Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Akrapovic e la mia HP2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75439)

roli977 11-06-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviata da pepot
aggiornamenti sulla resa:
- senza db killer
sound da tuono (molto cupo) ma comunque ancora civile..............
la moto spinge prima e rende di piu in tutti in giri
le marce arrivano al limitatore in un attimo :rolleyes:
in III si alzava.........
la cosa che mi ha colpito è stato che non ho sentito neanche un scoppio in rilascio.
non riuscivo a tenere la gomma dietro dritta :lol:

- con db killer
fatti un pò di km in città
il sound è adirrittura inferiore a quello dello scarico di serie nel quale credo la lana di vetro avesse fatto una brutta fine :lol:
qualche borbottio in rilasco
erogazione molto simile a quello di serie ma forse un poco piu piena sotto

Sono d'accordissimo!! stesse impressioni (senza db, non ho provato con)!! anche a me hanno criticato l'adesivo...ma non me la sento di toglierlo...tu?

romargi 11-06-2006 23:22

Complimenti!!!!:!:

Roxter 11-06-2006 23:31

Dopo il cupolino e gli adesibi, l' Akra è la modifica + bella su quella moto.....

Purtroppo il cupolozzo ce l' hai tolto.............:-o :-o :-o :-o

Vabbeh ma c' è di che consolarsi lassu.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 12-06-2006 07:50

Quote:

Originariamente inviata da roli977
Sono d'accordissimo!! stesse impressioni (senza db, non ho provato con)!! anche a me hanno criticato l'adesivo...ma non me la sento di toglierlo...tu?

non ne sono usciti di ricambio dalla confezione per cui non li levo.............

roli977 12-06-2006 08:15

Quote:

non ne sono usciti di ricambio dalla confezione per cui non li levo.............

concordo pienamente!!! per quello che è costata anche l'adesivo ha un suo valore!! sono contento che anche tu hai avuto le mie stesse sensazioni.. inizialmente (primi km) pensai che si trattava di suggestione.. ma dopo 1000 km penso proprio che sia così..la moto è complessivamente migliorata anche se ho perso un pò ai bassi..

dgardel 12-06-2006 13:01

Quote:

.
................il sound è adirrittura inferiore a quello dello scarico di serie nel quale credo la lana di vetro avesse fatto una brutta fine ........

Le marmitte originali NON HANNO LANA DI ROCCIA (il vetro si brucerebbe subito) ma "silenziano" attraverso varie camere......:hello2:

pepot 12-06-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Le marmitte originali NON HANNO LANA DI ROCCIA (il vetro si brucerebbe subito) ma "silenziano" attraverso varie camere......:hello2:

azzzzz
allora qualcosa era successo perchè faceva molo piu rumore e c'erano tracce di bruciatura in vari punti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.