Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Norvegia......strada sull'oceano????? info?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75563)

Baffo 12-06-2006 15:03

Che figata!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:

Dove si trova? :!: :!:

Una curiosità: come primo proprietario della mia RR mi hanno dato la tesserina "a vita" per il discorso traino e via dicendo.........resta valida lo stesso anche se uno non ha più fatto tagliandi "ufficiali"?
Secondo voi è il caso di avere la lista dei concessionari/officine BMW in Norvegia prima di partire?

Grazie :hello2:

Gioxx 12-06-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Dag
Ehehehe.... ti ricordi quando l'abbiamo fatta noi?
Che giornata!!!!

E' un peccato che molti per andare in fretta fino a CapoNord si perdano il meglio della Norvegia.
Ad esempio.... quanti hanno fatto questa strada?

http://perso.orange.fr/marc.liaudon/..._Lysebotn2.jpg

He he he fatta l'anno scorso ed anche quella dell'Atlantico, Baffo alla prox birra ti porto i cd delle foto...... e vai a farle perche' ci sono paesaggi mostruosamente belli!!!

Dag 12-06-2006 15:10

E' la strada che arriva a Lysebotn.

http://www.lysebotn-touristcamp.com/Bilder/kart2.jpg

Baffo 12-06-2006 15:25

Dovrebbe essere la RV468.............
Una cosa fantastica! Questa sera mi guarda la mappa e cerco di vedere se riesco a passare di li!

Grazie per l'info Dag! :!:

Baffo 12-06-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
He he he fatta l'anno scorso ed anche quella dell'Atlantico, Baffo alla prox birra ti porto i cd delle foto...... e vai a farle perche' ci sono paesaggi mostruosamente belli!!!

Eri in giro ieri? Verso lo "staller" mi sembrava di averti visto ma andavo troppo di fretta e non ne sono sicuro...........

Gioxx il problema è che ci sono troppe cose da vedere e tutte belle e penso proprio che il tempo a disposizione sia poco.............Accidenti!!!! :mad: :mad:

Mi preoccupa di più il tempo!!!!! :!: :!:

Alla prox birrara mi farebbe piacere avere un paio di consigli..............

Gioxx 12-06-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Baffo
Eri in giro ieri? Verso lo "staller" mi sembrava di averti visto ma andavo troppo di fretta e non ne sono sicuro...........

Gioxx il problema è che ci sono troppe cose da vedere e tutte belle e penso proprio che il tempo a disposizione sia poco.............Accidenti!!!! :mad: :mad:

Mi preoccupa di più il tempo!!!!! :!: :!:

Alla prox birrara mi farebbe piacere avere un paio di consigli..............

No ieri riposo!
Per consigli:
Per la Norvegia ci saro' io e per Jesolo drmask!:lol: :lol:

Baffo 12-06-2006 17:44

Quote:

No ieri riposo!
Per consigli:
Per la Norvegia ci saro' io e per Jesolo drmask!:lol: :lol:

Jesolo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dai!!!! ho avuto una morosa da Jesolo........:eek:
Guarda che lunedì prox vado in Polonia...............vieni? :D :D
Devo aprire un nuovo bar.........:lol: :lol: :lol:

Gioxx 12-06-2006 17:49

Quote:

Jesolo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dai!!!! ho avuto una morosa da Jesolo........:eek:
Guarda che lunedì prox vado in Polonia...............vieni? :D :D
Devo aprire un nuovo bar.........:lol: :lol: :lol:

He he he he ma sai ch Jesolo muta di anno in anno!!!
Per il bar ci sono solo se viene anche dreeeeeeg!:hello2:

Baffo 12-06-2006 17:58

Quote:

He he he he ma sai ch Jesolo muta di anno in anno!!!
Per il bar ci sono solo se viene anche dreeeeeeg!:hello2:

Affare fatto! :D
Mercoledì parto per la Finlandia e torno Venerdì e poi Lunedì 19 vado a Poznan in Polonia............:eek:
Sento Dreeeg e poi organizziamo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Quando torno organizziamo la birrata a Jesolo e drmask ci farà vedere com'è cambiata Jesolo...:lol: :lol: :lol: oppure gli facciamo organizzare un tavolino/cena al Marina Club.......sempre se ha fisico...:D :D :D :D

Gioxx 12-06-2006 18:02

Quote:

Affare fatto! :D
Mercoledì parto per la Finlandia e torno Venerdì e poi Lunedì 19 vado a Poznan in Polonia............:eek:
Sento Dreeeg e poi organizziamo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Quando torno organizziamo la birrata a Jesolo e drmask ci farà vedere com'è cambiata Jesolo...:lol: :lol: :lol: oppure gli facciamo organizzare un tavolino/cena al Marina Club.......sempre se ha fisico...:D :D :D :D

Te ho dita che te se resta' indrio!!!:lol: :lol:

drmask 12-06-2006 18:15

Razza di impuniti et incafoniti :lol: :lol: :lol: :lol: ... uno si distrae un attimo e ... zac :lol: ... subito a parlar male ...

Dunque, siccome ultimamente ho ripreso i vecchi fasti e ho ricominciato a fare un po il fig@ in giro ... penso che vi porterò volentieri a Jesolo in qualche postaccio vipppsssssssssssss (vero Giò ... ?? :lol::lol::lol: ) ... prima però dovete passare a noleggiarvi una (a testa) di queste, come del resto fanno tutti :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2: ... :

http://www.eliterent.com/pages/car_d...d=1357&lang=it

Ciao cari ;)

Baffo 12-06-2006 18:23

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Razza di impuniti et incafoniti :lol: :lol: :lol: :lol: ... uno si distrae un attimo e ... zac :lol: ... subito a parlar male ...

Dunque, siccome ultimamente ho ripreso i vecchi fasti e ho ricominciato a fare un po il fig@ in giro ... penso che vi porterò volentieri a Jesolo in qualche postaccio vipppsssssssssssss (vero Giò ... ?? :lol::lol::lol: ) ... prima però dovete passare a noleggiarvi una (a testa) di queste, come del resto fanno tutti :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2: ... :

http://www.eliterent.com/pages/car_d...d=1357&lang=it

Ciao cari ;)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Baffo 12-06-2006 18:25

Quote:

Te ho dita che te se resta' indrio!!!:lol: :lol:

porcaccia la miseriaccia...............hai ragione Gioxx! :!: :!:
Ma come vedi l'intento di far uscire allo scoperto il mitico drmask è riuscito alla grande!

Ora aspettiamo che organizzi qualcosa.............:D :D :D

Per la macchina, magari vediamo se ci fanno uno sconto quantità!! :lol: :lol: :lol:

Gioxx 12-06-2006 18:36

Quote:

porcaccia la miseriaccia...............hai ragione Gioxx! :!: :!:
Ma come vedi l'intento di far uscire allo scoperto il mitico drmask è riuscito alla grande!

Ora aspettiamo che organizzi qualcosa.............:D :D :D

Per la macchina, magari vediamo se ci fanno uno sconto quantità!! :lol: :lol: :lol:

Si e per le cosidette "tagliatelle" le firma tutte dottormasch!:lol:

Baffo 12-06-2006 18:42

Quote:

[/B]
Si e per le cosidette "tagliatelle" le firma tutte dottormasch!:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frenkygs 12-06-2006 19:27

Quote:

Quello che mi preoccupa molto è la pioggia..........mi hanno detto che in agosto li piove molto.....è vero? capite bene che farsi magari un'intera settimana di pioggia oltre a rallentare di molto i tempi di percorrenza........ti rovina anche il viaggio!!

Se vai in Norvegia preparati spiritualmente anche a una settimana filata di pioggia (puo' succedere), cmq dopo un po' non ci farai più caso... (certo con il sole é tutta un'altra cosa...;) )

frenkygs 12-06-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Dag
E' un peccato che molti per andare in fretta fino a CapoNord si perdano il meglio della Norvegia.

quoto in pieno :!:

Baffo 12-06-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviata da frenkygs
Se vai in Norvegia preparati spiritualmente anche a una settimana filata di pioggia (puo' succedere), cmq dopo un po' non ci farai più caso... (certo con il sole é tutta un'altra cosa...;) )

Speriamo di prenderne il meno possibile! :!: :!: :!:

E' sempre la solita storia...........in macchina anche se piove bene o male la vacanza continua............ma in moto una settimana piena di pioggia penso che toi butti anche il morale a terra!!!!!!!!!

Certo con il sole sarebbe tutta un'altra cosa!

vedi quello che tra virgolette mi spaventa è proprio una SETTIMANA CONTINUA di pioggia...........non la pioggia in se! :mad: :mad:

Speriamo bene!!!!! e grazie per il consiglio e forse hai ragione tu, se uno parte già aspettandosi il peggio...........alla fine le cose possono solo migliorare!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.