Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Serietà Toyota..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75566)

eleoluca 12-06-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviata da ibm
...
il primo70,000 km mai NIENTE
....

Un mio collega ha una Corolla di 70.000 km di cui, a suo dire, è soddisfattissimo.

Io però so per certo (me l'ha confidato sua moglie... poi anche lui l'ha ammesso :lol: :cool: ) che quella macchina va a olio, e quando deve fare un viaggio lungo deve portarsi la tanica per non grippare.

Da notare che in Toyota gli hanno detto che è tutto normale..... :rolleyes:

onofriodelgrillo 12-06-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
E ci hanno messo 5 anni per accorgersi dei cerchi difettosi e ben 9 per la barra ? Però che velocità :lol:
A me sembrano più trovate pubblicitarie che altro .... se i problemi fossero stati reali non avrebbero brillato certo per sollecitudine ...

E' proprio dopo alcuni anni che il cerchio, un pò per ossidazione un pò per "fatica", provoca il difetto, per accorgersene prima ci voleva la palla di vetro:lol:!
E comunque pare abbiano richiamato tutte le vetture interessate indipendentemente dall'età e dal kilometraggio.
Ho avuto un bmw 320i della famosa serie "dischi frizione ecologici"...in pratica a frizione calda era impossibile partire senza sgranare qualche giunto...è dal 1992 che sto ancora aspettando il richiamo.....
E sto ancora aspettando dai rabbini crukki il richiamo per i raggi ad ossidazione rapida e per i tappi spurgo freni brembo a "palla di ruggine"....per non parlare del mitico paraolio cardano dei primi 1150, oggetto di richiamo "a guasto":arrow:.... nel senso che tutti sapevano i paraoli erano difettosi quando non montati al contrario ma, invece di richiamare le moto, hanno aspettato che il proprietario si accorgesse della pisciatina dalla guarnizione e andasse dal concessionario......
mah....

nonholenduro 12-06-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da ibm
sono al secondo Rav4.
il primo70,000 km mai NIENTE
adesso il nuovo rav4 (177 cv) semplicemente perfetto.

Ho letto la prova del 136 hp su quattroruote, ha le stesse prestazioni del vecchio 2.0 d4d 115 hp cioè quelle di un qualsiasi berlina 1600 benzina..:( che mi dici dei 177 hp ?

Gigi 12-06-2006 18:05

qualcuno sa dirmi qualcosa sulle lexus ? serie 200

Wittmann 12-06-2006 18:55

Le lexus sono dei veri capolavori in Italia non sono pero' molto apprezzate e subiscono deprezzamenti notevoli...Per il resto hanno un estetica notevole e nel caso della 200,se intendi tenerla a lungo per lunghi kmtraggi credo sia una scelta ottimale...

Berghemrrader 12-06-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann
Le lexus sono dei veri capolavori in Italia non sono pero' molto apprezzate e subiscono deprezzamenti notevoli...Per il resto hanno un estetica notevole e nel caso della 200,se intendi tenerla a lungo per lunghi kmtraggi credo sia una scelta ottimale...

Le Lexus a mio avviso sono un vero esempio di understatement.
Linea semplice (per non dire anonima sotto certi aspetti) ma contenuti e finiture eccellenti.
Non ti fanno girare la testa quando le incroci ma queste super-Toyota sono tutta sostanza e poca apparenza ad un prezzo giusto.
Per chi se ne frega delle mode ma vuole un'auto ben fatta, negli USA Lexus è ai primissimi posti quanto ad affidabilità e fedeltà della clientela al marchio, un segno evidente della soddisfazione dei clienti.

f&f 13-06-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Le Lexus a mio avviso sono un vero esempio di understatement.
Linea semplice (per non dire anonima sotto certi aspetti) ma contenuti e finiture eccellenti.
Non ti fanno girare la testa quando le incroci ma queste super-Toyota sono tutta sostanza e poca apparenza ad un prezzo giusto.
Per chi se ne frega delle mode ma vuole un'auto ben fatta, negli USA Lexus è ai primissimi posti quanto ad affidabilità e fedeltà della clientela al marchio, un segno evidente della soddisfazione dei clienti.

hai ragione e con poco più di 40000 euri vi portate a casa l'equivalente di una tedesca da 55/60.000 infatti la is220 diesel sarà la mia prossima vettura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.