R del 2000, la più classica delle mucche ;)
Bye |
Quote:
http://www.mrtoys.com/fusion-toys/pi...usion_Toys.jpg |
Eccomi qui anche io r850rizzato 98 (bicolore) puntata per 5 anni e infine acquistata !!!!!!!!
Secondo me è una linea talmente particolare e classica allo stesso tempo che anche tra dieci anni sarà ancora bella come oggi . Della mia versione l'unica cosa che mi lascia un po di amaro in bocca sono le pedane un po grossettine e i comandi un po vecchiotti come linea , ma per il resto mi piace anche i piu della comfort, è piu rifinito il vecchio modello del nuovo Ciao Fede |
Quote:
Periodo di saldi o...rottamazione? :lol: :lol: :lol: |
presente!!
|
Presente!!!!!!!!! :D :D :D
Dal Maggio 2003 ad oggi 53.000 km di goduria e divertimento! :eek: |
Quote:
Ha fatto la battuta....:mad: :mad: :mad: |
Anch'io....
Anch'io presente!!!!! R850R del 1999, comprata dopo una triste esperienza (per me) con una jap (VFR - moto meravigliosa ma con cui non sono mai riuscito ad avere un felling) e dopo una gloriosissima R80/7 con cui ho fatto oltre 150.000 km. Il vecchio amore (BMW) non si scorda mai!!!!
|
Citazione:
Originale inviato da Arian Esatto. Non capisco questa frammentazione. Facciamo parte tutti della stessa GHISA. Riquoto anche io al 100% ....ma per curiosità, caspita siamo così pochi?!? sob |
Quote:
...anche a me pare pochi!!! Cordiali saluti... |
Me Too + 10 caratteri
|
A me questa cosa dei rimasti fa proprio ridere. Comunque sono rimasto anche io con una R de ghisa (e a confronto con la mia i gs1150 sono proprio di plastica).
|
rimasto anch'io...r850r...in via di emigrazione verso quelli ancora più rimasti (gli obsoleti del 2v) ;)
|
Ho cambiato la r850r comfort proprio ieri....gran moto....ero soddisfatto, con questa di ora ancor di più....
Ciao Paolo |
Ci sono anch' ioooo!!! ...e ancora per molto :-D
R850R comfort 2003 Duepignatte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |