![]() |
Che figata!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Dove si trova? :!: :!: Una curiosità: come primo proprietario della mia RR mi hanno dato la tesserina "a vita" per il discorso traino e via dicendo.........resta valida lo stesso anche se uno non ha più fatto tagliandi "ufficiali"? Secondo voi è il caso di avere la lista dei concessionari/officine BMW in Norvegia prima di partire? Grazie :hello2: |
Quote:
|
|
Dovrebbe essere la RV468.............
Una cosa fantastica! Questa sera mi guarda la mappa e cerco di vedere se riesco a passare di li! Grazie per l'info Dag! :!: |
Quote:
Eri in giro ieri? Verso lo "staller" mi sembrava di averti visto ma andavo troppo di fretta e non ne sono sicuro........... Gioxx il problema è che ci sono troppe cose da vedere e tutte belle e penso proprio che il tempo a disposizione sia poco.............Accidenti!!!! :mad: :mad: Mi preoccupa di più il tempo!!!!! :!: :!: Alla prox birrara mi farebbe piacere avere un paio di consigli.............. |
Quote:
Per consigli: Per la Norvegia ci saro' io e per Jesolo drmask!:lol: :lol: |
Quote:
Ma dai!!!! ho avuto una morosa da Jesolo........:eek: Guarda che lunedì prox vado in Polonia...............vieni? :D :D Devo aprire un nuovo bar.........:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per il bar ci sono solo se viene anche dreeeeeeg!:hello2: |
Quote:
Affare fatto! :D Mercoledì parto per la Finlandia e torno Venerdì e poi Lunedì 19 vado a Poznan in Polonia............:eek: Sento Dreeeg e poi organizziamo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Quando torno organizziamo la birrata a Jesolo e drmask ci farà vedere com'è cambiata Jesolo...:lol: :lol: :lol: oppure gli facciamo organizzare un tavolino/cena al Marina Club.......sempre se ha fisico...:D :D :D :D |
Quote:
|
Razza di impuniti et incafoniti :lol: :lol: :lol: :lol: ... uno si distrae un attimo e ... zac :lol: ... subito a parlar male ...
Dunque, siccome ultimamente ho ripreso i vecchi fasti e ho ricominciato a fare un po il fig@ in giro ... penso che vi porterò volentieri a Jesolo in qualche postaccio vipppsssssssssssss (vero Giò ... ?? :lol::lol::lol: ) ... prima però dovete passare a noleggiarvi una (a testa) di queste, come del resto fanno tutti :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2: ... : http://www.eliterent.com/pages/car_d...d=1357&lang=it Ciao cari ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma come vedi l'intento di far uscire allo scoperto il mitico drmask è riuscito alla grande! Ora aspettiamo che organizzi qualcosa.............:D :D :D Per la macchina, magari vediamo se ci fanno uno sconto quantità!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si e per le cosidette "tagliatelle" le firma tutte dottormasch!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' sempre la solita storia...........in macchina anche se piove bene o male la vacanza continua............ma in moto una settimana piena di pioggia penso che toi butti anche il morale a terra!!!!!!!!! Certo con il sole sarebbe tutta un'altra cosa! vedi quello che tra virgolette mi spaventa è proprio una SETTIMANA CONTINUA di pioggia...........non la pioggia in se! :mad: :mad: Speriamo bene!!!!! e grazie per il consiglio e forse hai ragione tu, se uno parte già aspettandosi il peggio...........alla fine le cose possono solo migliorare!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |